PDA

Visualizza Versione Completa : Actung e opinioni....



595Abarth
30/03/2009, 14:52
volevo porvi una questione, che mi è capitata e mi sta capitando...

da oltre un anno, una persona di sesso femminile (badate bene che non ho detto Donna) mi perseguita, nel vero senso della parola, Lascio perdere ogni particolare, ogni assurdità...
Dico solo che c'è una denuncia in corso, ma purtroppo le cose in Italia vanno "a vapore"....

E sta schifosa continua imperterrita nel suo agire.

Voi direte che ce frega??

So che è in contatto con un UTENTE del forum, ovviamente sotto mentite spoglie, magari dimostrandosi gentile e carina...

Quindi pregherei a chi è in contatto con qualcunA da poco tempo, qualche utente che ragionandoci su capisce il modo strano con cui è stato contattato di contattarmi in MP

e' URGENTE....

p.s.: è una malata mentale... sta facendo passare le pene dell'inferno alla mia morosa... e non dico altro.

Herbie 53
30/03/2009, 14:53
caxxarola.....mi spiace........

limbo
30/03/2009, 14:54
non ho capito una phava

Python
30/03/2009, 14:55
non ho capito una phava

QUOTO ....

Herbie 53
30/03/2009, 14:55
non ho capito una phava

c'è "una" qui che finge di essere "una" che non è.....e scassa le palle...pesantemente...

motomike78
30/03/2009, 14:55
la gente è proprio malata

StPatrick
30/03/2009, 14:56
Mi dispiace molto...spero per te che la situazione si risolva al più presto!

Marco Manila
30/03/2009, 14:57
Non potresti denunciarla per stalking?
Magari si calma un pò....

Stalking.it (http://www.stalking.it/)

LucaLuca
30/03/2009, 15:07
Mi dispiace veramente. Spero solo non si riveli anche pericolosa...

595Abarth
30/03/2009, 15:10
Non potresti denunciarla per stalking?
Magari si calma un pò....

Stalking.it (http://www.stalking.it/)

Ciao marco, la denuncia è stata fatta e come... ma ripeto sono cose che in Italy vanno lungheeee... le accuse sono pesanti oltre allo stalking... minacce, avvertimenti e chi più ne ha più ne metta.. ma lei non si ferma... ripeto per me è malata nel senso stretto...
Sono veramente incattivito per questa situazione... non vedo l'ora che giunga al termine e non vedo l'ora di avere giustizia.


@ Fearless: scusami ma non ho capito che c'entrano i PM... a chi dovrei mandarlo se non so chi è??? ed in oltre dovevo perforza rilasciare una dichiarazione pubblica dato che è sul forum e so che è in contatto con un utente...

Lucav
30/03/2009, 15:11
@ Fearless: scusami ma non ho capito che c'entrano i PM... a chi dovrei mandarlo se non so chi è??? ed in oltre dovevo perforza rilasciare una dichiarazione pubblica dato che è sul forum e so che è in contatto con un utente...

fearless ce l'aveva con me non con te tranquillo!!:wink_::wink_:

era uno scherzo fra noi 2!:wink_:

XantiaX
30/03/2009, 15:15
maaaa... un nick così tanto x gradire? :D

595Abarth
30/03/2009, 15:16
maaaa... un nick così tanto x gradire? :D

e a saperlo Xa....

noris
30/03/2009, 15:19
Proprio un bell'inghippo:dry:
E dargli un calcio nella fionda non sarebbe una soluzione?:wacko::laugh2:

595Abarth
30/03/2009, 15:23
Proprio un bell'inghippo:dry:
E dargli un calcio nella fionda non sarebbe una soluzione?:wacko::laugh2:

no, rimango un signore... però finchè non la vedo col culo per terra non mi fermerò....

alessandro2804
30/03/2009, 15:42
sesso femminile ma non è donna? sto investigando ma questa tua affermazione mi depista

noris
30/03/2009, 15:48
sesso femminile ma non è donna? sto investigando ma questa tua affermazione mi depista

Già.... spiegati meglio habart

Medoro
30/03/2009, 15:48
Non potresti denunciarla per stalking?
Magari si calma un pò....

Stalking.it (http://www.stalking.it/) e come fa se x fare un'intercettazione ci vogliono ovvi motivi prove valide secoli e millenni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
30/03/2009, 15:54
Ma non sarà medoro???
:sick:

595Abarth
30/03/2009, 15:59
Ma non sarà medoro???
:sick:

ci ho pensato pure io... Medò smettila... :tongue:

p.s.: tu che leggi... sei SUB-Normale... :wink_:

giulianaspeed
30/03/2009, 16:03
giuro che non sono io:biggrin3:

votalele
30/03/2009, 16:05
giuro che non sono io:biggrin3:

Ma chi si lamenterebbe di subire lo stalking da te??

:wub:
:wink_:

giulianaspeed
30/03/2009, 16:07
Ma chi si lamenterebbe di subire lo stalking da te??

:wub:
:wink_:

:biggrin3::wub:

Mr. Number
30/03/2009, 16:08
come fai a sapere che è in contatto con qualcuno del forum e perchè ciò sarebbe un ulteriore problema?

Medoro
30/03/2009, 16:08
ci ho pensato pure io... Medò smettila... :tongue:

p.s.: tu che leggi... sei SUB-Normale... :wink_:


Ma non sarà medoro???
:sick:
e ti pareva che ci dovevo passare io:dry::dry::dry:

io ti perseguito pubblicamente:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:


Ma chi si lamenterebbe di subire lo stalking da te??

:wub:
:wink_:
lele PESCE LESSO SUBITO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
30/03/2009, 16:11
lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno... :mad:

votalele
30/03/2009, 16:14
lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno... :mad:


Scherzi a parte questa sembra una cosa seria.
Fossi in te limiterei i discorsi troppo personli sul forum, per non darle ulteriori elementi per infastidirti.

Medoro
30/03/2009, 16:15
lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno... :mad:
SCUSA MA ALLORA QUOTO IL BOSS DENUNCIALA X STALKING
e cambia numero,se non ha il tuo numero non ti chiama,e se riesce a chiamarti vuol dire che qualcuno che conosci gli/le passa il num basta indgare su chi ha dato il tuo numero nuovo e sai chi è:wink_:

Mr. Number
30/03/2009, 16:16
lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno... :mad:

beh, innanzitutto cambia numero e non farlo mettere sull'elenco.

noris
30/03/2009, 16:17
lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno... :mad:

Ricorda...........il calcio nella fionda a volte risolve

595Abarth
30/03/2009, 16:21
SCUSA MA ALLORA QUOTO IL BOSS DENUNCIALA X STALKING
e cambia numero,se non ha il tuo numero non ti chiama,e se riesce a chiamarti vuol dire che qualcuno che conosci gli/le passa il num basta indgare su chi ha dato il tuo numero nuovo e sai chi è:wink_:

Già ha una denuncia sulla testa, se ne frega altamente (per il momento), ma quello che mi dico sempre è arriverà il giorno in cui dovrà rispondere ad una serie di accuse gravi.. e poi vedremo chi riderà... la sub-normale non ha ancora capito la gravità della situazione...

la cosa che hai detto è esattamente quello che ha fatto si spacciava per altri e si faceva avere contatti... ma lasciamo perdere se no mi aumenta solo la rabbia


Ricorda...........il calcio nella fionda a volte risolve

ho un idea migliore.... è tuo no, quel cagnolino in foto??? :w00t:

noris
30/03/2009, 16:25
Già ha una denuncia sulla testa, se ne frega altamente (per il momento), ma quello che mi dico sempre è arriverà il giorno in cui dovrà rispondere ad una serie di accuse gravi.. e poi vedremo chi riderà... la sub-normale non ha ancora capito la gravità della situazione...

la cosa che hai detto è esattamente quello che ha fatto si spacciava per altri e si faceva avere contatti... ma lasciamo perdere se no mi aumenta solo la rabbia



ho un idea migliore.... è tuo no, quel cagnolino in foto??? :w00t:

Mi spiace non mangia le stronze

Lo scrofo
30/03/2009, 16:27
volevo porvi una questione, che mi è capitata e mi sta capitando...

da oltre un anno, una persona di sesso femminile (badate bene che non ho detto Donna) mi perseguita, nel vero senso della parola, Lascio perdere ogni particolare, ogni assurdità...
Dico solo che c'è una denuncia in corso, ma purtroppo le cose in Italia vanno "a vapore"....

E sta schifosa continua imperterrita nel suo agire.

Voi direte che ce frega??

So che è in contatto con un UTENTE del forum, ovviamente sotto mentite spoglie, magari dimostrandosi gentile e carina...

Quindi pregherei a chi è in contatto con qualcunA da poco tempo, qualche utente che ragionandoci su capisce il modo strano con cui è stato contattato di contattarmi in MP

e' URGENTE....

p.s.: è una malata mentale... sta facendo passare le pene dell'inferno alla mia morosa... e non dico altro.

... daje na trombata no ? :D


Scherzi a parte, e' incredibile come certa gente si comporti cosi' ...

Mr.Borlengo
30/03/2009, 16:29
scusa ma non hai modo di capire come o da chi ha ottenuto il tuo numero?
adesso dovrai pure combattere contro le lungaggini burocratiche ed i cavilli del nostro sistema schifoso... e se provi a farglielo capire con metodi meno ortodossi?

595Abarth
30/03/2009, 16:31
... daje na trombata no ? :D


Scherzi a parte, e' incredibile come certa gente si comporti cosi' ...

guarda all'inizio pensavo ad uno scherzo... ma oltre un anno di angherie... significa essere malati, ma non in senso offensivo... in senso che si deve far curare con gli psicofarmaci... anche se sarei favorevole ad una vecchia ma sempre valida lobotomia... così di cero non rompe più le palle a nessuno...

595Abarth
30/03/2009, 16:33
scusa ma non hai modo di capire come o da chi ha ottenuto il tuo numero?
adesso dovrai pure combattere contro le lungaggini burocratiche ed i cavilli del nostro sistema schifoso... e se provi a farglielo capire con metodi meno ortodossi?

Mr... ci ho provato in ogni modo a me conosciuto... se potessi averla qui davanti a me, forse le passerebbe la voglia... (sicuro) ma non vorrei passare dalla parte del torto... capisci no??

winter1969
30/03/2009, 16:36
Brutta storia

giulianaspeed
30/03/2009, 16:37
Mr... ci ho provato in ogni modo a me conosciuto... se potessi averla qui davanti a me, forse le passerebbe la voglia... (sicuro) ma non vorrei passare dalla parte del torto... capisci no??

ho scherzato ma ora scrivo seria.....fammi capire: ma cosa ti infastidisce piu' di tutto tra le cose che fa??????.....:blink:

noris
30/03/2009, 16:38
Cmq la cosa non è bella, chi mi dice che stà pazza un giorno decide di far del
male a te o alla tua morosa?

Mr.Borlengo
30/03/2009, 16:45
certo che capisco, sarebbe il colmo, dopo mesi di tormento anche passare dalla parte del torto...


Cmq la cosa non è bella, chi mi dice che stà pazza un giorno decide di far del
male a te o alla tua morosa?

infatti... tieni sempre alta la guardia e in bocca al lupo, spero prorpio che tu riesca a dare una lezione a sta squilibrata

Lo scrofo
30/03/2009, 16:47
guarda all'inizio pensavo ad uno scherzo... ma oltre un anno di angherie... significa essere malati, ma non in senso offensivo... in senso che si deve far curare con gli psicofarmaci... anche se sarei favorevole ad una vecchia ma sempre valida lobotomia... così di cero non rompe più le palle a nessuno...

lo credo, chi vuoi che pensi al contrario... E' incredibile ...

Porta pazienza ma ogni tanto mi scappano...

alessandro2804
30/03/2009, 17:01
la situazione sembra simile a quella del film Attrazione fatale

IYpeKbHKVbU

MR-T
30/03/2009, 17:46
azzzz... abarth.... mi spiace... spero che cmq tutto finisca velocemente e al meglio....

black panther
31/03/2009, 14:08
volevo porvi una questione, che mi è capitata e mi sta capitando...

da oltre un anno, una persona di sesso femminile (badate bene che non ho detto Donna) mi perseguita, nel vero senso della parola, Lascio perdere ogni particolare, ogni assurdità...
Dico solo che c'è una denuncia in corso, ma purtroppo le cose in Italia vanno "a vapore"....

E sta schifosa continua imperterrita nel suo agire.

Voi direte che ce frega??

So che è in contatto con un UTENTE del forum, ovviamente sotto mentite spoglie, magari dimostrandosi gentile e carina...

Quindi pregherei a chi è in contatto con qualcunA da poco tempo, qualche utente che ragionandoci su capisce il modo strano con cui è stato contattato di contattarmi in MP

e' URGENTE....

p.s.: è una malata mentale... sta facendo passare le pene dell'inferno alla mia morosa... e non dico altro.

Mimmo io non ho capita una mazza, questa non è del forum ma è in contatto con un forumista, e tu che contatti hai avuto inizialmente con questa? e te ne scappi dopo un anno a raccontarci 'sta cosa? dai è uno schersoooo!!:tongue: Almeno lo spero per te!:cry:

giulianaspeed
31/03/2009, 14:14
Mimmo io non ho capita una mazza, questa non è del forum ma è in contatto con un forumista, e tu che contatti hai avuto inizialmente con questa? e te ne scappi dopo un anno a raccontarci 'sta cosa? dai è uno schersoooo!!:tongue: Almeno lo spero per te!:cry:

ehi anto....ma non sarai mica tu,vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




p.s. come stai Panterona?????:wub:

edotto
31/03/2009, 14:32
Brutta storia...

black panther
31/03/2009, 15:00
ehi anto....ma non sarai mica tu,vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. come stai Panterona?????:wub:

Chiedilo a lui direttamente se sono io:wink_:
E' un momento un po' difficile..grazie Giuly

MrTiger
31/03/2009, 15:02
troncaglielo in culo................con simpatia però.............:laugh2:

pretoriano
31/03/2009, 15:07
strana gente

ett69
31/03/2009, 15:48
ciao

per fortuna, al momento, non mi è mai successo si essere tormentato nè da fanciulle nè da fanciulli quindi non ho esperienze dirette da poter dichiarare

diciamo che in generale io sono abituato ad affrontare le cose faccia a faccia e confido sempre nel buon senso e cervello (anche minimo) delle persone; lascio sempre le decisione irrevocaboli proprio come ultima spiaggia; quindi nel caso specifico cercherei un contatto con questo/a molestatore per capirne i motivi e sistemare la cosa direttamente e definitivamente senza + di tanto caos e polverone

se poi proprio le teste con cui ci si si confronta si dimostrano vuoto a perdere foderate di materiale inerte allora si passa alle vie di fatto

ettore

Wallace
31/03/2009, 15:58
ci ho pensato pure io... Medò smettila... :tongue:

p.s.: tu che leggi... sei SUB-Normale... :wink_:

medoro è ANO-rmale non SUB-normale :tongue:


SCUSA MA ALLORA QUOTO IL BOSS DENUNCIALA X STALKING
e cambia numero,se non ha il tuo numero non ti chiama,e se riesce a chiamarti vuol dire che qualcuno che conosci gli/le passa il num basta indgare su chi ha dato il tuo numero nuovo e sai chi è:wink_:

cmq ogni tanto tiri fuori qlcosa di serio :biggrin3:

paolino73
31/03/2009, 15:58
....una persona di sesso femminile (badate bene che non ho detto Donna)


beh, questa ancora non mi è chiara, parrebbe un diretto riferimento al S.E.T.C.:blink::biggrin3:

scusami Abarth, a parte le mie stronxxxe, sono sicuro sia molto difficile continuare la routine della tua vita con un "disturbo" del genere, col passare del tempo e un ritmo così serrato potrebbe portarti a valutare rimedi un po' meno ortodossi, ma a quanto pare tu sei fortunatamente una persona equilibrata e corretta, tieni duro, prima o poi si tradirà ed uscirà allo scoperto, prima o poi sbaglierà qualche mossa!

black panther
01/04/2009, 10:18
Mimmo allora che ci dici?
dai che questi gialli ci appassionano!!
Ti aiutiamo a scoprire l'assassino!:w00t:

Mr. Number
01/04/2009, 10:22
Mimmo allora che ci dici?
dai che questi gialli ci appassionano!!
Ti aiutiamo a scoprire l'assassino!:w00t:

abarth si sta toccando...

595Abarth
01/04/2009, 12:17
abarth si sta toccando...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E che vi devo dire ragazzi, innanzi tutto grazie per la "partecipazione"!!

Comunque vi confermo che la Sub-normale ha letto, quindi legge la discussione, e si è inacidita di più... lo so perchè ha inoltrato messaggi anonimi...


tempo al tempo, comunque appena ho delle nuove vi aggiorno...

rimanete sintonizzati...:wink_:

p.s.: vi giuro che non vedo l'ora che finisca sta storia, bene o male son quasi 2 anni che mi tormenta, ed inizia a stancarmi....

Il Parteno
01/04/2009, 12:17
Cioè...ma che storia assurda è???
Sto ridendo da solo in camera come un co***one!!!
Mi dispiace...ma se trovassi un soggetto così...lo userei per fare qualche scherzo ad un amico!!!

595Abarth
01/04/2009, 12:33
Cioè...ma che storia assurda è???
Sto ridendo da solo in camera come un co***one!!!
Mi dispiace...ma se trovassi un soggetto così...lo userei per fare qualche scherzo ad un amico!!!

credimi, mi fa piacere che tu ci rida... però se fossi nei miei panni non rideresti nemmeno per un secondo... fidati... quando accadono cose e tu non sai il responsabile, cose che ti devono far cambiare abitudini e altro, ti sale una rabbia che non puoi sfogare che nemmeno immagini....
Inizi (come me) a dubitare di TUTTO e TUTTI, ogni cosa la fai col dubbio.... e questo è orrendo... io ora come ora mi fido di pochissime persone... questo ti fa ridere ancora?


può essere divertente per 2 giorni... ma dopo vedi nero. ed io ora vedo più che nero.

Cav
01/04/2009, 12:42
non si può chiedere a qualche moderatore di fare uno screening degli utenti di queste ultime ore allora???

e da li si inizia a depennare gli utenti "conosciuti".....no?

Cavolo, Abarth, mi dispiace davvero, non dev'essere una bella situazione....

tskappa
01/04/2009, 13:27
@ 595 abarth: per 1500€ più accessori te la sistemo io una volta per tutte.
:ph34r:

595Abarth
01/04/2009, 13:38
@ 595 abarth: per 1500€ più accessori te la sistemo io una volta per tutte.
:ph34r:

ih ih ih ihih ihih affare fatto!!!!! :D però voglio le prove....

Il Parteno
01/04/2009, 15:08
credimi, mi fa piacere che tu ci rida... però se fossi nei miei panni non rideresti nemmeno per un secondo... fidati... quando accadono cose e tu non sai il responsabile, cose che ti devono far cambiare abitudini e altro, ti sale una rabbia che non puoi sfogare che nemmeno immagini....
Inizi (come me) a dubitare di TUTTO e TUTTI, ogni cosa la fai col dubbio.... e questo è orrendo... io ora come ora mi fido di pochissime persone... questo ti fa ridere ancora?


può essere divertente per 2 giorni... ma dopo vedi nero. ed io ora vedo più che nero.

Capisco..hai ragione!!!
Per scusarmi dell'infelice battuta...mi associo a TSKAPPA!!!
Comunque ti do un consiglio...per far uscire allo scoperto questo soggetto, sembrerà paradossale...ma devi farlo avvicinare il più possibile a te...capire chi è...ed invertire le cose, ovvero "marcarlo stretto"!!!
Per farlo avvicinare il più possibile...devi riprendere le tue vecchie abitudini...fargli sentire che non lo temi più...incitandolo ad avvicinarsi...
Prima o poi...la ruota gira per tutti!!!

elystreet
01/04/2009, 15:27
mi dispiace spero si risolvi inmeglio x te.

paolino73
02/04/2009, 13:11
aggiornaci, facci sapere :wink_:

e se hai bisogno di qualcosa, fai un fischio!!!

black panther
02/04/2009, 13:39
Capisco..hai ragione!!!
Per scusarmi dell'infelice battuta...mi associo a TSKAPPA!!!
Comunque ti do un consiglio...per far uscire allo scoperto questo soggetto, sembrerà paradossale...ma devi farlo avvicinare il più possibile a te...capire chi è...ed invertire le cose, ovvero "marcarlo stretto"!!!
Per farlo avvicinare il più possibile...devi riprendere le tue vecchie abitudini...fargli sentire che non lo temi più...incitandolo ad avvicinarsi...
Prima o poi...la ruota gira per tutti!!!
SI MA GLIELO DOVEVI DIRE IN MP!

giulianaspeed
02/04/2009, 13:45
SI MA GLIELO DOVEVI DIRE IN MP!

quoto:rolleyes:

noris
02/04/2009, 13:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E che vi devo dire ragazzi, innanzi tutto grazie per la "partecipazione"!!

Comunque vi confermo che la Sub-normale ha letto, quindi legge la discussione, e si è inacidita di più... lo so perchè ha inoltrato messaggi anonimi...


tempo al tempo, comunque appena ho delle nuove vi aggiorno...

rimanete sintonizzati...:wink_:

p.s.: vi giuro che non vedo l'ora che finisca sta storia, bene o male son quasi 2 anni che mi tormenta, ed inizia a stancarmi....

Allora sarà incazzata anche con mè che gli volevo rifilare
un bel calcio nella fionda:laugh2:
Magari gode:biggrin2:

Il Parteno
02/04/2009, 14:21
SI MA GLIELO DOVEVI DIRE IN MP!

Non è necessario...l'idea è questa...e non è un segreto è una normalissima tattica...saprà lui quello che deve fare e come farlo!!!
Se poi volesse qualche ulteriore consiglio...sarà lieto lui stesso di contattarmi in mp!!!

Uzz
02/04/2009, 15:59
SI MA GLIELO DOVEVI DIRE IN MP!


Allora sarà incazzata anche con mè che gli volevo rifilare
un bel calcio nella fionda:laugh2:
Magari gode:biggrin2:

:laugh2:

Richymbler
02/04/2009, 16:14
@ 595 abarth: per 1500€ più accessori te la sistemo io una volta per tutte.
:ph34r:

aggiungo altri 1000 (lo sconto lo divido con 595 abarth) e già che ci sei mi sistemi pure mia suocera. ok?

japkiller
02/04/2009, 16:18
:biggrin3::wub:

siii stalkami tutto.....:wink_::blink::tongue::biggrin3:
A parte gli scherzi... stè cose mi fanno venire i brividi... ma è così con te senza una ragione precisa??? :wacko:

giulianaspeed
02/04/2009, 16:20
siii stalkami tutto.....:wink_::blink::tongue::biggrin3:
A parte gli scherzi... stè cose mi fanno venire i brividi... ma è così con te senza una ragione precisa??? :wacko:

ehi Jap...ma non ti ho per caso mandato un MP???? o mi sono rincoglionit@????:laugh2:

japkiller
02/04/2009, 16:27
ehi Jap...ma non ti ho per caso mandato un MP???? o mi sono rincoglionit@????:laugh2:

Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai..... :wub::wub::laugh2::tongue::biggrin3:

Uzz
02/04/2009, 16:32
Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai..... :wub::wub::laugh2::tongue::biggrin3:

Allora sei tu vecchia scrofa!!!! :D :D :D :D

:laugh2:

japkiller
02/04/2009, 16:34
Allora sei tu vecchia scrofa!!!! :D :D :D :D

:laugh2:

ti riferisci a me o a lei Uzzino????:risatona::risatona::risate2::risate2:

Uzz
02/04/2009, 16:40
ti riferisci a me o a lei Uzzino????:risatona::risatona::risate2::risate2:

A te a te!!

A te che sei, semplicemente seiiiiiii :D

Ah... nun te l'avevo ancora detto...

Uelcàm òm giapchiller! :wink_:

japkiller
02/04/2009, 16:50
A te a te!!

A te che sei, semplicemente seiiiiiii :D

Ah... nun te l'avevo ancora detto...

Uelcàm òm giapchiller! :wink_:

Che tesoro che sei.... spero che almeno uno dei mie figli diventi come te.... :rolleyes::wink_::rolleyes:

però senza la parte omosex......:sick::sick:

giulianaspeed
02/04/2009, 16:51
Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai..... :wub::wub::laugh2::tongue::biggrin3:

hai ragione..:wink_::wub: