PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE IN UFFICIO!!!!



Filomao
28/08/2006, 12:36
Ragazzi non ci crederete...tutto agosto senza pc e gia' mi sentivo perso!!! Dopo una lunga e spassosissima vacanza in barca a zonzo per la croazia ecco finalmente il giorno del ritorno al lavoro che ahime fortunatamente coincide con il ritorno sul forum, per cui ho addosso una sorta di diatriba tra la deluzione per la fine delle vacanze e il grande ritorno della famiglia di mamma Triumph.

Durante la scorsa settimana ho avuto modo di rincontrare alcuni di voi, che saluto, durante il vostro soggiorno in riviera e anche grazie ad un mini giretto sugli appennini che ho organizzato al volo al mio ritorno (giusto per togliere un po di ruggine dai polsi ancora pieni di salsedine:wink_: ), ma il resto della grande famiglia lo saluto ora palesemente dicendo....mi siete dannatamente mancati!!!

E quindi se ufficio deve essere ufficio sia, ma almeno pieno di fratelloni triumphisti!!!!

mcbart
28/08/2006, 12:38
Ola amichetto....

alexspeed
28/08/2006, 12:41
BENTORNATO "FRADEL" CI SEI MANCATO ANCHE TE!!!:tongue: :biggrin3: :wink_:

Ghiro75
28/08/2006, 12:56
Grande Filo.... Io sono di ritorno verso casa purtroppo le poche ferie sono finite..... Ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato grazie amico.....

allegruz
28/08/2006, 13:03
Mi hanno detto che hai dovuto fare da crocerossino al povero Black ed al ghiro, ma ce l'hai fatta a sopportarli tutti e due insieme?:cry:

Marco Manila
28/08/2006, 13:05
Bentornato Filo!

In effetti sono mancati anche a me tanti personaggi "importanti" per il Forum come te, persone che hanno contribuito seriamente al successo di questa grande famiglia di appassionati. Questo senza nulla togliere a chi è arrivato da poco o scrive meno ovviamente.

Ma adesso il periodo moscietto è passato, e quindi d' ora in poi si guarda solo al futuro.

Bentornato Filo e bentornati tutti!

Filomao
28/08/2006, 13:22
Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene....ghiro, figurati, e' stato solo un piacere, gli amici e' proprio nel momento del bisogno che dovrebbero dimostrare il loro valore, no?

MICHELET100
28/08/2006, 13:25
Bentornato, oggi primo giorno anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma al naketfest verrete o no?????????

CAVS
28/08/2006, 13:29
bentornato!!!

Ghiro75
28/08/2006, 13:37
Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene....ghiro, figurati, e' stato solo un piacere, gli amici e' proprio nel momento del bisogno che dovrebbero dimostrare il loro valore, no?

certo amico..... Oltre a te e a ken devo ringraziare un pò tutti gli amici del forum che ho incontrato... Meno male che sei tornato sul forum

Ghino
28/08/2006, 13:55
Ragazzi non ci crederete...tutto agosto senza pc e gia' mi sentivo perso!!! Dopo una lunga e spassosissima vacanza in barca a zonzo per la croazia ecco finalmente il giorno del ritorno al lavoro che ahime fortunatamente coincide con il ritorno sul forum, per cui ho addosso una sorta di diatriba tra la deluzione per la fine delle vacanze e il grande ritorno della famiglia di mamma Triumph.

Durante la scorsa settimana ho avuto modo di rincontrare alcuni di voi, che saluto, durante il vostro soggiorno in riviera e anche grazie ad un mini giretto sugli appennini che ho organizzato al volo al mio ritorno (giusto per togliere un po di ruggine dai polsi ancora pieni di salsedine:wink_: ), ma il resto della grande famiglia lo saluto ora palesemente dicendo....mi siete dannatamente mancati!!!

E quindi se ufficio deve essere ufficio sia, ma almeno pieno di fratelloni triumphisti!!!!


Uno dei pochi felice perchè son finite le ferie ......
Però posso capirti benissimo .....
Far niente x far niente..........
meglio allora essere pagati ...:tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè dai un po la tua mancanza si sentiva .....
Fin oggi il forum era popolato da omaccioni rudi e cattivi .......:ph34r:

Filomao
28/08/2006, 14:11
Uno dei pochi felice perchè son finite le ferie ......
Però posso capirti benissimo .....
Far niente x far niente..........
meglio allora essere pagati ...:tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè dai un po la tua mancanza si sentiva .....
Fin oggi il forum era popolato da omaccioni rudi e cattivi .......:ph34r:
Tesssorrrooo!"!!!:wub: :wub: :wub:

apollo-il-barbaro
28/08/2006, 15:19
Era ora che tornassi a lavorare, invece che girar sempre in moto :biggrin3: :tongue:

Filomao
28/08/2006, 15:20
Era ora che tornassi a lavorare, invece che girar sempre in moto :biggrin3: :tongue:
Ciao bello...e' stato un piacere incontrarti a misano....tienti in forma per il 16, a ma racmand!!!:wink_:

dott_speed
28/08/2006, 15:40
ciao filo .... sicuramente sei stato da dio in vacanza .... e non voglio neanche i particolari ... sarebbe troppo per il mio cuoricino :):):) ora vediamo di auitarmi un pò co sto forum che tutt'agosto me so fatto un mazzo ............

allegruz
28/08/2006, 18:31
certo amico..... Oltre a te e a ken devo ringraziare un pò tutti gli amici del forum che ho incontrato... Meno male che sei tornato sul forum

Sei diventato troppo una carretta, ghiro!!!!:tongue:

tonidaytona
28/08/2006, 19:14
ciao filo , bentornato!

finalmente il forum si riempie dei buoni amici di sempre!


se pensi che ad agosto ci siamo fatti una settimana di turni al forum...
io , dott. speed , saraceno , black bomber e bastard.
24 ore di servizio dico , una maratona!

ciao e a presto!

Ken
28/08/2006, 19:43
ciao filetto si ricomincia eeeeeeeee!
purtroppo anche per me oggi e ricominciata la solfa che "oo"!
meno male che ce state voi!
ciao tony e smpre un piacere leggerti!

Marsellus
28/08/2006, 19:55
ciao filo

il pedro
28/08/2006, 20:31
FILO.....ora hai undici mesi per riposarti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non fare sforzi.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

alexspeed
28/08/2006, 20:37
FILO.....ora hai undici mesi per riposarti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non fare sforzi.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2:


CIAO ZIOOOOOOoooooooo:biggrin3:

il pedro
28/08/2006, 20:46
:risate2: :risate2: :risate2:


CIAO ZIOOOOOOoooooooo:biggrin3:

GRANDE ALEX....... MA QUANDO CI VEDIAMO, FACCIAMO A MISANO????:w00t: :w00t:

alexspeed
28/08/2006, 20:51
GRANDE ALEX....... MA QUANDO CI VEDIAMO, FACCIAMO A MISANO????:w00t: :w00t:

A misano il............????

ci si potrebbe vedere anche per un eventuale spaghettata!!!!!!:drunks: :oook: :risatona: :risatona: :risatona:

il pedro
28/08/2006, 20:53
A misano il............????

ci si potrebbe vedere anche per un eventuale spaghettata!!!!!!:drunks: :oook: :risatona: :risatona: :risatona:

IL WEEK END DEL 16..... PER L'ULTIMA GARA DELLA SPEED CUP.... DA NON PERDERE!!!!!

alexspeed
28/08/2006, 21:02
IL WEEK END DEL 16..... PER L'ULTIMA GARA DELLA SPEED CUP.... DA NON PERDERE!!!!!

Vedrò di fare il possibile......... :oook: :smoke_:

Ciao ziooo pedro ...:biggrin3:

Gero
28/08/2006, 22:00
Bentornato grillo!!!

Lady Chocolate
29/08/2006, 07:33
bentornato!!!!
adesso si che avrai da fare tutto il giorno... con il forum!:tongue:

Ghino
29/08/2006, 07:35
Eh!! si oramai Filo è noto a tutti la tua dedizione per il Lavoro ........































































Ovvero scrivere post sul forum !!!!

Iron Speed
29/08/2006, 08:10
Bentornato!!!!!!

Filomao
29/08/2006, 09:01
Eh!! si oramai Filo è noto a tutti la tua dedizione per il Lavoro .......
Ovvero scrivere post sul forum !!!!

Mi hai preso per avp???:biggrin3:

Filomao
29/08/2006, 09:06
ciao filo .... sicuramente sei stato da dio in vacanza .... e non voglio neanche i particolari ... sarebbe troppo per il mio cuoricino :):):) ora vediamo di auitarmi un pò co sto forum che tutt'agosto me so fatto un mazzo ............
Ho vi sto ho visto....e ti faccio i miei complimenti!!!:wink_:

Saraceno
29/08/2006, 10:14
Bentrovato!!!

Wallace
29/08/2006, 10:19
btornato