PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima tentazione di............Chelito!



Chelito
31/03/2009, 20:35
Azz...stò girando in questi giorni per trovare una motuzza di piccola cilindrata,possibilmente un enduro per poter andare dove non posso con la Rocket,e che ti trovo?...
Una Tiger 955 amaranto del 99 con 56.000 km tenuta da maniaco a 3000 euro!
...è troppo grossa per quel che vorrei fare,ma....son tentato,ma in questo momento non posso....:ph34r:

MR-T
31/03/2009, 20:39
eh beh...... tiger o non tiger questo è il problema..... ;)

fearless
31/03/2009, 20:40
FALLO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t:

Chelito
31/03/2009, 20:41
eh beh...... tiger o non tiger questo è il problema..... ;)

..il fatto è che è veramente bella e ben tenuta.....

MR-T
31/03/2009, 20:41
..il fatto è che è veramente bella e ben tenuta.....

rispondo come risponde l'onorario:


FALLO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t:

:rolleyes:

Wallace
31/03/2009, 20:42
ma fallo in che senso?

Lady veRSys
31/03/2009, 20:44
fa come me...........soldi su soldi giù.........finanziaria.........ho preso 2 moto nuove di stecca,,,,,,,,,,,


la versys e la z 750 kawa ......


pazzie????

siiiiiii va e coprera

tutto il lasciato si piange.......

flaga
31/03/2009, 20:45
Azz...stò girando in questi giorni per trovare una motuzza di piccola cilindrata,possibilmente un enduro per poter andare dove non posso con la Rocket,e che ti trovo?...
Una Tiger 955 amaranto del 99 con 56.000 km tenuta da maniaco a 3000 euro!
...è troppo grossa per quel che vorrei fare,ma....son tentato,ma in questo momento non posso....:ph34r:
E' come a dire...... che non hai una lira...pardon euro:biggrin3:

Speeddo
31/03/2009, 20:46
alla faccia della crisi!

MR-T
31/03/2009, 20:47
ma fallo in che senso?

:ph34r: non nel senso che pensi tu.....:ph34r:

everts76™
31/03/2009, 20:55
Azz...stò girando in questi giorni per trovare una motuzza di piccola cilindrata,possibilmente un enduro per poter andare dove non posso con la Rocket,e che ti trovo?...
Una Tiger 955 amaranto del 99 con 56.000 km tenuta da maniaco a 3000 euro!
...è troppo grossa per quel che vorrei fare,ma....son tentato,ma in questo momento non posso....:ph34r:

ottima occasione....guarda....rivendendola se nn e' fatta x te,ci farai la stessa cifra...quindi una prova la farei...:wink_:
e poi magari ti accorgi che era l'uovo di colombo :tongue:

Lady veRSys
31/03/2009, 20:57
poi sposti l'assicurazione di qua e di la..................si vive una volta sola ......la vita è bella se goduta in tutte le sue forme........


3000 euro in un anno non è nulla.............se fai un po di risparmio,,,,,,,,,,

bob&hank
31/03/2009, 21:20
fa come me...........soldi su soldi giù.........finanziaria.........ho preso 2 moto nuove di stecca,,,,,,,,,,,


la versys e la z 750 kawa ......


pazzie????

siiiiiii va e coprera

tutto il lasciato si piange.......

Questione di balocchi, mia cara!!


poi sposti l'assicurazione di qua e di la..................si vive una volta sola ......la vita è bella se goduta in tutte le sue forme........


3000 euro in un anno non è nulla.............se fai un po di risparmio,,,,,,,,,,

Appunto, questo è il problema!!!!

fede triple
31/03/2009, 21:42
Caro Chelito,
con quei soldi forse non ti compri neanche una Les Paul...

Fa nen il badola!!!
Ciau né

davebike
31/03/2009, 22:03
...è la tua moto!!! Fai la pazzia!!!

Chelito
31/03/2009, 22:19
Caro Chelito,
con quei soldi forse non ti compri neanche una Les Paul...

Fa nen il badola!!!
Ciau né

OOhhh! Fede!
..mah,una standard nera nuova di pacca l'ho vista a 1600 euro..ma stà lì...
..Ho visto un XT dell'87 a 1000 euro passaggio proprietà compreso..ma stà lì...un Tricker Yamaha praticamente nuovo a 3500..ma stà lì..
..una HM 230 crf trail nuova di pacca a 3600..ma l'han già presa!..(a quel prezzo!)..oggi la Tigre..e penso proprio che resterà lì....malgrado la tentazione sia forte...
Quel che mi ferma sono ragioni,secondo me,logiche..
Ho la macchina che tira avanti malgrado abbia 480.000 km,e potrebbe succedere che da un momento all'altro si rompa i cosiddetti di portarmi in giro...
...e poi c'è grossa crisi su questa teeraa!
Ho appena traslocato e ho speso una fucilata di soldi tra cauzione d'affitto e cose varie...
Qui oltre a me,non c'è nessuno che fà un cazzo,quindi devo fare moolta attenzione,non sono ricco di famiglia e quindi.....:biggrin3:
Volevo condividere con voi le mie tentazioni materiali......azz! la prossima volta che nasco!...:laugh2:

Lady veRSys
01/04/2009, 05:31
Volevo condividere con voi le mie tentazioni materiali......azz! la prossima volta che nasco!...:laugh2:

nasco lo stesso di adesso...............io amo la mia vita e il mio mondo....

rinunce e desideri sono le cose che rendono reale un uomo.

Python
01/04/2009, 06:21
CA@@O !!! emmmmm.....volevo dire FALLO !!!!

everts76™
01/04/2009, 06:56
OOhhh! Fede!
..mah,una standard nera nuova di pacca l'ho vista a 1600 euro..ma stà lì...
..Ho visto un XT dell'87 a 1000 euro passaggio proprietà compreso..ma stà lì...un Tricker Yamaha praticamente nuovo a 3500..ma stà lì..
..una HM 230 crf trail nuova di pacca a 3600..ma l'han già presa!..(a quel prezzo!)..oggi la Tigre..e penso proprio che resterà lì....malgrado la tentazione sia forte...
Quel che mi ferma sono ragioni,secondo me,logiche..
Ho la macchina che tira avanti malgrado abbia 480.000 km,e potrebbe succedere che da un momento all'altro si rompa i cosiddetti di portarmi in giro...
...e poi c'è grossa crisi su questa teeraa!
Ho appena traslocato e ho speso una fucilata di soldi tra cauzione d'affitto e cose varie...
Qui oltre a me,non c'è nessuno che fà un cazzo,quindi devo fare moolta attenzione,non sono ricco di famiglia e quindi.....:biggrin3:
Volevo condividere con voi le mie tentazioni materiali......azz! la prossima volta che nasco!...:laugh2:
lecito....a volte basta rinfrancarsi in compagnia di vecchi amici...hai fatto bene :wink_::tongue:

CA@@O !!! emmmmm.....volevo dire FALLO !!!!

e che differenza fa??

Dennis
01/04/2009, 11:04
fa come me...........soldi su soldi giù.........finanziaria.........ho preso 2 moto nuove di stecca,,,,,,,,,,,


la versys e la z 750 kawa ......


pazzie????

siiiiiii va e coprera

tutto il lasciato si piange.......

Non per dire, ma con quei soldi invece di due giocattoli ti ci usciva una moto vera

:rolleyes:

valterone
01/04/2009, 11:37
Non per dire, ma con quei soldi invece di due giocattoli ti ci usciva una moto vera

:rolleyes:


:nonono::nonono::nonono: Ti sei già dimenticato che LadyRS non può, visti gli esiti dei suoi ruzzoloni precedenti...:rolleyes:...comprarsi la moto che gli piacerebbe, ma deve accontentarsi di quella che riesce a guidare.

:biggrin3: Dico bene Lady??

:rolleyes: Se poi sono più di una.......meglio per lei. :wink_:

The Dog
01/04/2009, 11:44
un bel TT 600, e ti diverti di brutto....

Herbie 53
01/04/2009, 11:46
un bel TT 600, e ti diverti di brutto....

però la Tigerona......:wub:

Dennis
01/04/2009, 11:49
:nonono::nonono::nonono: Ti sei già dimenticato che LadyRS non può, visti gli esiti dei suoi ruzzoloni precedenti...:rolleyes:...comprarsi la moto che gli piacerebbe, ma deve accontentarsi di quella che riesce a guidare.

:biggrin3: Dico bene Lady??

:rolleyes: Se poi sono più di una.......meglio per lei. :wink_:

Ma per carità, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare.

E' solo che la Z750 faccio fatica a considerarla una moto, tutto qui.

valterone
01/04/2009, 11:58
Ma per carità, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare.
E' solo che la Z750 faccio fatica a considerarla una moto, tutto qui.

Non credo sia una questione di soldi......credo si tratti di impedimenti fisici (retaggio degli incidenti, appunto...) a tenere determinate posture.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto....:biggrin3:

Lady veRSys
01/04/2009, 13:13
:nonono::nonono::nonono: Ti sei già dimenticato che LadyRS non può, visti gli esiti dei suoi ruzzoloni precedenti...:rolleyes:...comprarsi la moto che gli piacerebbe, ma deve accontentarsi di quella che riesce a guidare.

:biggrin3: Dico bene Lady??

:rolleyes: Se poi sono più di una.......meglio per lei. :wink_:

logico........non ho altre scelte..........ma piano piano ritornerò