Visualizza Versione Completa : Street verde a Misano
Ieri,lunedi 30 marzo avvistato Street verde con scarico basso,girare in pista a Misano....Qualcuno di voi?
Ieri,lunedi 30 marzo avvistato Street verde con scarico basso,girare in pista a Misano....Qualcuno di voi?
Si era il Morri Alla sua prima uscita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FEBIUS complimenti per l'avatar!
FEBIUS complimenti per l'avatar!
Sono le nostre "UMBRELLA GIRLS" !!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Si era il Morri Alla sua prima uscita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah,ok ho cercato di rintracciarlo nel paddock ma non ci sono riuscito;io ero con la Daytona gialla con bandiera union jack nera sulle fiancate...
Ah,ok ho cercato di rintracciarlo nel paddock ma non ci sono riuscito;io ero con la Daytona gialla con bandiera union jack nera sulle fiancate...
Ti ho visto!!!! c'ero anche io ( da spettatore)!!! bella la tua daytona complimenti!!!!!!!!!!
Il Morri
31/03/2009, 18:09
Ecchime!!!:w00t::w00t::w00t:
Ero io!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img509.imageshack.us/img509/2266/pista9691199.jpg
Ti ho visto anch'io ma solamente in pista,nei paddock non ti ho visto.:blink:
pacpeter
31/03/2009, 18:25
morri: come se la cava la street a misano???????? soffre in qualche punto?
Il Morri
31/03/2009, 19:24
Se c'è un punto che soffre è soprattutto nei rettilinei confrontandola con i 4 cilindri che bastonate:botteee:, ma ci può stare i cavalli son ben altri. A parte gli scherzi l'unico punto dove ho sentito un pò di difficolta è stato nel curvone. Li complice la velocità (bisognerebbe farla a gas spalancato in 6° ma io ancora mi c@@o addosso e al massimo sono riuscito a prenderla ai 170) la moto in piega tende ad essere veramente molto leggera però senza scomporsi (fortunatamente:biggrin3:) Per il resto posso dire (considerando che la mia prima uscita) che la street si comporta egregiamente. Comunque non mancherà un post sulla questione.:wink_:
pacpeter
31/03/2009, 22:26
immaginavo che il curvone che già fà paura con una carenata, con una nuda dovrebbe far venire i brividi.
che sospensioni hai? gomme? scusa se ti tartasso...............
Il Morri
31/03/2009, 22:59
immaginavo che il curvone che già fà paura con una carenata, con una nuda dovrebbe far venire i brividi.
che sospensioni hai? gomme? scusa se ti tartasso...............
Guarda, ti rimando al post dove ho pubblicato la mia giornata in pista con tutte le info.:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86310-considerazioni-street-pista-misano.html
in ogni punto.... apparte la rio....
Il Morri
01/04/2009, 14:28
in ogni punto.... apparte la rio....
No dai :dry: dipende dal passo, per me (sono un fermone:biker:) va da dio. A parte il curvone.
No dai :dry: dipende dal passo, per me (sono un fermone:biker:) va da dio. A parte il curvone.
dai scherzavo morri, anche alla rio..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao grande a quando un giretto fra i colli romagnoli??
Il Morri
02/04/2009, 17:13
ciao grande a quando un giretto fra i colli romagnoli??
Ciao bello:biggrin3:, quando vuoi purchè non i week end, purtroppo lavoro in un ristorante e sai com'è...:dry:
Ciao bello:biggrin3:, quando vuoi purchè non i week end, purtroppo lavoro in un ristorante e sai com'è...:dry:
azz allora siamo messi male, io sono a roma tutte le settimane fino a fine giugno... e sono libero nei week-end.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che sfiga!"!