PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto: Cercasi albergo sul Lago di Como!

Andrebu88
30/03/2009, 17:30
Ciao ragazzi!Per Pasqua vorrei andare a fare un week wnd con la zavorrina (in macchina) sul Lago di Como.Starei li 1 o 2 notti non di più per motivi di lavoro.
Qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi su un albergo carino ma non eccessivamente costoso?!

Rhonda
30/03/2009, 19:46
Io di solito cerco su Booking.com, prova a dare un'occhiata! :wink_:

PS: MI HAI COPIATO LA FIRMA!! :mad:

Andrebu88
30/03/2009, 20:01
Veramente è la prima volta che ti vedo sul forum!!

Speeddo
30/03/2009, 20:03
prova a chiedere a clooney. di solito fitta a prezzi bassi.

Andrebu88
30/03/2009, 20:04
No..ho chiesto a Ben Spies che ha comprato casa li e mi ha già trovato un posticino lui.....comunque grazie!!

Lordsinclair
30/03/2009, 20:11
prova a chiedere a clooney. di solito fitta a prezzi bassi.

Se vuoi gli posso chiedere io non e' lontano da me.. ma non credo sia buon mercato...:w00t: a parte gli scherzi... a Bellagio e' un posto molto bello trovi alberghi sui 100 120 euro con prima colazione

Andrebu88
30/03/2009, 20:15
E Bellagio è proprio sul lago ed è un posto carino?

Lordsinclair
30/03/2009, 20:19

Si sul lago ! e' molto carino! dista 30 km arrivando da Como :wink_:

Rhonda
30/03/2009, 20:41
Veramente è la prima volta che ti vedo sul forum!!

:cipenso::cipenso::cipenso:

Beh.. oddio.. :blink: Non sarò onnipresente come qualche personaggio leggendario del forum (:ph34r::biggrin3:), ma sono iscritta da un po' prima di te e ho un po' più di messaggi, quindi casomai dovrei dirlo io... :dry: :rolleyes:

Siccome è una frase che ho letto e personalizzato mi ha colpito che fatalità tu ce l'avessi identica, tutto qua.

Cmq fa niente, tranquillo! :yess:

Lordsinclair
30/03/2009, 20:45

Beh.. oddio.. :blink: Non sarò onnipresente come qualche personaggio leggendario del forum (:ph34r::biggrin3:), ma sono iscritta da un po' prima di te e ho un po' più di messaggi, quindi casomai dovrei dirlo io... :dry: :rolleyes:

Siccome è una frase che ho letto e personalizzato mi ha colpito che fatalità tu ce l'avessi identica, tutto qua.

E' sempre un bel detto !!:rolleyes:

Rhonda
30/03/2009, 20:49
E' sempre un bel detto !!:rolleyes:

quotissimo! :wink_:

SpongeBob
30/03/2009, 22:54

Bellagio sta proprio sul punto dove si congiungono le due parti a sud del lago, ed è molto bello e pieno di motociclisti :biker::biker::biker::biker::biker::biker:
L'unico problema è che se vai in macchina farai da tappo a tutte le moto perchè la strada è stretta e tutta curve, quindi visto che sei Motociclista anche tu mi raccomando, se puoi fai passare :wink_:

Mamba
31/03/2009, 05:48
io sono stato nell'albergo "i promessi sposi"....molto bello...fronte lago....

ma non sò quanto costa.....me l'hanno pagato i vigili urbani di Como.

Andrebu88
31/03/2009, 17:10

Personalizzato tu?!beh io ce l'ho sul mio pc dal 2003....cioè appena i miei mi hanno regalato il pc!

Comunque nessun problema per entrambi?!Per me no..primo perchè nn l'ho copiata da te e secondo perchè sono felice che sia una cosa condivisa da molti!