Visualizza Versione Completa : Un plauso alla professionalità!!!
ziomaudit
30/03/2009, 16:34
La professionalità è un elemento che sta diventando sempre più raro, in tutti i settori!!
Quando poi ci sono dimezzo le passioni, è più facile rimanere scottati, perché più esposti!!
Quindi incontrare persone che sanno fare il proprio lavoro e anche molto bene, diventa una rarità che merita menzione.
Quindi un plauso e un grazie alla professionalità dimostrata dal titolare della concessionaria Motomania di Chiavari.
Ciao
Ziomaudit
fearless
30/03/2009, 16:56
complimenti alla concessionaria!!!!!!!!!
come talvolta e' giusto alzare polemiche nei loro confronti e' altrettanto giusto lodarli quando si distinguono per la loro professionalita'.
votalele
30/03/2009, 16:59
come talvolta e' giusto alzare polemiche nei loro confronti e' altrettanto giusto lodarli quando si distinguono per la loro professionalita'.
Quoto.
Invito tutti a segnalare non solo i disservizi, ma sopratutto quelli che lavorano seriamente e con passione e competenza....
Come il Charlie :wub:
winter1969
30/03/2009, 17:38
Trovare un bravo ed onesto meccanico non è proprio una cosa comune.
Trovare un bravo ed onesto meccanico non è proprio una cosa comune.
Quoto!
7373massimo
30/03/2009, 18:19
6 fortunato.....!!!!
La professionalità è un elemento che sta diventando sempre più raro, in tutti i settori!!
Quando poi ci sono dimezzo le passioni, è più facile rimanere scottati, perché più esposti!!
Quindi incontrare persone che sanno fare il proprio lavoro e anche molto bene, diventa una rarità che merita menzione.
Quindi un plauso e un grazie alla professionalità dimostrata dal titolare della concessionaria Motomania di Chiavari.
Ciao
Ziomaudit
:supremo:
Alessandro è veramente un grande :w00t:
mio frate, io (due volte.... per le ben not ragioni :dry:) abamo preso le nostre belle:wub: lì!
ho già avuto modo di dirlo, ma lo ripeto ben volentieri :w00t:
professionale
serio
simpatico
onesto
capace
ce dire d'altro?:rolleyes:
Q8
sono contento almeno quando passo a trovare mia madre a S. Margherita Ligure so dove andare...
:wink_:
Q8
sono contento almeno quando passo a trovare mia madre a S. Margherita Ligure so dove andare...
:wink_:
:w00t: da alessandroooooooooooooooo :w00t:
ma quado vieni a santa .. sai chi devi chiamare... per un giretto :rolleyes::wink_:
speedluca
30/03/2009, 20:42
peccato che siamo distanti anni luce altrimenti.....
complimenti al bravo meccanico
quoto!!
Andrea35
30/03/2009, 22:51
ohhhhhh ogni tanto si sentono queste belle coseee complimentiiii
Dal titolo pensavo stessi parlando di me...
:biggrin3:
Ottimo, fa sempre piacere sentir queste cose.
volevo ancora una volta ringraziare Alessandro pe la sua gentilezza e disponibilità.... per la comprensione e la proffesionalità dimostratami in queso periodo...
grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
triumph chiavari
:supremo:
ancora grazie ad Ale... anche per oggi...
anche un brindisi per la moto nuova ;)