Visualizza Versione Completa : cattiva email
Lady veRSys
31/03/2009, 21:01
oggi mi è arrivata la mitica e tanto attesa telefonata
è pronta la mia moto......
corro dal concessionario prendo i documenti ,corro a casa spedisco via fax all'assicurazione dati e documenti.........e aspetto
aspetto .......aspetto................ aspetto ............aspetto ....richiamo e mi dicono che arriverà via email di non preoccuparmi
aspetto.......aspetto.........aspetto.......il negozio chiude alle 19
aspetto.....aspetto.......arriva la email alle 18 55
nooooooooooo la motina immonda apena domani la cavalcherò
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
winter1969
31/03/2009, 21:02
Ti è andata bene,prenderla il martedì porta sfiga
corro dal concessionario prendo i documenti ,corro a casa spedisco via fax all'assicurazione dati e documenti.........e aspetto
aspetto .......aspetto................ aspetto ............aspetto ....richiamo e mi dicono che arriverà via email di non preoccuparmi
:rolleyes: mi spiace.... ma pensa positivo :rolleyes:
domani avrai la tua motoooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:
:wink_:
:blink: ahecco ahecco....:blink:
Lady veRSys
31/03/2009, 21:05
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok ok ........mettiamola così
winter1969
31/03/2009, 21:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok ok ........mettiamola così
un giorno di attesa non conta nulla in confronto all'eternità :tongue:
Lady veRSys
31/03/2009, 21:08
:rolleyes: mi spiace.... ma pensa positivo :rolleyes:
domani avrai la tua motoooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:
come posso dormire sta notte...............:cry::cry::cry:
aiuto......è la oltre la vetrata e mi dice ciao ciao ......ed io qua ad acarezzare il vetro ........noooooooooooo......cattiva email
TizioCustom58
31/03/2009, 21:08
E' vero Martedi' 31 porta sfiga ma non dirlo a nessuno:wink_::wink_:
Lady che combinazione anch'io ritirero' domani la kawa zx10r.........:wub:
Lady veRSys
31/03/2009, 21:14
ma grande......ottima notizia...........sono contenta per te...........
Di Venere e di Marte ne'si sposa ne' si parte :wink_:
dove venere è venerdi e marte martedi :biggrin3:
grande LAdy
la email a che ora ti è arrivata ? :tongue:
Lady veRSys
31/03/2009, 21:21
grande LAdy
lui fa tutto domani ....si sposa con la moto .....è superstizioso.......
..vuoi un consiglio??
Stappa una bottiglia e brinda alla nuova motuzza fin quando non ti addormenti....:all_coholic::sleeping2:...e poi domani...:bounce::icon_moto:
..son contento per te!!!!:D:D
fearless
31/03/2009, 21:35
meglio domani dai.......e poi c'e' il sole....:biggrin3:
lui fa tutto domani ....si sposa con la moto .....è superstizioso.......
no lui domani aspetta la mail come da Topic :biggrin3:
ma grande......ottima notizia...........sono contenta per te...........
Ed io per te
grande LAdy
Gli ho detto di non mandarmi nessun email vengo io direttamente domani:biggrin3:
Ed io per te
Gli ho detto di non mandarmi nessun email vengo io direttamente domani:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Lady veRSys
31/03/2009, 21:47
Ed io per te
che uomo.......domenica in kawa tutti e tre ......io la z 750 e tu ......
ti vengo a prendere.......ti trillo verso le 10 ok
Sei sicura che domani ti danno la moto? O ti hanno fatto lo scherzetto??? :D:D:D
http://www.federicocecchin.com/img/immagini_lavori/pesce_daprile_g.jpg
Lady veRSys
31/03/2009, 22:08
Sei sicura che domani ti danno la moto o ti hanno fatto lo scherzetto??? :D:D:D
http://www.federicocecchin.com/img/immagini_lavori/pesce_daprile_g.jpg
sicura.............domani..........io volevo oggi..........coccolarla......
sicura.............domani..........io volevo oggi..........coccolarla......
Divertiti!:wink_:
bob&hank
31/03/2009, 22:29
Domani è il 1. aprile......non ci conterei......auguri!!!!!!!!!!!!!!
domani 1 aprile.....vai a ritirare un Kava............e il conce invece ti fa trovare un empolino ! :biggrin3:
Domani è il 1. aprile......non ci conterei......auguri!!!!!!!!!!!!!!
quoto il pesce svizzero d'aprile
speedluca
31/03/2009, 22:42
abbi pazienza e comunque di martedi' è meglio di no!
Lady veRSys
01/04/2009, 06:34
non ho dormito una banana tutta la notte ero troppo agitata.....adesso ho gli occhi pesanti ................questo è pericoloso per andare in moto
parto per l'avventura,,,,,,,,,,,,verso le 12 vi posterò le mie sensazioni ed emozioni.....e come è andata la mattinata.......
speriamo sereno e non pioggia
:festaaa:
il giorno fatidico è arrivato...
paga da bere!!!!:laugh2::laugh2:
..e dato che le moto sono 2....:drunks::drunks:
non ho dormito una banana tutta la notte ero troppo agitata.....adesso ho gli occhi pesanti ................questo è pericoloso per andare in moto
parto per l'avventura,,,,,,,,,,,,verso le 12 vi posterò le mie sensazioni ed emozioni.....e come è andata la mattinata.......
speriamo sereno e non pioggia
+ che altro posta le foto dei 2 bolidi con te sopra !!!!
+ che altro posta le foto dei 2 bolidi con te sopra !!!!
quoto:coool:
:festaaa:
il giorno fatidico è arrivato...
paga da bere!!!!:laugh2::laugh2:
..e dato che le moto sono 2....:drunks::drunks:
quoto la doppia bevuta doverosa ;)
Lady veRSys
01/04/2009, 13:10
son caduta.........da ferma.........mi si è spento il motore,,,,,,,,,,,un po alterato le leve dei fremi,,,,,,,,,,,,carene tutte integre ....ho fatto da cuscino col mio corpo...........
una piccola botta sull' anca ciompa ..............merda.........ho preso paura per un idiota scooterista che mi ha sorpassato alla mia dx...........sopragiungevo allo stop del semaforo.................sono triste sig sig sig.........
DocHollyday
01/04/2009, 13:15
son caduta.........da ferma.........mi si è spento il motore,,,,,,,,,,,un po alterato le leve dei fremi,,,,,,,,,,,,carene tutte integre ....ho fatto da cuscino col mio corpo...........
una piccola botta sull' anca ciompa ..............merda.........ho preso paura per un idiota scooterista che mi ha sorpassato alla mia dx...........sopragiungevo allo stop del semaforo.................sono triste sig sig sig.........
Noooooooooooooooooooo! Mi dispiace Lady! :cry:
PoXXo mondo!
Anch'io battezzai subito la Elefant 900........a 20 mt dall'uscita del conce..... :cry:
noooooooooooooooooooooooooooooo
porca zozza che sfiga...mi spiace veramente tanto..speravo di leggere un bel messaggio felice..e invece..
è importante che tu non ti sia fatta male..e che per fortuna la moto non ha subito grossi danni. comunque sono cose che purtroppo capitano (chi più chi meno un pò a tutti).
un doveroso "in bocca al lupo" e un abbraccio.
Lady veRSys
01/04/2009, 13:22
Noooooooooooooooooooo! Mi dispiace Lady! :cry:
PoXXo mondo!
Anch'io battezzai subito la Elefant 900........a 20 mt dall'uscita del conce..... :cry:
ho fatto 85 km sta mattina tutto bene........al ritorno...........si vede stanca ........ho preso paura del scooterista perchè chiudevo la strada a dx avicinandoami allo stop......e sto scemo invece si è infilato sotto tra me ed il marciapiede , ho pinzato di scatto senza passare per la frizione..............motore spento di botto......e botto a terra................
noooooooooooooooooooooooooooooo
pazienza .........
porca zozza che sfiga...mi spiace veramente tanto..speravo di leggere un bel messaggio felice..e invece..
è importante che tu non ti sia fatta male..e che per fortuna la moto non ha subito grossi danni. comunque sono cose che purtroppo capitano (chi più chi meno un pò a tutti).
un doveroso "in bocca al lupo" e un abbraccio.
la moto non mi importa..........solo 2 leve leggermente storte che con una stretta le radrizzo...............ma la piccola botta sull'anca operata e il bacino fratturato 7 mesi fa........................viaggiavo tutta la mattina sui 60....70....km........mai smanettato poi è in rodagio.........grazie per 'abbraccio
DocHollyday
01/04/2009, 13:26
ho fatto 85 km sta mattina tutto bene........al ritorno...........si vede stanca ........ho preso paura del scooterista perchè chiudevo la strada a dx avicinandoami allo stop......e sto scemo invece si è infilato sotto tra me ed il marciapiede , ho pinzato di scatto senza passare per la frizione..............motore spento di botto......e botto a terra................
Gli sputeristi andrebbero multati solo perchè esistono! :mad:
Però consolati.....tu hai fatto 85 km....io a malapena 20 metri! :biggrin3:
Lady veRSys
01/04/2009, 13:30
Gli sputeristi andrebbero multati solo perchè esistono! :mad:
Però consolati.....tu hai fatto 85 km....io a malapena 20 metri! :biggrin3:
che cucciolo mi rincuori...............mi sono venute le lacrime agli occhi dei nervi................perchè ho apena superato il mio incidente e alla grande.......cadere da ferma mi sono inervosita ed ho pianto dentro il casco.............un ragazzo mi ha tirata su.......dandomi delle pacche d'affetto sulla spalla
:w00t::w00t::w00t:Lady ma che m....a fai mi dispiace tantissimo. spero che per te e' tutto ok.. Scusa e' meglio che passo io prederti con la moto, con la mia Kawa zx10r ritirata stamattina.... sai com'e' non fido di quel scooterista che ti ha sorpassato :biggrin3:
Mi spiace ..... non è un pesce d'aprile anche questo vero?
Lady veRSys
01/04/2009, 13:35
no........qualcuno può testimoniare perchè ho subito telefonato ...perchè piangevo e non mi riuscivo a calmare....................piangevo dai nervi come una bimbetta
DocHollyday
01/04/2009, 13:37
che cucciolo mi rincuori...............mi sono venute le lacrime agli occhi dei nervi................perchè ho apena superato il mio incidente e alla grande.......cadere da ferma mi sono inervosita ed ho pianto dentro il casco.............un ragazzo mi ha tirata su.......dandomi delle pacche d'affetto sulla spalla
Beh...almeno hai trovato una persona gentile.
Pensa che a me, in questi giorni, mi fa male la spalla incrinata nella caduta con l'Elefant(di 12 anni fa, mica "micio micio,bau bau")! :dry:
Lady veRSys
01/04/2009, 13:37
:w00t::w00t::w00t:Lady ma che m....a fai mi dispiace tantissimo. spero che per te e' tutto ok.. Scusa e' meglio che passo io prederti con la moto, con la mia Kawa zx10r ritirata stamattina.... sai com'e' non fido di quel scooterista che ti ha sorpassato :biggrin3:
bella notizia la tua.........ti sento felice da come posti...........un augurio con tutti i canoni e in bocca al lupo..............in culo alla balena
fanculo incidenti e cadute
no........qualcuno può testimoniare perchè ho subito telefonato ...perchè piangevo e non mi riuscivo a calmare....................piangevo dai nervi come una bimbetta
non prendertela più di tanto .....
:rolleyes::rolleyes:
cardinero76
01/04/2009, 13:54
Sto leggendo la discussione da ieri . . .
Non ci posso credere che sia finita così:wacko::wacko:...mi dispiace tanto!!!!!!!!
Sarò ripetitivo.....ma la cosa più importante è che non ti sei fatta nulla:wink_::wink_:....la moto in mezz'ora la metti a posto!!!!!!
Un abbraccio e un in bocca a lupo sincero per tutto il resto:rolleyes::rolleyes:!!!
p.s.- mi piacerebbe tanto si trattasse di un pesce d'Aprile!!!!!!!!!
Lady veRSys
01/04/2009, 13:59
Sto leggendo la discussione da ieri . . .
Non ci posso credere che sia finita così:wacko::wacko:...mi dispiace tanto!!!!!!!!
Sarò ripetitivo.....ma la cosa più importante è che non ti sei fatta nulla:wink_::wink_:....la moto in mezz'ora la metti a posto!!!!!!
Un abbraccio e un in bocca a lupo sincero per tutto il resto:rolleyes::rolleyes:!!!
p.s.- mi piacerebbe tanto si trattasse di un pesce d'Aprile!!!!!!!!!
magari,ma non è un pesce d'aprile.............in 5 minuti si tirano le leve ..............grazie del tuo affetto