PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma questi feedback?



Bellideapaolo
01/04/2009, 04:12
gli abbiamo chiesti a gran voce, ma noto con dispiacere che ben pochi si sono impegnati nel darli.....

io non sono un estimatore del feedback.... preferisco avere un contatto con la persona (anche solo per telefono...) ma visto che c'è perchè trascurarlo così?:dry:

mmm..... poi c'è un piccolo handicap... es. io che acquisto e devo dare il feedback, se non trovo una vendita del mio venditore non posso dargli il feedback perchè non posso copiare l'indirizzo url..... voi come fate?

Marco Manila
01/04/2009, 08:28
Bellideapaolo, di nome e di fatto. :biggrin3:
Stavo giusto pensando di aprire un topic per sensibilizzare gli utenti all' uso dei feedback, attivi da qualche settimana ma ancora relativamente poco utilizzati, quando ho notato la tua discussione.

Ufficializzo quindi la cosa: il sistema per assegnare i feedback dopo una compravendita è ufficialmente attivo!

E' stata ovviamente creata una guida per il loro utilizzo, anche se sono molto semplici da usare, la trovate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html

Ovviamente potete assegnare il feedback anche per compravendite fatte in passato se volete.

ATTENZIONE: chi utilizzerà i feedback in maniera non appropriata (magari per fare dispetti o scherzi) verrà bannato per un tempo stabilito dai Moderatori in base alla gravità della cosa.

Tornando a Bellideapaolo, ho un dubbio. Quando dici


es. io che acquisto e devo dare il feedback, se non trovo una vendita del mio venditore non posso dargli il feedback perchè non posso copiare l'indirizzo url..... voi come fate?

cosa intendi? Cioè, come è possibile che tu abbia acquistato qualcosa senza che il venditore abbia messo un annuncio di vendita? :blink:

Mr. Number
01/04/2009, 08:39
io un feedback l'ho lasciato, ma non è stato fatto altrettanto dalla controparte. mah......

Marco Manila
01/04/2009, 08:40
io un feedback l'ho lasciato, ma non è stato fatto altrettanto dalla controparte. mah......

Bhè, in questo caso manda un mp all' utente e chiediglielo, mi sembra il minimo.

Tigerone
01/04/2009, 15:52
Bellideapaolo, di nome e di fatto. :biggrin3:
Stavo giusto pensando di aprire un topic per sensibilizzare gli utenti all' uso dei feedback, attivi da qualche settimana ma ancora relativamente poco utilizzati, quando ho notato la tua discussione.

Ufficializzo quindi la cosa: il sistema per assegnare i feedback dopo una compravendita è ufficialmente attivo!

E' stata ovviamente creata una guida per il loro utilizzo, anche se sono molto semplici da usare, la trovate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html

Ovviamente potete assegnare il feedback anche per compravendite fatte in passato se volete.

ATTENZIONE: chi utilizzerà i feedback in maniera non appropriata (magari per fare dispetti o scherzi) verrà bannato per un tempo stabilito dai Moderatori in base alla gravità della cosa.



Benissimo, devo giusto lasciarne due a un paio di ragazzi che mi hanno venduto degli accessori qualche settimana fà.
Grazie bossss.

Bellideapaolo
01/04/2009, 15:59
Bellideapaolo, di nome e di fatto. :biggrin3:

grazie :biggrin3:



Tornando a Bellideapaolo, ho un dubbio. Quando dici



cosa intendi? Cioè, come è possibile che tu abbia acquistato qualcosa senza che il venditore abbia messo un annuncio di vendita? :blink:

non intendevo quello.... intendevo dire che ho acquistato un capo in passato da un utente, ma non trovo la discussione aperta... questo utente non ha più venduto niente di recente, quindi adesso non so proprio come dargli il feedback.... va bè... quando lo rivedrò risolverò :tongue:

Marco Manila
01/04/2009, 16:00
Che utente è?
Entrando nel suo pannello utente puoi vedere tutte le sue discussioni aperte da quando è iscritto, quindi trovare anche quella. :oook:

Bellideapaolo
01/04/2009, 16:41
Che utente è?
Entrando nel suo pannello utente puoi vedere tutte le sue discussioni aperte da quando è iscritto, quindi trovare anche quella. :oook:

grazie a quello non ci avevo pensato hehe :biggrin3:

Tigerone
12/05/2009, 17:00
Che utente è?
Entrando nel suo pannello utente puoi vedere tutte le sue discussioni aperte da quando è iscritto, quindi trovare anche quella. :oook:

Ottima funzione!

Filomao
13/05/2009, 08:55
Sempre usati.