Visualizza Versione Completa : ...touch rugby a Vares questo sabato
stella crow
31/03/2009, 20:05
Sabato 4 Aprile, al campo di rugby di Vares si gioca a Touch Rugby:w00t::w00t::w00t:
E' un occasione per tutti quelli che vogliono provare a giocare questo fantastico sport senza il rischio di rompersi qualche ossa per un placcaggio troppo duro:D :D
...inzomma...roba da over:biggrin3::biggrin3:...Roy, vecchia canaglia vieni?? Tarhellooooo??? Varesini e Varesotti!!:D
Questo il programma...
http://img253.imageshack.us/img253/8471/locandinarugbytouch2009.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=locandinarugbytouch2009.jpg)
Sarebbe bello trovare qualcuno di voi..... dall'altra parte:chair::chair::chair::senzaundente::senzaundente:
:biggrin3:
Le iscrizioni chiudono domani sera.
PS. Anche i bambini sono benvenuti!!
bellissima in-iziativa....ma veramente .....veramente bella.
michele0105
31/03/2009, 21:19
Se ci fosse Intriplato e se non fosse toccato :rolleyes: verrei!
tarheel70
31/03/2009, 21:23
Sabato 4 Aprile, al campo di rugby di Vares si gioca a Touch Rugby:w00t::w00t::w00t:
E' un occasione per tutti quelli che vogliono provare a giocare questo fantastico sport senza il rischio di rompersi qualche ossa per un placcaggio troppo duro:D :D
...inzomma...roba da over:biggrin3::biggrin3:...Roy, vecchia canaglia vieni?? Tarhellooooo??? Varesini e Varesotti!!:D
Questo il programma...
http://img253.imageshack.us/img253/8471/locandinarugbytouch2009.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=locandinarugbytouch2009.jpg)
Sarebbe bello trovare qualcuno di voi..... dall'altra parte:chair::chair::chair::senzaundente::senzaundente:
Minchia... scusate il francesismo.
Sabato ho purtroppo incombenze per il grande (esami sangue, urine ecc... ha fatto 3 virus gastronintestinali in un mese)...
io domenica ho la stramilano....
sarei venuto volentieri:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
che disdetta.
tienimi informato stella che se si ripete e sono libero vengo di corsa con la maglia degli Harlequins
Divertiti!!!!!
P.s. per tutti: portate i vostri bimbi a giocare a rugby!!!!
Questo il programma...
sabato 4 aprile finisco alle 10.30 di lavorare, dopo aver fatto la notte ... non so come sarò messo ...
non si può arrivare a sorpresa, nel caso?:rolleyes:
tarheel70
31/03/2009, 21:27
sabato 4 aprile finisco alle 10.30 di lavorare, dopo aver fatto la notte ... non so come sarò messo ...
immortalate questo evento per carità... sarebbe davvero fantastico. Natan che si piazza a sorpresa nella squadra contro quella di Stella:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
immortalate questo evento per carità... sarebbe davvero fantastico. Natan che si piazza a sorpresa nella squadra contro quella di Stella:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
io vengo a fare una pennica a bordo campo .. .... che hai capito? :blink::biggrin3:
davebike
31/03/2009, 21:33
Minchia...io domenica ho la stramilano....
che disdetta.
tienimi informato stella che se si ripete e sono libero vengo di corsa con la maglia degli Harlequins
Divertiti!!!!!
e come non quotare Gianni!!! Cavolo ma con tutti i giorni che ci sono proprio sabato 4 aprile!!! Sarei venuto anch'io...ma sabato si riposa!!!:wink_::cry:
si vabbè ma qui non viene nessuno, solo chiacchiere e distintivo siete :rolleyes:
Se ci fosse Intriplato e se non si fosse toccato :rolleyes: verrei!
se vado non mi tocco, devo essere in forma :coool:
stella crow
01/04/2009, 11:04
Minchia... scusate il francesismo.
Sabato ho purtroppo incombenze per il grande (esami sangue, urine ecc... ha fatto 3 virus gastronintestinali in un mese)...
io domenica ho la stramilano....
che disdetta.
Divertiti!!!!!
P.s. per tutti: portate i vostri bimbi a giocare a rugby!!!!
e come non quotare Gianni!!! Cavolo ma con tutti i giorni che ci sono proprio sabato 4 aprile!!! Sarei venuto anch'io...ma sabato si riposa!!!:wink_::cry:
Accidentaccio! Mi spiace tantissimo Gianni!!! Spero che il tuo bimbo stia meglio!!!
Ti terrò informato senz'altro:wink_: Sicuramente a Giugno ci sarà la festa del rugby con partite, concerti e birra a fiumi:wink_::biggrin3::biggrin3:
IN BOCCA AL LUPO PER LA STRAMILANOOOOOOOO!!!!
anche a Dave!
Avete tutta la mia ammirazione e stima! Bravissimi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
michele0105
01/04/2009, 12:01
si vabbè ma qui non viene nessuno, solo chiacchiere e distintivo siete :rolleyes:
se vado non mi tocco, devo essere in forma :coool:
:sick::sick::sick:
Ce brutta immagine!!!!!:sick::sick::sick::sick:
:tongue:
:sick::sick::sick:
Ce brutta immagine!!!!!:sick::sick::sick::sick:
:tongue:
la bellezza non è tutto :tongue::tongue::tongue:
basta seguirmi tu ? :dry::dry:
Roy Batty
01/04/2009, 13:38
Questo il programma...
ecco qua la vecchia canaglia!
non si perde occasione per definirmi matusa, eh? :D
sabato è una giornatina mica male... duecento impegni accavallati. se tutto va bene non vengo :biggrin3: vedrò di esserci con janie così vede i cugginetti al lavoro :biggrin3:
i'll keep you up to date :laugh2:
stella crow
01/04/2009, 17:01
ecco qua la vecchia canaglia!
non si perde occasione per definirmi matusa, eh? :D
sabato è una giornatina mica male... duecento impegni accavallati. se tutto va bene non vengo :biggrin3: vedrò di esserci con janie così vede i cugginetti al lavoro :biggrin3:
i'll keep you up to date :laugh2:
Good boy....poi guarda che può giocare anche Janie! E' talmente tosta che son sicura che la palla non se la farebbe portar via tanto facilmente:wink_:
E' touch rugby, niente placcaggi...ce la puoi fare anche tu:biggrin3::biggrin3:
si ma se avvisi magari un salto potrei farlo pure io :rolleyes:
stella crow
01/04/2009, 18:51
si ma se avvisi magari un salto potrei farlo pure io :rolleyes:
si vede che non siete pratici della zona...:tongue:, ma il campo di rugby di Vares non è il massimo per un riposino pomeridiano:biggrin3::biggrin3:
...oddio...a dire il vero è di fianco al cimitero....:wacko::biggrin3:
E poi...dove vuoi andare con un salto????:blink::blink:
Nel Touch Rugby ci vuole VELOCITA', AGILITA', DESTREZZA....
Ecco una breve lezione signori miei....è così....
zvASxmfGVIM
...cominciate a correre....io sarò imprendibile...un fantasma:tongue::biggrin3::biggrin3:
StPatrick
01/04/2009, 18:56
Verrei volentieri anche io ma sono immerso nella mme...ehm...nello studio...:cry::cry::cry::cry:
everts76™
01/04/2009, 19:04
si
Ecco una breve lezione signori miei....è così....
zvASxmfGVIM
...cominciate a correre....io sarò imprendibile...un fantasma:tongue::biggrin3::biggrin3:
:wacko::blink::blink:
io a quel punto cambierei il nome....:sick:
"don't touch rugby sparviero version" :biggrin3:
p.s. io porto la branda ;-)
stella crow
01/04/2009, 19:29
:wacko::blink::blink:
io a quel punto cambierei il nome....:sick:
"don't touch rugby sperviero version" :biggrin3:
p.s. io porto la branda ;-)
Purtroppo non è uno sport per te...mi spiace:cry:
...ma puoi sempre portare la "camera" e immortalare i momenti clou:w00t::biggrin3:
everts76™
01/04/2009, 19:32
...ma puoi sempre portare la "camera" e immortalare i momenti clou:w00t::biggrin3:
a dir il vero in epoche passate sarei stato un funambolo...:cry: nn mi beccava nessuno..scaltrezza e imprevedibilita'...che disdetta...
ma tanto partecipero' all'edizione del 2011...organizzatela, mi raccomando :biggrin3::tongue:
p.s. la camera ce l'ha qualcun'altra....:fisch: pero' la uso io...vabbe'...:tongue:
si vede che non siete pratici della zona...:tongue:, ma il campo di rugby di Vares non è il massimo per un riposino pomeridiano:biggrin3::biggrin3:
...oddio...a dire il vero è di fianco al cimitero....:wacko::biggrin3:
x gli over il cimitero non è poi così male come pensi tu, intanto cominciamo a vedere cosa ci aspetta a breve....:w00t::w00t:
everts76™
02/04/2009, 06:19
a dir il vero in epoche passate sarei stato un funambolo...:cry: nn mi beccava nessuno..scaltrezza e imprevedibilita'...che disdetta...
ma tanto partecipero' all'edizione del 2011...organizzatela, mi raccomando :biggrin3::tongue:
p.s. la camera ce l'ha qualcun'altra....:fisch: pero' la uso io...vabbe'...:tongue:
ecco...anzi...
visto che si parla di camera...la porterei volentieri al posto della branda...:biggrin3:
Roy Batty
02/04/2009, 07:35
Good boy....poi guarda che può giocare anche Janie! E' talmente tosta che son sicura che la palla non se la farebbe portar via tanto facilmente:wink_:
E' touch rugby, niente placcaggi...ce la puoi fare anche tu:biggrin3::biggrin3:
si può entrare con le scarpe chiodate sulle caviglie degli avversari? :biggrin3:
vedremo di venire in moto :w00t:
si può entrare con le scarpe chiodate sulle caviglie degli avversari? :biggrin3:
vedremo di venire in moto :w00t:
li si :dry:
ma coi rugbysti veri non credo ti convenga, sono grossi bravi e buoni,
ma a volte si irritano :tongue::tongue:
tarheel70
02/04/2009, 10:00
li si :dry:
ma coi rugbysti veri non credo ti convenga, sono grossi bravi e buoni,
ma a volte si irritano :tongue::tongue:
e menano.....:tongue::tongue::tongue:
e menano.....:tongue::tongue::tongue:
....gli inglesi come lui poi ancora + volentieri :D:D
tarheel70
02/04/2009, 11:48
no dai che il Roy è il primo triumphista che ho conosciuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
02/04/2009, 11:59
il pèrma invece lo fanno a fette :laugh2:
no dai che il Roy è il primo triumphista che ho conosciuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
e mentre lo suissero non si pronuncia, ho scoperto che sabato pomeriggio viene il venezia a pèrma,
quasi quasi vado di rugby vero emiliano :w00t: e non touch rugby da fighette :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
digli che non è il calcio questo allora :D
il pèrma invece lo fanno a fette :laugh2:
:wink_:
http://rugbyparma.sportal.it/imagelib/759413
Roy Batty
02/04/2009, 12:13
e mentre lo suissero non si pronuncia, ho scoperto che sabato pomeriggio viene il venezia a pèrma,
quasi quasi vado di rugby vero emiliano :w00t: e non touch rugby da fighette :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
everts c'è, lo suissero mi ha detto che viene, marco61 arriva diretto a malpensa, stpatrick è già a varese ospite mio. vuoi mancare proprio tu? :biggrin3:
everts c'è, lo suissero mi ha detto che viene, marco61 arriva diretto a malpensa, stpatrick è già a varese ospite mio. vuoi mancare proprio tu? :biggrin3:
con tutti quelli lì forse è meglio di si,
quelli pestano sul serio altro che rugby pèrma :ph34r::ph34r:
Roy Batty
02/04/2009, 12:24
con tutti quelli lì forse è meglio di si,
quelli pestano sul serio altro che rugby pèrma :ph34r::ph34r:
ok, allora ti aspetto per pranzo? così me te magno... :D
ok, allora ti aspetto per pranzo? così me te magno... :D
è meglio di si se manco :tongue::tongue:
Roy Batty
02/04/2009, 15:08
è meglio di si se manco :tongue::tongue:
http://www.vareseaudio.it/images/bottom_big.jpg
:D
Bellissimo il rugby a tocco è bellissimo...l'ho provato quest'estate, è davvero divertente anche per chi come me viene da un altro sport (Pallamano)..
http://www.vareseaudio.it/images/bottom_big.jpg
:D
ma dove le trovi ??????
:D:D:D:D:D:D:D
Bellissimo il rugby a tocco è bellissimo...l'ho provato quest'estate, è davvero divertente anche per chi come me viene da un altro sport (Pallamano)..
mitico Zagor-te-nay, bevabè.....lo leggevo da piccolo :wub::wub:
Roy Batty
03/04/2009, 08:15
ma dove le trovi ??????
:D:D:D:D:D:D:D
mitico Zagor-te-nay, bevabè.....lo leggevo da piccolo :wub::wub:
l'avevi postato tu anni fa non ricordi? :D
l'avevi postato tu anni fa non ricordi? :D
si, x quello ho messo tante faccine, di solito ne metto meno :tongue:
ma domani poi andate ?
ma oltre alle regole si fa qualche partita o cincischiate e basta a Vares ? :D
Roy Batty
03/04/2009, 08:23
si, x quello ho messo tante faccine, di solito ne metto meno :tongue:
ma domani poi andate ?
ma oltre alle regole si fa qualche partita o cincischiate e basta a Vares ? :D
mannaggia non avevo capito l'ironia... non possiamo trasformare post in mp3 così capisco il tono della comunicazione :laugh2:
io penso di sì, ci porto la figlioletta in moto così è contenta. a varèsss come a milan se sta minga cui man in man :biggrin3: se cincischia minga, se laùra, se fa balà l'occh, se dag adoss, te capì? :wacko: io comunque vado solo per il terzo tempo :D
mannaggia non avevo capito l'ironia... non possiamo trasformare post in mp3 così capisco il tono della comunicazione :laugh2:
io penso di sì, ci porto la figlioletta in moto così è contenta. a varèsss come a milan se sta minga cui man in man :biggrin3: se cincischia minga, se laùra, se fa balà l'occh, se dag adoss, te capì? :wacko: io comunque vado solo per il terzo tempo :D
io ho un giro domenica che torno in toscana, vedo x sabato se passare a salutarvi sarebbe una buona scusa x rivedersi, anche se da quelle parti vorrei farmi un giretto serio prima o poi :dry:
stella crow
03/04/2009, 11:12
Ecco...proud Roy! Vieni in moto che così sèm in due...domani scarichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...e poi rugby...e poi beer:w00t:
Roy Batty
03/04/2009, 11:56
a che ora andate ?
il tutto comincia alle 15, io ho degli ospiti ma non so a che ora, ma se tutto va bene potrei essere lì verso le 16, magari anche prima... boh... puntualità inglese :D
se vieni mi fa un sacco piacere :wink_:
Ecco...proud Roy! Vieni in moto che così sèm in due...domani scarichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...e poi rugby...e poi beer:w00t:
almeno tu togli i dbk così l'immukkato (ma non con la solita mukka) è contento :laugh2::laugh2::laugh2:
il tutto comincia alle 15, io ho degli ospiti ma non so a che ora, ma se tutto va bene potrei essere lì verso le 16, magari anche prima... boh... puntualità inglese :D
se vieni mi fa un sacco piacere :wink_:
allora sto a casa mia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Roy Batty
03/04/2009, 11:59
allora sto a casa mia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
venivi per farmi un dispiacere insomma
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
venivi per farmi un dispiacere insomma
ci riaggiorniamo :tongue:
se vengo mi faccio anche un giretto o spiattello le gomme e basta fin li in sardostrada:dry:
Roy Batty
03/04/2009, 12:02
se vengo mi faccio anche un giretto o spiattello le gomme e basta fin li in sardostrada:dry:
rimani fino a domenica che c'è il rat :D
ma se vieni a che ora arriveresti, grosso modo, così per capire
rimani fino a domenica che c'è il rat :D
ma se vieni a che ora arriveresti, grosso modo, così per capire
ancora con sto rat ? :wacko::wacko::tongue:
domenica devo sacrificarmi e portare un amico in toscana :w00t:
arriverei verso le 15, visto che prima siete tutti chissàdove, mò mi studio 2 curvette da fare li in zona e poi ti dico, però non sono certo ancora,
organizzazione italica :biggrin3:
michele0105
03/04/2009, 13:02
Tanto le spiattelleresti anche sullo stelvio tu!:tongue:
quando è ora di pranzo però non mangio sulla targa almeno io :biggrin3::biggrin3:
michele0105
03/04/2009, 13:10
E io non giro per strada con le slick.
E io non giro per strada con le slick.
ho le m3 nuove da spianare :w00t::w00t:
che peccato però andare a vares in sardostrada :mad::mad:
michele0105
03/04/2009, 13:17
Le spiani su una bella stada spiana!:ph34r:
Le spiani su una bella stada spiana!:ph34r:
oppure aspetto domenica :rolleyes:
esco a modena sud,
zocca, vergato, rioveggio, Loiano, raticosa...........:wub:
michele0105
03/04/2009, 13:21
oppure aspetto domenica :rolleyes:
esco a modena sud,
zocca, vergato, rioveggio, Loiano, raticosa...........:wub:
:homer: Sta volta hai vinto tu!:ph34r:
Vieni a salutarci, me e blackbird, domattina al bar vicino alla suzuki? Dovremmo trovarci a des'or!
:homer: Sta volta hai vinto tu!:ph34r:
Vieni a salutarci, me e blackbird, domattina al bar vicino alla suzuki? Dovremmo trovarci a des'or!
se posso, si !
ora qui arrivano Stella e Roy e ci cazziano e farebbero bene :mad:
michele0105
03/04/2009, 13:30
se posso, si !
Ah si....ho capito!:wacko: Se puoi vieni....:wacko::wacko:
ora qui arrivano Stella e Roy e ci cazziano e farebbero bene :mad:
No Intry....no spam!
Ah si....ho capito!:wacko: Se puoi vieni....:wacko::wacko:
No Intry....no spam!
mica vengo li apposta a vedere voi 2 che partite :mad::mad:
venite voi 2 allora domenica a vedermi partire x la raticosa.....:rolleyes:
se sono in giro + che volentieri :tongue::tongue:
lo spam in questo topic è causato da te, io mi sto difendendo :biggrin3:
Roy Batty
03/04/2009, 13:41
ma cos'è 'sta sardostrada? quella che passa davanti alla casa di medoro? :biggrin3:
monta la mukka su un furgone, chettepossodì :D
lo stelvio non lo può raggiungere perché c'è la sardostrada di mezzo :laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
03/04/2009, 13:46
mica vengo li apposta a vedere voi 2 che partite :mad::mad:
venite voi 2 allora domenica a vedermi partire x la raticosa.....:rolleyes:
se sono in giro + che volentieri :tongue::tongue:
lo spam in questo topic è causato da te, io mi sto difendendo :biggrin3:
Vengo a vederti partire?:blink: Cosa fai la partenza in griglia??:blink::biggrin3:
Va be se domani passi a salutarci ci fai iniziare meglio la giornata!:wub::wub:
:sick::biggrin3:
Ti mando un mp stasera con l'orario e se puoi passi!
Questo era l'ultimo (se no, come sempre, qualcun'altro ci prende male anche per te, come quella volta al Tomarlo:dry::dry:)
ma cos'è 'sta sardostrada? quella che passa davanti alla casa di medoro? :biggrin3:
lo stelvio non lo può raggiungere perché c'è la sardostrada di mezzo :laugh2::laugh2::laugh2:
la strada delle sardine, l'autostrada :biggrin3:
quasi quasi vengo se mi fate mangiare sulla targa :w00t:
Vengo a vederti partire?:blink: Cosa fai la partenza in griglia??:blink::biggrin3:
Va be se domani passi a salutarci ci fai iniziare meglio la giornata!:wub::wub:
:sick::biggrin3:
Ti mando un mp stasera con l'orario e se puoi passi!
Questo era l'ultimo (se no, come sempre, qualcun'altro ci prende male anche per te, come quella volta al Tomarlo:dry::dry:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: pirlone ;)
Roy Batty
03/04/2009, 13:51
la strada delle sardine, l'autostrada :biggrin3:
quasi quasi vengo se mi fate mangiare sulla targa :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: pirlone ;)
ma parli in codice o sono troppo matusa io che non capisco il linguaggio di voi giovani? :D
sardine nel senso che spiattella le gomme come sardine o perché ci si sta stretti? mangiare sulla targa? what does it mean?
michele0105
03/04/2009, 13:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Volevo dire il gennargentu!:biggrin3:
ma parli in codice o sono troppo matusa io che non capisco il linguaggio di voi giovani? :D
sardine nel senso che spiattella le gomme come sardine o perché ci si sta stretti? mangiare sulla targa? what does it mean?
sardostrada xchè ci si va in macchina tutti stretti come sardine, In-scatolati, capì ? :biggrin3::biggrin3:
cmq alle 10 vado a salutare due tipi con le triumph e poi parto :D:D
michele0105
03/04/2009, 14:00
sardostrada xchè ci si va in macchina tutti stretti come sardine, In-scatolati, capì ? :biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t:
Così puoi anche far colazione sulla targa!!:D
Roy Batty
03/04/2009, 14:02
ok, ti aspetto a braccia aperte con dell'ottimo the al latte sulla targa :wacko:
:w00t::w00t:
Così puoi anche far colazione sulla targa!!:D
se partite in impennata vengo :w00t::w00t:
Roy Batty
03/04/2009, 14:04
ma... per capire... "sulla targa"... per targa intendete quella con le cifre che pende dal codino della moto oppure quelle commemorative che si applicano sotto i monumenti? :blink:
tarheel70
03/04/2009, 14:06
quanta bella gente....che peccato davvero non esserci:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
son davvero dispiaciuto ancor più se viene l'immukato :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
divertitevi, di cuore:tongue::wink_:
quanta bella gente....che peccato davvero non esserci:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
son davvero dispiaciuto ancor più se viene l'immukato :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
divertitevi, di cuore:tongue::wink_:
ok vengo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
03/04/2009, 14:10
se partite in impennata vengo :w00t::w00t:
Quello devi chiederlo a Backbird che ha la moto da trial!:biggrin3:
Roy Batty
03/04/2009, 14:12
appena arriva stella io mi disconnetto. chi la sente quella quando vedrà lo spam? :laugh2::laugh2::laugh2:
appena arriva stella io mi disconnetto. chi la sente quella quando vedrà lo spam? :laugh2::laugh2::laugh2:
'azzo la secchiona !!!!!!!!!!!!!!!
via
eh behhhhhhhhhhhhhhhh... forte!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ok vengo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiaramente era una battuta x il tarhello :wink_:
tarhello vieni poi il 23/5 a vedere semifinali? non si sa ancora nulla di dove giocheranno ne orario ma Marco c'è, se riesci...
io invece oggi rinuncio al touch a parma....
99vzGxdNgko
Roy Batty
04/04/2009, 11:11
chiaramente era una battuta x il tarhello :wink_:
tarhello vieni poi il 23/5 a vedere semifinali? non si sa ancora nulla di dove giocheranno ne orario ma Marco c'è, se riesci...
io invece oggi rinuncio al touch a parma....
99vzGxdNgko
x par condicio ho fatto una danza della pioggia ma... niente, qui c'è il sole :D
x par condicio ho fatto una danza della pioggia ma... niente, qui c'è il sole :D
mi toccherà andare a vedere il rugby superX :biggrin3::biggrin3:
niente touch ma rugby vero x me ieri, solo da vedere,
Parma-Venezia (come la finale di Coppa Italia) solo che ieri il Parma aveva la squadra titolare e rientrava dopo mesi il pilone inglese :w00t::w00t:
la mischia veneta ha retto un tempo, il 2° tempo è stata demolita, non avevo mai visto un così netto predominio in una partita di professionisti :ph34r:
da non credere: introduzione veneta e la mischia di parma li scagliava indietro metri e recuperava il pallone, finche non si sono "rotti" :mad: tutti i piloni veneti ed è diventata mischia no contest a metà 2° tempo circa, peccato perchè così il predominio non s'è + potuto manifestare......
venerdì sera trasferta a Viadana capolista e li saran dolori è sempre dura espugnarli in casa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tarheel70
06/04/2009, 08:03
niente touch ma rugby vero x me ieri, solo da vedere,
Parma-Venezia (come la finale di Coppa Italia) solo che ieri il Parma aveva la squadra titolare e rientrava dopo mesi il pilone inglese :w00t::w00t:
la mischia veneta ha retto un tempo, il 2° tempo è stata demolita, non avevo mai visto un così netto predominio in una partita di professionisti :ph34r:
da non credere: introduzione veneta e la mischia di parma li scagliava indietro metri e recuperava il pallone, finche non si sono "rotti" :mad: tutti i piloni veneti ed è diventata mischia no contest a metà 2° tempo circa, peccato perchè così il predominio non s'è + potuto manifestare......
venerdì sera trasferta a Viadana capolista e li saran dolori è sempre dura espugnarli in casa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Viadana battuta ieri da Benetton... :tongue::tongue::tongue::tongue:
(ho fatto anche la Stramilano con la maglia di Marcato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
grande partita di Parma quindi Intrip.
Per il 25/3 penso proprio di esserci.
adesso vado a vedere os'hanno combinato gli Harlequins:tongue::tongue:
Roy Batty
06/04/2009, 08:05
visto che non sei venuto :rolleyes: ti posto alcune fotine... :tongue:
(come sempre brutte e mal scattate)
il senior (in verde chiaro) spiega lo schema base del mediano...
http://img7.imageshack.us/img7/4356/04042009148i.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=04042009148i.jpg)
il briefing prima della partenza
http://img7.imageshack.us/img7/556/04042009150y.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=04042009150y.jpg)
gli ultimi dettagli della squadra
http://img7.imageshack.us/img7/2034/04042009145.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=04042009145.jpg)
si parte! :biggrin3:
http://img91.imageshack.us/img91/3220/04042009149.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=04042009149.jpg)
campo fangosissimo, temperatura mite, cielo da schifo. condizioni ideali per il rugby :laugh2:
nella 1° foto James meno male non c'era nessuno del setc, sarebbe stato un attimo :wub::wub:
Viadana battuta ieri da Benetton... :tongue::tongue::tongue::tongue:
(ho fatto anche la Stramilano con la maglia di Marcato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
grande partita di Parma quindi Intrip.
Per il 25/3 penso proprio di esserci.
adesso vado a vedere os'hanno combinato gli Harlequins:tongue::tongue:
Viadana e Benetton primi a pari merito.
com'è andata la tua stramilano ?
io fatto la straparma in bici sotto l'acqua al ritorno dopo la fine del venezia :dry:
che c'era il 25/3 ? :blink: mi son perso qualcosa ? :biggrin3::tongue:
o forse volevi dire il 23/5 :w00t::w00t:
probabile cmq che non giochino a perma dato che sarà il ritorno della semifinale e il ritorno si gioca in casa di chi prima si piazza in campionato, se è a viadana siamo fortunati, altrimenti 3viso o Calvisano probabile
tarheel70
06/04/2009, 09:10
visto che non sei venuto :rolleyes: ti posto alcune fotine... :tongue:
(come sempre brutte e mal scattate)
campo fangosissimo, temperatura mite, cielo da schifo. condizioni ideali per il rugby :laugh2:
Fantastico, peccato davvero non esserci!
nella 1° foto James meno male non c'era nessuno del setc, sarebbe stato un attimo :wub::wub:
Viadana e Benetton primi a pari merito.
com'è andata la tua stramilano ?
io fatto la straparma in bici sotto l'acqua al ritorno dopo la fine del venezia :dry:
che c'era il 25/3 ? :blink: mi son perso qualcosa ? :biggrin3::tongue:
o forse volevi dire il 23/5 :w00t::w00t:
probabile cmq che non giochino a perma dato che sarà il ritorno della semifinale e il ritorno si gioca in casa di chi prima si piazza in campionato, se è a viadana siamo fortunati, altrimenti 3viso o Calvisano probabile
bene, la stramilano è andata bene. Un discreto 53' 54" per 10 km. Mi ha lasciato perplesso il ristoro finale.... e poi c'era gente che letteralmente si ammazzava per prendere delle magliette (manco distribuissero 50 o 100 €!)
volevo dire 23/5 scusami intrip. Dovunque sarà, arrivo. Spero Pèrma però.
stella crow
06/04/2009, 11:26
Alla finre io al pomeriggio di touch rugby ci sono arrivata solo alle 5, in tempo per il terzo tempo:w00t:...prima ero impegnata dal conce per cambiare gli scarichi alla mia street... vrooooooooooooooooooooooooooom!:ph34r:
....piccola soddisfazione: I miei diavoli rossi del Vares ieri hanno stra-battuto i boccia del Viadana:w00t:
E con questo direi che possiamo far chiudere il post.
Tarà!
davebike
06/04/2009, 19:47
Alla finre io al pomeriggio di touch rugby ci sono arrivata solo alle 5, in tempo per il terzo tempo:w00t:...prima ero impegnata dal conce per cambiare gli scarichi alla mia street... vrooooooooooooooooooooooooooom!:ph34r:
....piccola soddisfazione: I miei diavoli rossi del Vares ieri hanno stra-battuto i boccia del Viadana:w00t:
E con questo direi che possiamo far chiudere il post.
Tarà!
Potete chiudere adesso avendo visto dal vivo la Street di Stella e commento in maniera positiva gli scarichi "racing" della Verde Belva!!! :yess: