Visualizza Versione Completa : Telaietto Thunderbird Sport montato su Legend
cinghio4771
30/03/2009, 20:08
Ciao a tutti sto per montare il Telaietto Thunderbird Sport sulla Legend....ma si potrà fare?che dite?:wacko:
t-bird 63
30/03/2009, 21:27
Non credo che le quote degli attacchi-telaio combacino.....:cipenso:
Qui ci vuole l'esperto:
:alarm::alarm::alarm:HERBIEEEEEE!!!!!!!:alarm::alarm::alarm:
Herbie 53
31/03/2009, 05:26
è ttto uguale, tranne per le pedane pilota, e le pedane passeggero....qulle passeggero sono più alte, e rischi di avere qualche problemino a fissare le marmitte, ma al limite con una staffetta risolvi...sulle pedane pilota sarebbe da verificare, quelle del t sport sono angolate in modo leggermente differente..onestamente su queste resto in dubbio...ma credo che non dovresti aver problemi
powerdarko
31/03/2009, 08:14
Posso chiederti per quale motivo stai cambiando il telaietto della Legend con uno sostanzialmente uguale?
comprati anche i supporti delle pedane del Tsport e risolvi tutto
Herbie 53
31/03/2009, 17:31
usati...credo che la triumph se li faccia pagar salati
39 euro l'uno.... per il pezzetto di ferro...
cinghio4771
31/03/2009, 19:55
Come materiale ho già tutto....l'unico motivo (spero sia valido) è dovuto al fatto che il telaio che monterò non avrà quella curva in basso tipica della sella Legend....il telaio TBS è infatti dritto...potrò montare tranquillamente la sella dellam TBS e al monosella senza problemi, ora quella curva nel telaio mi porta spesso le "palle" verso la punta del serbatoio.....l'unico dubbio è sulle marmitte!?Forse avete ragione.....
cinghio4771
02/04/2009, 19:51
che dite?
rompindugi
03/04/2009, 08:25
io ho la legend con il mono posto triumph montato su e fissato dallo sgancio rapido, sono andato presso un buon ricambista per carrozzerie e mi sono pocurato dei tamponi di gomma della giusta misura per sostenere la sella nel punto che indichi tu, fine dei problemi.
inoltre così se voglio andare comodo in due non devo fare altro che cambiare il mono con la sella originale.....;-)
powerdarko
03/04/2009, 08:52
io ho la legend con il mono posto triumph montato su e fissato dallo sgancio rapido, sono andato presso un buon ricambista per carrozzerie e mi sono pocurato dei tamponi di gomma della giusta misura per sostenere la sella nel punto che indichi tu, fine dei problemi.
inoltre così se voglio andare comodo in due non devo fare altro che cambiare il mono con la sella originale.....;-)
Esattamente!
Io addirittura non ho neanche i tamponi, e la sella monoposto sta comunque dritta...
Herbie 53
03/04/2009, 09:33
quello che ho fatto anch'io usando un pezzo di teflon sotto la sella...
TopoTettaiolo
03/04/2009, 19:59
tamponi in gomma e vai
cinghio4771
04/04/2009, 20:02
Sono scelte...comunque ci sono riuscuto alla grande combacia tutto, tranne le pedane per piedi del paseggero (Herbie aveva ragione)......Ciao
rompindugi
04/04/2009, 21:56
e allora bravo così ;-.)
Herbie 53
05/04/2009, 17:33
Sono scelte...comunque ci sono riuscuto alla grande combacia tutto, tranne le pedane per piedi del paseggero (Herbie aveva ragione)......Ciao
:wink_: