Visualizza Versione Completa : Deviazione Mentale Da Programmi Sky
causa ferie forzate e ad oggi prolungate con qlche gg di malattia causa ascesso :biggrin3:
mi stò stupendo del fatto che su sky quando posso mi metta a guardare,i programmi tanto odiati di cucina/ricette e di case,dove trattano di stili e cose varie...
:ph34r: starò mica diventando gaio causa astinenza :wacko:
causa ferie forzate e ad oggi prolungate con qlche gg di malattia causa ascesso :biggrin3:
mi stò stupendo del fatto che su sky quando posso mi metta a guardare,i programmi tanto odiati di cucina/ricette e di case,dove trattano di stili e cose varie...
... dicono che è solo l'inizio..... :ph34r:
si si quello delle case da ristrutturare è uno dei miei programmi preferiti...:biggrin3:
si si quello delle case da ristrutturare è uno dei miei programmi preferiti...:biggrin3:
si ma anche case di lusso,case e stili,stasera ho visto pure U ....
mi viene voglia di mettermi il grembiule e di imparare a cucinare :rolleyes:
help!!! :biggrin3:
Brandhauer
30/03/2009, 19:05
adesso... non è per dire ma... m'è parso che di b@licci u ghe ne fusse...
Il Parteno
30/03/2009, 19:06
Su sky fanno anche prove di auto e moto...prova a guardare quelle...forse riuscirai ad avere una dose di virilità!!!
Skerzo...ovviamente...però datti uno sguardo a moto ed auto!!!
La mattina fanno cose interessanti...
Su sky fanno anche prove di auto e moto...prova a guardare quelle...forse riuscirai ad avere una dose di virilità!!!
Skerzo...ovviamente...però datti uno sguardo a moto ed auto!!!
La mattina fanno cose interessanti...
bhe supercars e grip ogni tanto lo guardo e gioco pure sempre alla ps3 è :tongue:
guarda che ci sono certi prog,di ristrutturazioni di case che sono assurdi,ma non extreme make over home edition quelli che fanno dal 400 in su