Visualizza Versione Completa : ke state facendo????
shark955i
30/03/2009, 13:08
io sono a casuccia ke mi sto prendendo il sole insieme a i 2 disgraziati, dei miei cani... quì a Palermo ci sono circa 25°... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e voi?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
il regolamento prevede l'insulto giustificato verso altri utenti del forum? :tongue:
profonda invidia... io sono in ufficio, anche qui al nord bella giornata dopo una mattina incerta, ma mi sa che non arriviamo a 25°...
ah, per la cronaca, sto facendo finta di lavorare :laugh2:
qui molta amarezza metereologica
shark955i
30/03/2009, 13:17
:dry:
il regolamento prevede l'insulto giustificato verso altri utenti del forum? :tongue:
profonda invidia... io sono in ufficio, anche qui al nord bella giornata dopo una mattina incerta, ma mi sa che non arriviamo a 25°...
ah, per la cronaca, sto facendo finta di lavorare :laugh2:
la Sicilia è Sicilia....:tongue::tongue::tongue::tongue::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi non lavoro ma piove azz....
Mi sa che tra poco scendo in garage a sistemare un pò il mono della Speed!!!
io sono a casuccia ke mi sto prendendo il sole insieme a i 2 disgraziati, dei miei cani... quì a Palermo ci sono circa 25°... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visto la tua premessa....:mad::mad::mad: mi faccio i c@zzi miei! :cry:
...'stardo :D
Herbie 53
30/03/2009, 13:25
mail di lavoro con burocrazia annessa e forum
sto' vendendo una Boneville black (usata):biggrin3:
studio bioingegneria perchè domani ho un'esame
shark955i
30/03/2009, 13:27
Visto la tua premessa....:mad::mad::mad: mi faccio i c@zzi miei! :cry:
...'stardo :D
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:.............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cardinero76
30/03/2009, 13:27
..in ufficio :mad::mad:....con il sito minimizzato ad icona nella barra strumenti e ogni tanto lo apro........come adesso:w00t::w00t::wink_::wink_::tongue:... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pescara un pò grigia ma temperatura mite.......circa 21° gradi....
giulianaspeed
30/03/2009, 13:28
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee...fai schifoooooooooooooooooo...io lavoro....almeno posta le foto dei cani
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee...fai schifoooooooooooooooooo...io lavoro....almeno posta le foto dei cani
io stò aspettando che Giuliana mi chiami ..... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
io stavo pensando se a lumacone fossero arrivati i tubi in treccia per il CBR 600 RR
shark955i
30/03/2009, 13:31
nn mi ricordo a ki ho prestato la mia makkina fotografica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
io stò aspettando che Giuliana mi chiami ..... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo Python.. fa finta di lavorere... ora ti kiama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
30/03/2009, 13:33
io sto' cambiando 2 lampadine e una batteria!!!!
Qui basso varesotto,
è appena uscito un pò di sole ma non ho voglia di uscire da solo con la motoretta, tra l'altro non và neanche bene.... domani ho appuntamento dal conce :rolleyes:, ho fatto adesso due pesetti, mo due cazzate qui dentro e poi probabilmente mi guardo Gran Torino fresco di dvd :biggrin3:...poi stasera un'oretta di compagnia con la donna e poi al lavoro fino a domani mattina :cry:
finirà stà settimana....
io stavo pensando se a lumacone fossero arrivati i tubi in treccia per il CBR 600 RR
sei il solito pirlone!!!!! ora che me ne ero dimenticato e finalmente la notte dormivo .... arrivi tu e mi ricordi questo enorme dilemma ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
1.500,00 euro?!??!:rolleyes:
sei il solito pirlone!!!!! ora che me ne ero dimenticato e finalmente la notte dormivo .... arrivi tu e mi ricordi questo enorme dilemma ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dov'è finito quel ragazzo?!?!:cry::cry: mi manca molto!! e sono in ansia per sapere le evoluzioni della stupenda CBR!!!
ma la manodopera la calcoli a tempo?? :ph34r:
angeloyzf
30/03/2009, 13:35
..in ufficio :mad::mad:....con il sito minimizzato ad icona nella barra strumenti e ogni tanto lo apro........come adesso:w00t::w00t::wink_::wink_::tongue:... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo in due ........... :tongue:
Roy Batty
30/03/2009, 13:36
milano, sole e calduccio primaverile, se regge va bene così.
io sto ultimando una presentazione e intanto forumizzo. il problema è che mischio le cose e ogni tanto scrivo "quoto" nel file di powerpoint :biggrin3:
LUMACONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .......
ovvio no,povero cliente:cry::cry::cry::cry::cry:
fearless
30/03/2009, 13:38
1.500,00 euro?!??!:rolleyes:
quella e' la tariffa vecchia luc
c'e' stato un restyling
no........a messaggi.....:laugh2::laugh2::laugh2:
quella e' la tariffa vecchia luc
c'e' stato un restyling
no........a messaggi.....:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry:
voglio fare anch'io il tettetrauto come claudio
l'unica condizione è che devi fare tutto come lui!! compreso ascoltare Biagio Antonacci a tutto volume in officina!!!
Big Boss Band
30/03/2009, 13:52
mi sto facendo rompere i co**ioni dal mio capo
l'unica condizione è che devi fare tutto come lui!! compreso ascoltare Biagio Antonacci a tutto volume in officina!!!
minkia deve essere un bel ambientino lì dentro :rolleyes:
Herbie 53
30/03/2009, 13:53
390 euro e una moglie trombata...
mi sto facendo rompere i co**ioni dal mio capoglipuoi dire che cazzo vuole che non rischi più nulla:biggrin3:
no la moglie gliela risparmia perchè deve fare solo 2 lampade,ma se fossero anche quelle dio dietro allora era sicura:biggrin3::biggrin3:
x un alternatore ci passano figlie se maggiorenni e pure zie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
30/03/2009, 13:56
faccio le pulizie di primavera e preparo tutto per il mio viaggio in moto di mercolediiii ragazzi si parteeeeee
:risate2::risate2::risate2: ....che schifo di reputazione ti sei fatto, Claudio!
P.S. VOGLIO CONOSCERE TB HERBIE 53: Un Uomo, un Mito! :D
Herbie 53
30/03/2009, 14:07
:risate2::risate2::risate2: ....che schifo di reputazione ti sei fatto, Claudio!
Claudio è un grande!!!
e lo meno a lui perchè è simpatico...mica come giulianaspeed che s'incaxxa di niente!!!!:biggrin3:
StPatrick
Io sto tentando di studiare...ma con poco successo...:senzaundente:
cardinero76
Siamo in due ........... :tongue:
Grande Angelo!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
....w le tigri.....
fearless
30/03/2009, 14:12
vuoi diventare mio apprendista Michele????? :rolleyes:
ca cettu**
Io sto tentando di studiare...ma con poco successo...:senzaundente:
Spengi il router e vedrai che il successo aumenta! :laugh2:
Occhio a quando ti pieghi per raccogliere una chiave inglese :wacko:
ca cettu**
:rolleyes::rolleyes: io vengo a fare le fatture Cla...
Andrea35
30/03/2009, 14:16
mi sa che mercoledi prendo acquaaaaaaa
fearless
30/03/2009, 14:18
mi sa che mercoledi prendo acquaaaaaaa
ti sta bene !!!!!!!!!:wink_:
:rolleyes::rolleyes: io vengo a fare le fatture Cla...
no...la mia segretaria e' molto meglio di te....:w00t::wub::wub::wub:
:cry::cry::cry:
posta una foto DC!!! e facciamo decidere il forum che è giudice supremo!!
fearless
30/03/2009, 14:21
:cry::cry::cry:
posta una foto DC!!! e facciamo decidere il forum che è giudice supremo!!
provvedero' a postare qualche foto :wink_:!!!!!!!!!
pero ricordati luc che e' sposata!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi non lavoro sono andato prendere un caffe....anche qua fa caldo
provvedero' a postare qualche foto :wink_:!!!!!!!!!
pero ricordati luc che e' sposata!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Appunto!!! io sono libera come il vento......:rolleyes::rolleyes:
fearless
30/03/2009, 14:26
Appunto!!! io sono libera come il vento......:rolleyes::rolleyes:
o.t.
hai visto la moto del nostro amico :w00t::w00t::w00t::w00t:
o.t.
hai visto la moto del nostro amico :w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
guarda che è un grande....VERAMENTE!!!
StPatrick
30/03/2009, 14:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Spengi il router e vedrai che il successo aumenta! :laugh2:
Eh...purtroppo...:rolleyes:...sono all'università e la connessione è sempre attiva....:senzaundente:
scommetto che 13 e 14 esima gliele dai in natura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mabe1210
30/03/2009, 16:16
a Ferrara clima uggioso e speed in garage.............orca l'oca.......
la Sicilia è Sicilia....:tongue::tongue::tongue::tongue::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Mi stò scaldando in palestra:rolleyes:
Lo scrofo
30/03/2009, 16:43
qui molta amarezza metereologica
quotone
Il Morri
30/03/2009, 16:47
Sono appena tornato da una giornata intera in pista a Misano. Libidine!!!:w00t::w00t::w00t::coool::coool::coool:
'mbe??? :blink:
e si scrive così???
senza preavviso???? :mad::mad::mad:
Il Morri
30/03/2009, 16:54
'mbe??? :blink:
e si scrive così???
senza preavviso???? :mad::mad::mad:
Dici a me?:blink:
certo che dico a te!
non è che puoi venire qui a sparare stè cose a gente che è stata tutto il giorno a farsi il culo! :dry:
:ph34r:
fearless
30/03/2009, 17:17
Sono appena tornato da una giornata intera in pista a Misano. Libidine!!!:w00t::w00t::w00t::coool::coool::coool:
il solito fortunello......:dry::dry:
da quando hai ricominciato a lavorare i week-end han sempre fatto schifo :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
Il Morri
30/03/2009, 17:21
certo che dico a te!
non è che puoi venire qui a sparare stè cose a gente che è stata tutto il giorno a farsi il culo! :dry:
:ph34r:
E io cosa devo dire ogni lunedì quando leggo delle vostre scorribande del week end mentre io mi spacco il culo!?:tongue:
adesso... mi son collegato al forum.....
Il Morri
30/03/2009, 17:23
il solito fortunello......:dry::dry:
da quando hai ricominciato a lavorare i week-end han sempre fatto schifo :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
Siamo io e Febius che vi lanciamo le macumbe.
Oggi in compenso sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro e invece non ha fatto una goccia in tutta la giornata.:angelo::bravissimo_:
fearless
30/03/2009, 17:25
Siamo io e Febius che vi lanciamo le macumbe.
Oggi in compenso sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro e invece non ha fatto una goccia in tutta la giornata.:angelo::bravissimo_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
raccomandati!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una domenica di queste con fabio veniamo a trovarvi e a crear scompiglio nel ristorante :w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:
Il Morri
30/03/2009, 17:34
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
raccomandati!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una domenica di queste con fabio veniamo a trovarvi e a crear scompiglio nel ristorante :w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:
Via aspettiamo!!:yess:
fearless
30/03/2009, 17:37
Via aspettiamo!!:yess:
mmmmmmmmmmm....non so se ti conviene......
questa e' l'ultima volta che io e fabio siamo andati a trovar un amico con la sua macchina nuova.........:rolleyes::rolleyes:
http://www.hcme.com/var/hcme_it/storage/images/prodotti/modelli_modificati/demolizione/5055-14-ita-IT/demolizione_articleimage.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: ahecco ahecco..... :wacko:
adesso litigando con il navigatore satellitare x aggiornare le mappe
elystreet
30/03/2009, 19:22
buonasera a tutti!!!!!!!!!
sto lavorando,devo preparare na relazione urgente!!!! uff!!
fearless
30/03/2009, 19:34
buonasera a tutti!!!!!!!!!
sto lavorando,devo preparare na relazione urgente!!!! uff!!
ciao.
una relazione sulle tagliatelle o sui cappelletti?????
:blink::blink::biggrin3:
Ciao per par condicio ...non e' ammesso un post senza contenuto :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85380-che-state-facendo-ora-5.html