Visualizza Versione Completa : cupolino non più di serie?
ciao a tutti stò per acquistare questa bellissima moto, mi risulta che prima il cupolino fosse di serie su tutte le street ora è a pagamento?
in combinazione con il "visore sagomato" opzionale cod A9708197 dà una buona protezione all'aria? Qualcuno l'ha montato e mi può dare qualche consiglio?
grazie
ciao a tutti stò per acquistare questa bellissima moto, mi risulta che prima il cupolino fosse di serie su tutte le street ora è a pagamento?
in combinazione con il "visore sagomato" opzionale cod A9708197 dà una buona protezione all'aria? Qualcuno l'ha montato e mi può dare qualche consiglio?
grazie
il cupolino non è MAI stato di serie... però di solito te lo regalano insieme a qualche altro accessorio..
lobbostreet
01/04/2009, 10:11
il cupolino non è MAI stato di serie... però di solito te lo regalano insieme a qualche altro accessorio..
CONFERMO!!! ANZI SE NON RICORDO MALE FINO A IERI C'ERA UN'OFFERTA MOSTRUOSA PER LA STREET!! PROVA A CHIEDERE!!! CHISSà!!:wink_:
sulla prova di motociclismo del 2007 intitolato "la sterlina si impenna" c'è scritto che il cupolino è di serie..
la moto ha avuto un aumento di 400€ sul listino in due anni.. mi risulta nn sia cambiato nulla..
la promozione dei 675€ è stata prorogata e vale anche ad Aprile :) ma prima di impiegare circa 300€ per il solo cupolino + visore cod A9708197 vorrei sapere se qualcuno l'ha messo e se protegge in autostrada..
grazie mille!
-Johnny-
01/04/2009, 10:31
Io ce l'avevo, offriva una discreta protezione. Però la preferisco senza. ;)
il cupolino non credo sia mai stato di serie! :rolleyes:
quando l'ho presa ho fatto rientrare negli accessori gratis il doppio cupolino (verniciato più fumè). Ho visto che ora hanno dato la possibilità di un altro cupolino sagomato, che visto così non mi dispiace, ma non l'ho mai visto montato....non mi dispiacerebbe vedere qualche street che montasse quel cupolino.
Triple Peo
01/04/2009, 11:04
Inizialmente, come scritto nel numero di motociclismo da te citato, la triumph aveva intenzione di fornire la street completa di cupolino ma poi probabilmente per questione di soldi ha cambiato idea! Il cupolino sulla street non è mai stato di serie!!Purtroppo.....:dry:
StreetCasual
01/04/2009, 11:31
non di serie sicuramente!
fearless
01/04/2009, 11:45
non di serie sicuramente!
quoto.
non so cosa avesse bevuto quello di motociclismo....ma t'assicuro che il cupolino non è mai stato di serie.....al massimo, qualche concessionario lo dava gratis, per compensare l'impossibilità di poter effettuare sconti sul listino, come da politica Triumph
sulla prova di motociclismo del 2007 intitolato "la sterlina si impenna" c'è scritto che il cupolino è di serie..
la moto ha avuto un aumento di 400€ sul listino in due anni.. mi risulta nn sia cambiato nulla..
la promozione dei 675€ è stata prorogata e vale anche ad Aprile :) ma prima di impiegare circa 300€ per il solo cupolino + visore cod A9708197 vorrei sapere se qualcuno l'ha messo e se protegge in autostrada..
grazie mille!
il cupolino, come altre parti tipo parafango posteriore per citarne uno, non è di serie...se vai sul sito triumph puoi verificare tu stesso...
se non lo metti, oltre i 100 km/h scopri qual'è l'effetto paracadute, anzi, se devo essere onesto è meglio mettere tutti e due i cupolini, quello in tinta e quello fumè, allora hai un minimo di protezione in più alle alte velocità, ma nulla in confronto ad una carenata....il link per gli accessori ufficiali è:
Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
enjoy!
street clau
01/04/2009, 12:14
confermo che il cupolino non è di serie e se ti vuoi proteggere dall'aria ti consiglio di mettere il doppio cupolino, quello in tinta + quello fumè, visto che ho avuto la street sia con che senza il fumè ed un pò cambia..........anche se non è che hai un parabrezza quindi l'aria ti arriverà sempre!!!!!
...assolutamente non di serie!!..e assolutamente consiglio anche io tutti e due i cupolini (cupolino più unghia fumè) ho iniziato senza e a 100km orari confermo effetto paracdute..poi ho provato solo con il cupolino (quello i tinta per capirci) e l'efetto si mostrava non prima dei 125/130 km/h! montata l'unghia si piò andare fino ai 150/160 senza troppe difficoltà! ...ti suggerisco anche di valutare invece dell'unghia fumè l'altro tipo ...cuploino trasparete che mi sembra ancora più protettivo e forse anche più bello!!