Visualizza Versione Completa : pedane arretrate
goldenboy
31/03/2009, 12:36
Salve ragazzi,
da un po di tempo monto sulla mia bonnie uno sport bar...
esteticamente è bellissimo...ma quando scendo dalla moto ho un po di mal di schiena.
premettendo che sono alto 1.94 + o - e che ho il 48 di piede...
pensate che montando le pedane arretrate,magari norman hyde, potrei trarre vantaggi in fatto di comodità e di posizione???
ma poi mica devo sostituire le pedane passegero???
grazie a tutti
fabrizio
Io avevo lo sport bar montato sul Thruxton e devo dire che la posizione era comoda. Unica grande differenza è che mi dai quasi 20 cm in altezza per cui non posso mettere la mano sul fuoco. Per le pedane passeggero non saprei! Ciao
io sono 1,86....ho avuto il tuo stesso problema,praticamente risolto con pedane arretrate e ammortizzatori 2 cm piu' lunghi....oppure riporti tutto all'originale, con una impostazione piu' "seduta" e turistica
Mr. Noisy
31/03/2009, 12:55
Io avevo lo sport bar montato sul Thruxton e devo dire che la posizione era comoda. Unica grande differenza è che mi dai quasi 20 cm in altezza per cui non posso mettere la mano sul fuoco. Per le pedane passeggero non saprei! Ciao
a parte la differenza di altezza sulla Thrux tu hai già le pedane arretrate.
sei molto alto e mi sa che è necessario mettere le pedane arretrate prima che ti distrugga la cervicale...:blink:....se metti le norman hide non dovresti aver bisogno di cambiare anche le posteriori perchè non sono eccessivamente arretrate ed hanno un look simile all'originale
:coool:
goldenboy
31/03/2009, 12:57
quindi con le norman hyde dovrei risolvere il problema?
Portavo proprio l'esempio del Thruxton perchè ha già le pedane arretrate ma, io sono solo 1,76 mentre l'amico è 1,94 quindi non so se il connubio pedana -sport bar possa andare bene anche a lui!
Mr. Noisy
31/03/2009, 13:00
quindi con le norman hyde dovrei risolvere il problema?
secondo me si...non hai modo di provare la moto di qualche amico?
goldenboy
31/03/2009, 13:03
putroppo no...sono l'unico felice possessore fra gli amici
doccerri
31/03/2009, 14:11
anch'io ho uno sport bar, ma tengo le pedane originali e sono alto 1,87 +o-. Sicuramente con le pedane arretrate la posizione migliora, indipendentemente dalla tua altezza!
io monto le norman hide e secondo me sono davvero comode!
unico difetto? se abbinate ad un ace-bar in discesa ti spacchi le braccia, vero Mr.Noisy ?:wink_:
ma che figata però!:wink_:
Le Raask che monto io le consiglio a chi vuole una posizione estrema!:tongue:
Mr. Noisy
01/04/2009, 07:25
io monto le norman hide e secondo me sono davvero comode!
unico difetto? se abbinate ad un ace-bar in discesa ti spacchi le braccia, vero Mr.Noisy ?:wink_:
ma che figata però!:wink_:
in discesa ti distruggi, ma in salita... :D :D :D