PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi 6 fori sull'anteriore per speed 2003

Arsenio
31/03/2009, 15:10
ciao a tutti,

come alcuni di voi sanno l'avoro all'OZ, qui nel sito ho ventuo alcune coppie di cerchi OZ ad un prezzo speciale.

i cerchi in questione sono a 6 fori per la speed fino al 2001.

la mia ha 5 fori all'anteriore.

Miracolosamente ho trovato un'altra coppia di cerhi grigio chiaro per la speed 2001.
questa volta vorrei metterli su sulla mia moto.

domando a voi esperti.... e possibile cambiando i dischi poter applicare questi cerchi alla mia moto???

devo cambiare solo i dischi o anche i cuscinetti???

se devo cambire i dischi... quali mi suggerite??

PS: se non riesco in questa operazione, considerate la coppia in vendita, per vedere foto, prezzo e altro guardate i post precedenti "cerchi OZ"

grazie in anticipo

Filomao
31/03/2009, 20:45
Sai che non ho capito niente. Cosa vorresti montare?

Arsenio
01/04/2009, 07:33
Sai che non ho capito niente. Cosa vorresti montare?

Ciao Filo,

vorrei montare dei cerchi per speed 2001 sulla mia. Però come sai anche te, devo cambiare i dischi da 5 fori a 6........

Volevo sapere che dischi mi consigliate di montare e se c'è da cambiare anche i cuscinetti oppure il mozzo è uguale alla versione precedete???

Black Death
01/04/2009, 07:47
il mozzo è diverso, oltre ai dischi devi cambiare i cuscinetti (sempre che tu abbia una 03 come nel profilo).

;)

mattfactory
01/04/2009, 09:44
Cè il discorso pure rinvio Km!!
Ma quanto li vendi ?eventualmente?

crispeed80
01/04/2009, 09:57
il mozzo è diverso, oltre ai dischi devi cambiare i cuscinetti (sempre che tu abbia una 03 come nel profilo).

;)

Io in effetti starei aspettando proprio un cambio dei due cuscinetti del cerchio anteriore mai utilizzato..:dry:

a buon intenditore..

Arsenio
01/04/2009, 12:34
Io in effetti starei aspettando proprio un cambio dei due cuscinetti del cerchio anteriore mai utilizzato..:dry:

a buon intenditore..

cris....questa coppia è saltata fuori ieri...era in un buco....

capisci cmq che non posso vendere i 2 cuscinetti della coppia di cerchi.... poi cosa ne farei????
comq già ti ho detto, mi dispiace, ma non abbiamo cuscinetti in casa.

Cè il discorso pure rinvio Km!!
Ma quanto li vendi ?eventualmente?

bhe...se il discorso è troppo complicato, nel senso che:

se devo cambiare il rinvio conta Km... i cuscinetti e i dischi.... allora vendo i cerchi per la speed 2001.....
non ho intenzione di metterci troppo le mani

super_tele_gattone
27/09/2009, 11:11
allora??

Arsenio
28/09/2009, 08:46
allora??

allora non faccio più niente.. anche perchè non ci sono più cerchi disponibili! :dry:

mattfactory
28/09/2009, 09:17
Azz !!