Visualizza Versione Completa : informazione sul portatarga
balestro
31/03/2009, 18:46
> Ciao sono Fabio sono anch'io della famiglia Triumph..Tiger 1050..volevo sapere da te se erano usciti dei portatarga senza dover sacrificare il codone della mia splendida Bambina...Ciao e grazie mille dell'info......
>:biggrin3:
calimero
31/03/2009, 21:11
Ciao Balestro, benvenuto nel forummme... :w00t::w00t::w00t:
Mi dispiace però deluderti per il portatarga, o vai di cesoie oppure lo tieni così com'è... :laugh2:
soloperte
31/03/2009, 21:21
E come disse Lorena Bobbit....... zac ,un bel taglio e viaaaaaaa
Ben arrivato!! mi sà che o te lo tieni così o seghetto/flessibile e via! Ma è così brutto l'originale? A me piace.....
a mè l'originale non dispiace...poi ripara di + dagli schizzi :dry:
SadShape
01/04/2009, 20:05
a mè l'originale non dispiace...poi ripara di + dagli schizzi :dry:
Quoto.. la tiger è l'unica moto che ha il portatarga originale decente!!!:biggrin3:
E po se lo lasci originalei,cosa non trascurabile, zero problemi se vieni fermano dai pulotti!!!:wink_:
Stracciagomme
01/04/2009, 21:08
Quotazione TOTALE.
Perchè rovinare una cosa che armonicamente parlando si addice alla moto?
Tra l'altro è fatto in modo che per forza devi manomettere l'originale (quindi c'è il punto di NON ritorno) e non si trovano neppure after market, csapita è un tutt'uno con il sottosella.
Questo era per contribuire statisticamente all'idea di modificare o meno l'originale.
Se poi vuoi sapere come farlo, facile, vai di sega ( quella per tagliare intendo :biggrin3:)
calimero
01/04/2009, 21:33
A me così com'è non piace proprio... però di segare l'originale non se ne parla davvero... sia perchè il risultato è comunque non del tutto soddisfacente, sia perchè in caso di guai ripristinare il tutto mi costerebbe un polmone :wacko::wacko::wacko:
Comunque è vero, nelle uscite in compagnia quando ci scappa il controllo delle F.d.O. mi fanno cenno di andare... :fisch:
SadShape
02/04/2009, 18:11
Comunque è vero, nelle uscite in compagnia quando ci scappa il controllo delle F.d.O. mi fanno cenno di andare... :fisch:
Io voglio evidare il ripetersi di quella volta che al ritorno da un gita gastronomica in liguria ci han fermato i carabinieri e dopo aver fatto cenno ai miei due amici motociclisti di andare alla vista della mia moto hanno esordito con una frase ad effetto tipo "bene, accosti pure e mi dica lei da dove preferisce che cominci!!!":cry::cry::cry:
soloperte
02/04/2009, 21:11
Io voglio evidare il ripetersi di quella volta che al ritorno da un gita gastronomica in liguria ci han fermato i carabinieri e dopo aver fatto cenno ai miei due amici motociclisti di andare alla vista della mia moto hanno esordito con una frase ad effetto tipo "bene, accosti pure e mi dica lei da dove preferisce che cominci!!!":cry::cry::cry:
paga paga che cosi ci aumentano gli stipendi:tongue:
tripler3
04/04/2009, 16:39
Con la mia tigrotta con targa bella alta e scarico stappato mi han fermato poi eravamo in diversi motociclisti. A me é bastato metterla sul centrale x far vedere che avevo una moto sw e nn soirtiva e nn mi han detto nulla. E fa un bel baccano la mia stappata .
Cmq x la targa taglia che fai prima tanto in commercio nn trovi nulla.
Meglio non tagliare un bel niente , se volessi rivenderla , il conce ti guarderebbe come un'alieno , e troverebbe il modo di toglerti dal valore della moto il prezzo di tutto il codone originale .
Non credo che convenga !
tripler3
05/04/2009, 17:36
nella mia neppure vedi che é tagliato ed é 10 volte piu bella.. Fidati!
Basta fare le cose perbene ,montarlo con un inclinatura non superiore a 30°,a con la luce targa,il catarifrangente perpendicolare al suolo ed evitare che l'inclinazione sia variabile; a me mi hanno fermato (la mia di originale ha solo il serbatoio e carene....),mi hanno controllato anche se gli specchietti rizoma erano omologati,hanno voluto vedere omologazione dello zard e me ne son tornato a casa!
bob modz
05/04/2009, 18:30
A me così com'è non piace proprio... però di segare l'originale non se ne parla davvero... sia perchè il risultato è comunque non del tutto soddisfacente, sia perchè in caso di guai ripristinare il tutto mi costerebbe un polmone :wacko::wacko::wacko:
sono dell'idea otale:laugh2:
Se qualcuno ha fatto il "lavoretto" al portatarga faccia vedere x favore che mi faccio un'idea.Magari taglio anch'io....Se è da sostituire poi il pezzo non costa una follia...:dry:
Se qualcuno ha fatto il "lavoretto" al portatarga faccia vedere x favore che mi faccio un'idea.Magari taglio anch'io....Se è da sostituire poi il pezzo non costa una follia...:dry:
Eccola:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/22116-tiger-1050-all-black-versione-finale.html
la mia targa è venuta così!
http://img411.imageshack.us/img411/6245/dscn1824o.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=dscn1824o.jpg)
Ho anche già comprato il pezzo nuovo nel caso gli sbirri dovessero rompere l'anima e l'ho pagato 60 euri!!!
Non poco ma neanche una follia!
soloperte
17/05/2009, 12:44
la mia targa è venuta così!
http://img411.imageshack.us/img411/6245/dscn1824o.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=dscn1824o.jpg)
Ho anche già comprato il pezzo nuovo nel caso gli sbirri dovessero rompere l'anima e l'ho pagato 60 euri!!!
Non poco ma neanche una follia!
se non è un effetto angolazione del punto di ripresa fotografico,quel catarinfrangente messo la cosi' non e' in regola con il C.d.S.
E da dove hanno cominciato?:biggrin3:
se non è un effetto angolazione del punto di ripresa fotografico,quel catarinfrangente messo la cosi' non e' in regola con il C.d.S.
La foto l'ho scattata da inginocchiato quindi può essere che sembri coperto ma ti assicuro che è tutto ok:w00t::w00t:
soloperte
18/05/2009, 19:05
La foto l'ho scattata da inginocchiato quindi può essere che sembri coperto ma ti assicuro che è tutto ok:w00t::w00t:
:oook:davanti ad una moto cosi' splendida bisogna solo inginocchiarsi:supremo:
:oook:davanti ad una moto cosi' splendida bisogna solo inginocchiarsi:supremo:
Parole sante:angelo::angelo::angelo::angelo: