PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico alto o basso?....

Nerozz
31/03/2009, 15:06
Ragazi, sono un pò in grisi:

Il Mivv GP è per me ancora molto bello mi sta un pò stancando, sono tentato di mettere un bel doppio alto e di rimontare pure il portatarga originale per evitare le più comuni rotture di scatole con le forze dell'ordine....

steve78
31/03/2009, 15:11
Ragazi, sono un pò in grisi:

Il Mivv GP è per me ancora molto bello mi sta un pò stancando, sono tentato di mettere un bel doppio alto e di rimontare pure il portatarga originale per evitare le più comuni rotture di scatole con le forze dell'ordine....

se il doppio alto non è originale, le scatole te le romperanno comunque... se vogliono. :wink_:

ANTO
31/03/2009, 15:11
io ho il problema inverso volevo mettere un singolo basso ma non so quale e non sono ancora tanto sicuro

Speeddo
31/03/2009, 16:18
io avevo la fissa dell'arrow 3-1 (e un po' ce l'ho ancora, eh...è stupendo), ma non essendo omologato ho dovuto desistere.
col bonus dei 1050€ ho preso il doppio alto (sempre arrow) che esteticamente fa paura, e ha una sinfonia davvero niente male quando lo stappo.

ANTO
31/03/2009, 16:24
io ero intenzionato a montare un mivv conico però non sono sicuro al 100%

Rene
31/03/2009, 17:39
Anch'io sono indeciso tra i 2 alti tipo Telco o G&G :wub:, oppure il Mivv X-Cone basso che per me è il più bello!!! Sulla mia '06 viene su che è una bellezza!!! :wub:

Dennis
31/03/2009, 18:07
Sì ma poi quando arrivi al bar e lo vedi montato su tutte le Z750, Hornet, Ninja varie, T-Max, e vedi la tua Speed rovinata da sto coso che hanno tutti, un po' di amarezza dovrà pure pervaderti il cuore

STE 72
31/03/2009, 20:53
quello che posso dire è che con lo scarico basso la moto diventa + maneggevole e perdi qualche kilo,io ho messo lo scarico basso e si sente il risultato:wink_:

tyler78
31/03/2009, 21:56
se il doppio alto non è originale, le scatole te le romperanno comunque... se vogliono. :wink_:

No, se è omologato.

Marco Manila
31/03/2009, 22:02
Io approvo lo scarico, alla lunga alto mi piace di più, ma sul portatarga originale non posso proprio... :sick:

:tongue:

steve78
31/03/2009, 22:03
No, se è omologato.

allora anche quello basso. :wink_:
Comunque anche se è omologato ti possono ritirare il libretto se vogliono fare i bastardi, dell'omologazione si puliscono il cu*o se non vai in motorizzazione a farti aggiornare il libretto. :wink_:

Rene
31/03/2009, 22:14
Ci sono ancora tanti misteri a riguardo.
Non so se sono cambiate le cose; ma io andai per un'altra moto alla motorizzazione per aggiornare il libretto.

Mi dissero che in teoria era possibile; ma non avevano ne la modulistica, ne conoscevano la procedura...oppure non la volevano fare... :blink::wacko:

Cmq dalle mie parti i vede moltissimi MIVV GP carbonio, X-CONE pochi...
Ducati tutte Termiglioni, qualche pazzo con Arrow non omologata e ed altre varianti.

paolino73
31/03/2009, 23:07
non mettete niente.....:blink:

speedkalle
31/03/2009, 23:54
Senza scarico è ancora meglio... :biggrin3:

allora anche quello basso. :wink_:
Comunque anche se è omologato ti possono ritirare il libretto se vogliono fare i bastardi, dell'omologazione si puliscono il cu*o se non vai in motorizzazione a farti aggiornare il libretto. :wink_:

Non te lo aggiornano il libretto perchè non è previsto.

Green Sail
01/04/2009, 08:56
quello che posso dire è che con lo scarico basso la moto diventa + maneggevole e perdi qualche kilo,io ho messo lo scarico basso e si sente il risultato:wink_:

Quoto Stefano: avevo gli alti Arrow Slip-on modello 2008 e sono passato al 3in1 basso Arrow...

a parte un notevole incremento di prestazioni, la moto è diventata molto, molto più agile !!!

:w00t:

Rene
01/04/2009, 09:03
Quello che mi sdubbia è il rumore dei bassi paragonato a quello degli alti.

Dalle mie parti l'Arrow basso è un'utopia. Un mio amico carabiniere mi ha detto che quest'estate hanno già le direttive di aprire i deretani tutti...
Quindi attenti a quando venite sul litorale toscano, siena/volterra e dintorni...

A me ad esempio piace il suono cupo..con i bassi si ha?!?!?

mikpas
01/04/2009, 21:07
Preferisco il rumore degli scarichi originali aperti alti.......molto cado........e cupo....ma senza essere fastidioso.......:wink_: