PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche scoppiettio.

fabio73
30/03/2009, 17:27
Dopo quasi due anni di bonnie (e pochissimi km percorsi) mi accorgo che la moto mi scoppietta ancora e mi si spegne ogni tanto.
Premetto che avevo eliminato l'aria la prima volta bloccando il tubo sull'ugello del collettore del carb senza successo. Ho poi deciso di chiudere con la punta del guanto il tubo che porta all'air box. La moto continua a scoppiettare. Credete ci sia qualcosa che non va o sono costretto ad acquistare il kit per l'eliminazione definitiva?

Cenerì
30/03/2009, 18:17
ogni tanto la togli la condensa dal guanto??

gabriele70
30/03/2009, 18:25
Le candele no?????

fabio73
31/03/2009, 15:02
ho cambiato il guanto ma non ho trovato condensa...

forse dovrei dare un'occhiata alle candele...ma quale potrebbe essere il problema con le candele? sporche? la moto non ha fatto neanche 5000km.
sono sempre fuori per lavoro. mi sa che devo riandare dal meccanico

Mr. Noisy
31/03/2009, 15:04
ho cambiato il guanto ma non ho trovato condensa...

forse dovrei dare un'occhiata alle candele...ma quale potrebbe essere il problema con le candele? sporche? la moto non ha fatto neanche 5000km.
sono sempre fuori per lavoro. mi sa che devo riandare dal meccanico

domanda stupida: hai cambiato scarichi???

anch'io quando avevo chiuso il SIAS col guanto dovevo cambiarlo spesso perchè lo foravo

fabio73
31/03/2009, 15:08
no, non li ho cambiati. non amo molto gli spippoli perchè diventano come una catena infinita...ho soltanto eliminato l'aria perchè lo reputavo necessario. credi sia questo io problema?

Mr. Noisy
31/03/2009, 15:11
no, non li ho cambiati. non amo molto gli spippoli perchè diventano come una catena infinita...ho soltanto eliminato l'aria perchè lo reputavo necessario. credi sia questo io problema?

no, pensavo che cambiando gli scarichi avessi smagrito la carburazione e quindi gli scoppiettii ci fossero per quello

purtroppo è vero quello che dici, gli spippoli sono una droga...non si finisce mai :biggrin3:

fabio73
31/03/2009, 15:29
no, pensavo che cambiando gli scarichi avessi smagrito la carburazione e quindi gli scoppiettii ci fossero per quello

purtroppo è vero quello che dici, gli spippoli sono una droga...non si finisce mai :biggrin3:

Quindi non mi rimane che prendere il kit per la eliminazione definitiva dell'aria...o andare dal meccanico succhiasangue :cry: