Visualizza Versione Completa : Piastre Daytona su Legend
pecco_1978
31/03/2009, 11:14
Su e-bay uk ho trovato delle piastre di un Daytona 900 del 1993,qualcuno sa dirmi se si possono montare sulla mia Legend?
powerdarko
31/03/2009, 14:18
"probabilmente" sì (basta che verifichi che la distanza tra gli steli corrisponda), ma la piastra superiore non ha i fori per i riser del manubrio e non è possibile montare la strumentazione...
io ho le piastre della daytona e volevo montarle sulla legend ma....
1 problema: La distanza dei fori nn corrisponde alla misura della legend
2 problema, risolto: Il diametro dei semimanubri è superiore agli steli della legend, quindi ho fatto delle bronzine che diminuissero il diametro.
Il problema è che una volta montati devi avere delle pedane arretrate e comunque la moto diventa inguidabile
pecco_1978
31/03/2009, 16:05
2 problema, risolto: Il diametro dei semimanubri è superiore agli steli della legend, quindi ho fatto delle bronzine che diminuissero il diametro.
Il problema è che una volta montati devi avere delle pedane arretrate e comunque la moto diventa inguidabile
Le pedane arretrate ce le ho già montate,se la distanza dei fori non va bene non si riescono a montare le forcelle?
Se il diametro dei semimanubri è superiore agli steli della Legend vuol dire che il Daytona ha delle forcelle di diametro superiore rispetto ai 43mm della Legend?
In che senso diventa inguidabile?
powerdarko
31/03/2009, 19:27
Ma di che daytona parli tu? Forse ti riferisci alla 955i che ha effettvamente steli da 45 e una distanza sicuramente diversa...
Pecco ha spedificato che si tratta di piastre di un daytona del 93 che ha steli da 43mm