Visualizza Versione Completa : romani e toscani si va al compleanno?
japkiller
01/04/2009, 17:15
Io parto da grosseto il sabato mattina per Bologna, potremmo raccattare gente lungo la strada, tipo i senesi e limitrofi.... a firenze potremmo fare un rendez vous con i massesi, pisani, labronici e fiorentini..... a grosseto potremmo aspettare qualche romano non in vena di farsela tutta in autostrada..... e poi Futa, Raticosa ecc... l'università della moto, e poi panino in cima al passo della raticosa come l'anno scorso..... :tongue::wink_:
fabiomugello
01/04/2009, 17:27
io 99/100 c'è!, ma c'è anche il modo di saltare l'autostrada! ;)
japkiller
01/04/2009, 18:03
io 99/100 c'è!, ma c'è anche il modo di saltare l'autostrada! ;)
autostrada??? What is autostrada????:biggrin3::tongue:
pedro_1989
01/04/2009, 20:07
io forse vengo... ma ho la mia andatura... mi date una pista su tutte quelle curve... mica c'ho er manico come voi!!! motociclisti ormai da tempo!! io ho sulle spalle circa...ehm 3000 km di cui 1000 di autostrada e il resto CITTA! (mi vergogno!)
:D:D:D
Io parto da grosseto il sabato mattina per Bologna, potremmo raccattare gente lungo la strada, tipo i senesi e limitrofi.... a firenze potremmo fare un rendez vous con i massesi, pisani, labronici e fiorentini..... a grosseto potremmo aspettare qualche romano non in vena di farsela tutta in autostrada..... e poi Futa, Raticosa ecc... l'università della moto, e poi panino in cima al passo della raticosa come l'anno scorso..... :tongue::wink_:
Io sabato vado a fare un giro con dei miei amici ma mi piacerebbe conoscervi,a che ora saete piùo meno in cima alla raticosa?:rolleyes::rolleyes:
Davide ho gia' organizzato pr il sabato come l'anno scorso e con dei personaggini mica da ridere....ci aggiorniamo by phone...
japkiller
02/04/2009, 08:20
Davide ho gia' organizzato pr il sabato come l'anno scorso e con dei personaggini mica da ridere....ci aggiorniamo by phone...
Filo non avevo dubbi... tanto sei all' eden con me no???:biggrin3:
brutti gay....verso che ora sarete in raticosa sabato?!?!?
magari io potrei venire a mangiare qualcosa a pranzo poi vengo verso Bologna con voi....
japkiller
02/04/2009, 08:30
brutti gay....verso che ora sarete in raticosa sabato?!?!?
magari io potrei venire a mangiare qualcosa a pranzo poi vengo verso Bologna con voi....
Luca chiedi al nostro team manager Filomao da Rimini....:tongue:
Io sabato vado a fare un giro con dei miei amici ma mi piacerebbe conoscervi,a che ora saete piùo meno in cima alla raticosa?:rolleyes::rolleyes:
penso che saremo al barettino del passo verso l'una e mezza/due... mio cell. per ogni evenienza 3384192849 Davide CCCIAOOO :wink_:
aaaaaaaa siamo apposto allora.......:wacko::wacko::wacko:
ma non si era slogato un polso "giocando a tennis"?!?!? :ph34r::ph34r:
proverò a chiamarlo....che magari ci troviamo su la dal bar della Raticosa!!
penso che saremo al barettino del passo verso l'una e mezza/due... mio cell. per ogni evenienza 3384192849 Davide CCCIAOOO :wink_:
Grasssssie me lo segno!:biggrin3::biggrin3:
OH! voglio conoscervi e dato che abito alle pendici dell'appennino potrei aspettarvi e salire la Futa insieme al gruppone. Da Firenze arrivate via Barberino del M.llo o fate la Bolognese e passate da SAN PIERO A SIEVE:w00t::w00t::w00t: vi aspetto sulla strada caldo caldo:ph34r::ph34r:
Diabolico_Vendicatore
02/04/2009, 14:17
queste sono 2 w.e. proibitivi per girare... tra "le palme" e Pasqua, mi sa che sono confinato nel parentado...
japkiller
02/04/2009, 14:28
queste sono 2 w.e. proibitivi per girare... tra "le palme" e Pasqua, mi sa che sono confinato nel parentado...
MADDECHE' ... siamo una settimana dopo pasqua..... er parentado si attacca....:tongue::biggrin3:
Filo non avevo dubbi... tanto sei all' eden con me no???:biggrin3:
Yes...
aaaaaaaa siamo apposto allora.......:wacko::wacko::wacko:
ma non si era slogato un polso "giocando a tennis"?!?!? :ph34r::ph34r:
proverò a chiamarlo....che magari ci troviamo su la dal bar della Raticosa!!
Tolgo il tutore il 16, spero vada tutto bene...
OH! voglio conoscervi e dato che abito alle pendici dell'appennino potrei aspettarvi e salire la Futa insieme al gruppone. Da Firenze arrivate via Barberino del M.llo o fate la Bolognese e passate da SAN PIERO A SIEVE:w00t::w00t::w00t: vi aspetto sulla strada caldo caldo:ph34r::ph34r:
Bene! :wink_:
Davide io ci sono insieme ad altri 4/5 se passi da qui (tra siena e firenze ) e andiamo su assieme :biggrin3::biggrin3:
Ciao Davide, credo che di noi non parte nessuno per ovvi motivi già discussi in altri momenti.
Buon divertimento.
Diabolico_Vendicatore
03/04/2009, 09:25
Ciao Davide, credo che di noi non parte nessuno per ovvi motivi già discussi in altri momenti.
Buon divertimento.
....temo di non conoscere qualcosa :blink:....
ethan hunt
03/04/2009, 11:09
....temo di non conoscere qualcosa :blink:....
..la funzione "cerca" la conosci ? :coool:
Diabolico_Vendicatore
03/04/2009, 12:40
..la funzione "cerca" la conosci ? :coool:
...claro que si,... ma cerca... "cosa"?...:wink_: