PDA

Visualizza Versione Completa : Un plauso alla professionalità!!!

ziomaudit
30/03/2009, 16:34
La professionalità è un elemento che sta diventando sempre più raro, in tutti i settori!!

Quando poi ci sono dimezzo le passioni, è più facile rimanere scottati, perché più esposti!!

Quindi incontrare persone che sanno fare il proprio lavoro e anche molto bene, diventa una rarità che merita menzione.

Quindi un plauso e un grazie alla professionalità dimostrata dal titolare della concessionaria Motomania di Chiavari.

Ciao

Ziomaudit

fearless
30/03/2009, 16:56
complimenti alla concessionaria!!!!!!!!!
come talvolta e' giusto alzare polemiche nei loro confronti e' altrettanto giusto lodarli quando si distinguono per la loro professionalita'.

votalele
30/03/2009, 16:59
come talvolta e' giusto alzare polemiche nei loro confronti e' altrettanto giusto lodarli quando si distinguono per la loro professionalita'.

Quoto.
Invito tutti a segnalare non solo i disservizi, ma sopratutto quelli che lavorano seriamente e con passione e competenza....

Come il Charlie :wub:

Medoro
30/03/2009, 17:32
quando ci vuole ci vuole

winter1969
30/03/2009, 17:38
Trovare un bravo ed onesto meccanico non è proprio una cosa comune.

noris
30/03/2009, 17:44
Trovare un bravo ed onesto meccanico non è proprio una cosa comune.

Quoto!

7373massimo
30/03/2009, 18:19
6 fortunato.....!!!!

MR-T
30/03/2009, 18:28
La professionalità è un elemento che sta diventando sempre più raro, in tutti i settori!!

Quando poi ci sono dimezzo le passioni, è più facile rimanere scottati, perché più esposti!!

Quindi incontrare persone che sanno fare il proprio lavoro e anche molto bene, diventa una rarità che merita menzione.

Quindi un plauso e un grazie alla professionalità dimostrata dal titolare della concessionaria Motomania di Chiavari.

Ciao

Ziomaudit

:supremo:

Alessandro è veramente un grande :w00t:

mio frate, io (due volte.... per le ben not ragioni :dry:) abamo preso le nostre belle:wub: lì!

ho già avuto modo di dirlo, ma lo ripeto ben volentieri :w00t:

professionale
serio
simpatico
onesto
capace

ce dire d'altro?:rolleyes:

D74
30/03/2009, 20:32

Q8

sono contento almeno quando passo a trovare mia madre a S. Margherita Ligure so dove andare...

:wink_:

MR-T
30/03/2009, 20:36
Q8

sono contento almeno quando passo a trovare mia madre a S. Margherita Ligure so dove andare...

:wink_:

:w00t: da alessandroooooooooooooooo :w00t:

ma quado vieni a santa .. sai chi devi chiamare... per un giretto :rolleyes::wink_:

speedluca
30/03/2009, 20:42
peccato che siamo distanti anni luce altrimenti.....
complimenti al bravo meccanico

steo
30/03/2009, 22:08

quoto!!

Andrea35
30/03/2009, 22:51
ohhhhhh ogni tanto si sentono queste belle coseee complimentiiii

Vezza
30/03/2009, 22:56
Dal titolo pensavo stessi parlando di me...

:biggrin3:

Ottimo, fa sempre piacere sentir queste cose.

MR-T
03/04/2009, 23:02
volevo ancora una volta ringraziare Alessandro pe la sua gentilezza e disponibilità.... per la comprensione e la proffesionalità dimostratami in queso periodo...
grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

triumph chiavari

:supremo:

ancora grazie ad Ale... anche per oggi...

anche un brindisi per la moto nuova ;)