Visualizza Versione Completa : Contachilometri e contagiri Smiths
triumarco
31/03/2009, 16:27
Ragazzi volevo sapere ,visto che ho trovato dei contachilometri e contagiri dell' epoca Smiths, se possono essere montati sulla mia Bonnie del 2007
La staffa me la farei costruire appositamente
Ma il mio dubbio ,che penso sia fondato, è che le strumentazioni dell' epoca sono meccanici mentre le strumentazioni moderne sono elettronoche
Chiedo ai Guru del forum una risposta
:w00t:
CHRISTIANTILT
31/03/2009, 16:43
dove li hai trovati? online?
no, purtroppo non vanno a meno di (credo) costose e non semplici modifiche. Fabrizio (Pistone) ti potra' aiutare meglio di tutti in questo campo.
triumarco
03/04/2009, 11:38
Credevo che un argomento del genere interessasse invece.............................:dry:
Avevo provato anche io a vedere se fosse possibile montarli ma il rivenditore (un sito inglese) mi disse che non lo era.
Ho ripiegato su un contagiri elettronico:wink_:
Giampi.Cafè.Racer
03/04/2009, 18:08
Io personalmente non lascerei in giro la moto con su uno smith..ovvio che pochi sanno del valore e anche della "rarità" dell'oggetto..però è un bel rischio!!
triumarco
03/04/2009, 19:30
Ma allora è possibile o meno montarli?
Credevo che un argomento del genere interessasse invece.............................:dry:
l'argomento interessa ..... è la risposta che è difficile ........
In ogni caso il Kontakilometri lo puoi sempre adattare montando un sensore sulla ruota, il contagiri ..... davvero non so!!!!
bravo Pepito! :wink_:
...e già!!!:biggrin3:
Cmq a meno che tu non abbia trovato un replica Smith dove è espressamente previsto l'uso elettronico non è utilizzabili sulle nostre.
Manda una mail al venditore ma la risposta dovrebbe essere negativa.
Aggiungo questo link: https://www.feked.com/shop/index.php?productID=498
Magari qualcuno, lavorandoci su, ci riesce
gaumassi
18/04/2009, 09:19