Visualizza Versione Completa : B U O N G I O R N O .......
Direi uno dei più brutti ......... :cry: :cry: :cry:
A Lavurà Barbun ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Finite le ferie, finito gli euri ..... adesso è tutto in salita per un' anno 365 giorni !!!!
Buongiorno !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ethan hunt
28/08/2006, 06:26
Finite le ferie, finito gli euri ..... adesso è tutto in salita per un' anno 365 giorni !!!!
BUONGIORNOOO A TE QUASI IN ..CONTEMPORANEA
dott_speed
28/08/2006, 06:27
ahahahh ekkoti finalmente qui ..... giorno .. il forum si ripopola
Marianna cane ......
Subito te è un bel colpo ....!!!
Credo che mi andrò a fare un caffeino .....
Grande dott.
Si riparteeeeeeeeeeeeeeeee, visto gli ultimi mms giurassici del tuo amichetto, il bello è che si sputtana da solo .......
dott_speed
28/08/2006, 06:32
in effetti .... come gli vengono in mente .... ma quello che mi preoccupa e che ci si ferma pure a rare le foto ......... dai GHINO quando ritornerà abbiamo un compito difficile ... rimettergli la testa a posto ..........
si fa presto a dire "buongiorno"....
http://www.risatepertutti.it/pics/animalazzi/gattazzi/sonno.jpg
ciao GHINO
buongiorno anche a te ed estendo a tutte/tutti i qui presenti
mi raccomando
morale alto, forza e onore e tirare sempre diritto
ettore
perizoma
28/08/2006, 07:36
giorno a tutti
Saraceno
28/08/2006, 07:51
Buongiorno a tutti!!!
Darius4475
28/08/2006, 08:08
Marianna Gane..... come per 365 giorni..... dai dai, a Natale un po di ferie !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Don Naked
28/08/2006, 08:10
Buongiorno a tutti e buon rientro al lavoro...
A lavurà barbun
:sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2:
Ragazzi come vi invidio io sono in spiaggia adesso sotto il sole...... Però oggi pom parto per tornare a casa.... Che bello anche in spiaggia con il cell posso vedere e rispondere sul forum.... Intanto adesso mi guardo un pò di fiiiiiii.......
Ragazzi come vi invidio io sono in spiaggia adesso sotto il sole...... Però oggi pom parto per tornare a casa.... Che bello anche in spiaggia con il cell posso vedere e rispondere sul forum.... Intanto adesso mi guardo un pò di fiiiiiii.......
Ok,ok.... x sms non l'ho detto ma qui te lo meriti .......
Ma baffanculo ......và ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ok,ok.... x sms non l'ho detto ma qui te lo meriti .......
Ma baffanculo ......và ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Dai, dai Ghiro vedi di fare delle terapie intense ..... ti vogliamo al più presto on the road :wink_:
Magari fatti dare quelle pasticchine che prende filomao, per intrattenere tutte le sue relazioni .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ci sarà solo una controindicazione avrai sempre la Gamba in tiro :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mitsuhashi
28/08/2006, 09:59
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a te capo dei cazzari!!!:laugh2: Purtroppo per te sono tornato anche io e adesso non avrai pace:tongue:
Cmq mi sei mancato sai, testina.....e cmq hai ragione in pieno...adesso non ci resta che il forum e murarci vivi in ufficio!!!:cry:
allegruz
28/08/2006, 13:06
L'era ura, così ti distrai un po' dallo scrivere cazzate!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
allegruz
28/08/2006, 13:07
Non hai anche te proprio un cazzao da fare! Ritornerai in raffineria in console, prima o poi!!!