Visualizza Versione Completa : Pompa radiale
Ciao ragazzi, che pompa radiale e quali tubi mi consigliereste di montare su speed '07?
pregi e difetti dei vari componenti...
grazie:wink_:
io ho una pompa brembo con tubi originali. Unico difetto il cavallotto per lo specchietto che va comprato a parte e la leva nera.....per il resto solo vantaggi
io ho una pompa brembo con tubi originali. Unico difetto il cavallotto per lo specchietto che va comprato a parte e la leva nera.....per il resto solo vantaggi
hai messo la 19x20? e i tubi non vanno sostituiti?
unregistred
30/03/2009, 19:59
Ciao Stefano!
Vai di discacciati!!!
Ciao Stefano!
Vai di discacciati!!!
ciao caro come va? a quando il prossimo giro?
dici discacciati.. perchè? ad essere sincero l'idea della brembo mi piaceva visto che ho la possibilità di avere un po' di sconto.. :wink_:
ciao Stefano,io monto discacciati con i due tubi che partono dalla pompa,mi trovo benissimo,però se hai la possibilità della brembo prendila:wink_:
hai messo la 19x20? e i tubi non vanno sostituiti?
Si ho messo la 19 senza sostituire i tubi. rimangono solo sollevati e non agganciati al parafango. basta girarli un po' e non sono nemmeno troppo tirati
Nissin 19 * 21.
Poca spesa, massima resa (specie per un utilizzo prettamente stradale) :coool:
speedtigre
31/03/2009, 11:23
annche io voglio montare la 19x20 della brembo,posso comprare solo la pompa,ho devo acquistare anche il serbatoio abbinato con i tubi.
Si ho messo la 19 senza sostituire i tubi. rimangono solo sollevati e non agganciati al parafango. basta girarli un po' e non sono nemmeno troppo tirati
io ho su una brakin 19x20 con i tubi originali che adesso montando il manubrio rizoma e riser da 42,arrivano perfetti al loro posto :biggrin3:
quindi soldi dei tubi risparmiati :w00t: