PDA

Visualizza Versione Completa : pedane arretrate

goldenboy
31/03/2009, 12:36
Salve ragazzi,
da un po di tempo monto sulla mia bonnie uno sport bar...
esteticamente è bellissimo...ma quando scendo dalla moto ho un po di mal di schiena.
premettendo che sono alto 1.94 + o - e che ho il 48 di piede...
pensate che montando le pedane arretrate,magari norman hyde, potrei trarre vantaggi in fatto di comodità e di posizione???
ma poi mica devo sostituire le pedane passegero???
grazie a tutti
fabrizio

fiumi
31/03/2009, 12:45
Io avevo lo sport bar montato sul Thruxton e devo dire che la posizione era comoda. Unica grande differenza è che mi dai quasi 20 cm in altezza per cui non posso mettere la mano sul fuoco. Per le pedane passeggero non saprei! Ciao

Agi
31/03/2009, 12:54
io sono 1,86....ho avuto il tuo stesso problema,praticamente risolto con pedane arretrate e ammortizzatori 2 cm piu' lunghi....oppure riporti tutto all'originale, con una impostazione piu' "seduta" e turistica

Mr. Noisy
31/03/2009, 12:55
Io avevo lo sport bar montato sul Thruxton e devo dire che la posizione era comoda. Unica grande differenza è che mi dai quasi 20 cm in altezza per cui non posso mettere la mano sul fuoco. Per le pedane passeggero non saprei! Ciao

a parte la differenza di altezza sulla Thrux tu hai già le pedane arretrate.

sei molto alto e mi sa che è necessario mettere le pedane arretrate prima che ti distrugga la cervicale...:blink:....se metti le norman hide non dovresti aver bisogno di cambiare anche le posteriori perchè non sono eccessivamente arretrate ed hanno un look simile all'originale

:coool:

goldenboy
31/03/2009, 12:57
quindi con le norman hyde dovrei risolvere il problema?

fiumi
31/03/2009, 12:58
Portavo proprio l'esempio del Thruxton perchè ha già le pedane arretrate ma, io sono solo 1,76 mentre l'amico è 1,94 quindi non so se il connubio pedana -sport bar possa andare bene anche a lui!

Mr. Noisy
31/03/2009, 13:00
quindi con le norman hyde dovrei risolvere il problema?

secondo me si...non hai modo di provare la moto di qualche amico?

goldenboy
31/03/2009, 13:03
putroppo no...sono l'unico felice possessore fra gli amici

doccerri
31/03/2009, 14:11
anch'io ho uno sport bar, ma tengo le pedane originali e sono alto 1,87 +o-. Sicuramente con le pedane arretrate la posizione migliora, indipendentemente dalla tua altezza!

Bonny76
31/03/2009, 20:27
io monto le norman hide e secondo me sono davvero comode!
unico difetto? se abbinate ad un ace-bar in discesa ti spacchi le braccia, vero Mr.Noisy ?:wink_:
ma che figata però!:wink_:

Marcos
31/03/2009, 21:15
Le Raask che monto io le consiglio a chi vuole una posizione estrema!:tongue:

Mr. Noisy
01/04/2009, 07:25
io monto le norman hide e secondo me sono davvero comode!
unico difetto? se abbinate ad un ace-bar in discesa ti spacchi le braccia, vero Mr.Noisy ?:wink_:
ma che figata però!:wink_:

in discesa ti distruggi, ma in salita... :D :D :D