PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, problemi multimediali...



Andrea35
31/03/2009, 06:43
Ciao a tutti, stamattina mi sto imbattendo nel trasferire la musica del mio nokia n96 scaricata da internet al mio pc, un macbook, mi dice che l'estensione dei file del telefonino sono in dcf. e il mio pc non li legge di conseguensa non li posso mettere nell'ipod come devo fare aiutooooo, domani devo fare 700 km in moto e potrei morire sempre con le stesse canzoni...:cry::cry::cry:

fearless
31/03/2009, 06:49
no no seriamente risolvetemi il problema altrimenti qui sono rovinatooo...

in moto Andrea e' severamente vietato ascoltare musica mentre si guida :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:



:tongue:

Andrea35
31/03/2009, 06:57
in moto Andrea e' severamente vietato ascoltare musica mentre si guida :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:



:tongue:

ehhhh si ma ci vado anche a correre, quind forza aiutatemiiii

sbaglio o sono spariti sei post... allora nessuno mi aiutaaaaa

Notturno
31/03/2009, 09:20
ehhhh si ma ci vado anche a correre, quind forza aiutatemiiii

sbaglio o sono spariti sei post... allora nessuno mi aiutaaaaa


E' sparito solo l'off topic... hai già provato a vedere se la nokia ha sui suoi siti qualche programma di conversione in mp3 ?

O a cercare in generale un programma di conversione ? :coool:

Comunque ho dato una rapida occhiata in rete... per quanto riguarda la conversione di file dcf in mp3 e mp4 ho trovato solo domande analoghe di utenti nokia dal 2007... quindi mi viene il dubbio che i programmi adatti allo scopo o non ci siano, o non siano il massimo... anche perchè la reperibilità di brani mp3 è tale che mi chiedo se valga la pena affidarsi ad una conversione.

Certo85
31/03/2009, 09:49
Bhe esisteranno sicuramente dei programmi per farlo...
Io non ho nessun file del genere sotto mano per provare :(

Cav
31/03/2009, 10:38
io la musica la ascolto....solo una cuffia....è ammessa, in quanto è come se fosse l'auricolare el telefono.....

prova con StudioLab oppure con Steinberg... o con Soudforce....hanno dei convertitori ma non so con quali formati....

595Abarth
31/03/2009, 11:10
Bhe a quanto pare, se non ho capito male, è un formato "criptato"... nel senso o li ascolti sul tuo Nokia, o niente... io non ho sotto mano un file .dcf, però con altre estensioni si può fare da Itunes stesso...

Prenditi un Iphone... :biggrin3:

scherzi a parte.... tira giù un pò di Musica da limewire e piazzala sull' ipod

P.s.: per uso personale non è illegale

Zorck7
31/03/2009, 12:07
Bhe a quanto pare, se non ho capito male, è un formato "criptato"... nel senso o li ascolti sul tuo Nokia, o niente... io non ho sotto mano un file .dcf, però con altre estensioni si può fare da Itunes stesso...

Prenditi un Iphone... :biggrin3:

scherzi a parte.... tira giù un pò di Musica da limewire e piazzala sull' ipod

P.s.: per uso personale non è illegale

Quoto...sono file eseguibili solo su periferiche prestabilite...ho il dubbio che anche tra diversi modelli di cellulari nokia ci sia qualche restrizione...



io la musica la ascolto....solo una cuffia....è ammessa, in quanto è come se fosse l'auricolare el telefono.....

prova con StudioLab oppure con Steinberg... o con Soudforce....hanno dei convertitori ma non so con quali formati....


vero si può usare ma solo con una cuffia...ma non credo per ascoltare musica...

Cav
31/03/2009, 12:21
beh loro non sanno cosa sto ascoltando, op se uso la cuffia x le telefonata... quindi :wub: