PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville America

lucky13
01/04/2009, 15:07
Leggendo il forum dedicato alle cruiser noto con rammarico che si fa riferimento a tutti i tipi di moto meno l'America possibile che non è neanche inserita nei titoli della sezione cruiser siamo cosi pochi a possederla che non meritiamo neanche di vedere la nostra amata inserita a fianco della classica Bonneville anche se il nome è quasi uguale le moto sono profondamente diverse,Vorrei scambiare le mie impressioni e considerazioni con gli amici della America ma non riesco a trovare nessuno............spero di sbagliarmi....:mad::ph34r:

Mr. Noisy
01/04/2009, 15:12
gli Americani qui sono pochini, ma ce ne sono tanti con lo Speedmaster...

Massi_
01/04/2009, 15:22
Io l'ho provata! Me l'ha data il concessionario per farmi un giro mentre mi tagliandavano la daytona.
Devo dire che mi ha sorpreso per l'agilità, non mi aspettavo fosse cosi facile da "muovere" nel traffico!

Gian
01/04/2009, 16:51
Comunque benvenuto

maxroma66
01/04/2009, 17:34
Leggendo il forum dedicato alle cruiser noto con rammarico che si fa riferimento a tutti i tipi di moto meno l'America possibile che non è neanche inserita nei titoli della sezione cruiser siamo cosi pochi a possederla che non meritiamo neanche di vedere la nostra amata inserita a fianco della classica Bonneville anche se il nome è quasi uguale le moto sono profondamente diverse,Vorrei scambiare le mie impressioni e considerazioni con gli amici della America ma non riesco a trovare nessuno............spero di sbagliarmi....:mad::ph34r:

Ciao Lucky non ti preoccupare, si è vero non siamo tanti ma ci siamo, ed esserci è quello che conta. Ad essere sincero, anche se non prettamente dedicato per le nostre bimbe, ogni qualvolta ne ho avuto bisogno, ho piacevolmente scambiato qualche opinione con i possessori delle Classic.
Rukaiko, Sirlordsinclair, Hall se ci siete battete un colpo!!!!
Cmq sia benvenuto e dall'avatar che hai suppongo che la tua è quella ad iniezione, complimentoni

giancarlo
01/04/2009, 17:41

.................e allora che problemi ci sono?
hai una moto rara
a noi vai bene lo stesso, stai qua e chiacchera con noi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daveta
01/04/2009, 18:02
Benvenuto!

HAL9000
01/04/2009, 18:12
:biggrin3: no ci siamo, ci siamo!!!

che dire, secondo me un gran mezzo, il motore mi piace un sacco, la ciclistica ha un punto debole nelle sospensioni, soprattutto l aposteriore ma comunque se non la metti proprio alla frusta non ci sono problemi

esteticamnte, be'... :wub::wub::wub::wub::wub::wub: io quando l'ho vista per la prima volta e' stato un mesetto prima di prenderla, un colpo di fulmine: un custom dall'aria inglese, ame fa' morire soprattutto la zona serbatoio-motore

piuttosto dicci tu le tue impressioni, visto che sei nuovo di queste parti :laugh2:

Rukaiko
01/04/2009, 18:44
Lucky Lucky Lucky, certo che ci siamo e al momento giusto :wink_: rispondiamo.
Da innamorato da sempre delle custom (e mai possedute) è stato colpo di fulmine :wub::wub::wub:.
Cercavo anch'io un'Harley ma fortunatamente un mio amico possessore di una Legend mi ha fatto vedere la nostra English Custom.
Estasiato a prima vista e presa ad occhi chiusi sobbarcandomi un viaggio di 1000Km (andata e ritorno) in un giorno. Ma non finisce qui perchè nel giro di un mese un' altro del gruppo si innamora e a questo giro ben 2000Km in un giorno per prederla e portarla giù.
Pensi ancora che i Classic America siano meno pazzi degli altri per la loro piccola?
http://img11.imageshack.us/img11/9461/img23347816397.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=img23347816397.jpg)
Cmq per qualsiasi quesito, dubbio o consiglio tu basta che lo butti giù e stai tranqui che ci sarà sicuramente qlc di noi a risponderti.
Ci siamo... ci siamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxroma66
02/04/2009, 12:04
Lucky Lucky Lucky, certo che ci siamo e al momento giusto :wink_: rispondiamo.
Da innamorato da sempre delle custom (e mai possedute) è stato colpo di fulmine :wub::wub::wub:.
Cercavo anch'io un'Harley ma fortunatamente un mio amico possessore di una Legend mi ha fatto vedere la nostra English Custom.
Estasiato a prima vista e presa ad occhi chiusi sobbarcandomi un viaggio di 1000Km (andata e ritorno) in un giorno. Ma non finisce qui perchè nel giro di un mese un' altro del gruppo si innamora e a questo giro ben 2000Km in un giorno per prederla e portarla giù.
Pensi ancora che i Classic America siano meno pazzi degli altri per la loro piccola?
http://img11.imageshack.us/img11/9461/img23347816397.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=img23347816397.jpg)
Cmq per qualsiasi quesito, dubbio o consiglio tu basta che lo butti giù e stai tranqui che ci sarà sicuramente qlc di noi a risponderti.
Ci siamo... ci siamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

COme posso non quotarti Frà!
A presto sulle strade Italiane......:wink_:

Diablos
06/04/2009, 11:17
Ciao Lucky, sono un neo possessore anch'io dell'America, la mia nuova fidanzata che finora mi ha dato tante soddisfazioni per agilità e potenza, l'ADORO!!!!! E' vero siamo in pochi ma che vuoi farci, non è mica una custom da tutti ahahahah...scherzo...benvenuto cmq.

P.S.: Si possono "aprire" gli scarichi originali da renderal un pò più cattiva? :-)))))

Rukaiko
06/04/2009, 12:39
P.S.: Si possono "aprire" gli scarichi originali da renderal un pò più cattiva? :-)))))

Certamente,qui sotto alcuni esempi;
1uaV9tsIoW8

Questo sono Io che mi sono ripromesso di farne un'altro appena il vento e le giornate migliorano. Spero che rendano l'idea.
e0D4egz0p8o
Gli scarichi che ho sotto sono quelli del video di sopra presi in America.
Esaudiente? :wink_:

Lordsinclair
06/04/2009, 14:20
Eccomi ragazzi !!! si con gli scarichi aperti e' tutta un altra storia !!:wink_:

Sulla mia gia' fatto...:coool:

Diablos
06/04/2009, 21:20
Allora devo farlo fare assolutamente anch'io, ma volevo finire il rodaggio prima...ho la versione a carburatori, è possibile farlo in casa o meglio chiedo alla concessionaria Triumph?