PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto esperti "preventivo di spesa"

SerTT
01/04/2009, 18:22
Ho comprato un Truxton usata non messa proprio benissimo...:cry:
Vorrei stravolgerla un pò...:ph34r:
1) possiedo un avantreno completo di un CBR 954 con relativo cerchio, dischi, pinze, piastre e quant'altro... Dovrei far bucare la piastra superiore per montare i raiser e un rizoma ex speed che ho in casa... ma devo fare anche il perno e qualcosa ancora .... HELP... illuminatemi...
2) quanto costano: ammortizzatori post. WP-OHLINS--Ecc.ecc.
cerchio posteriore inlega da 4,5 per pneus 160/60
i lavori per adattarlo al forcellone
vorrei iniziare per adesso continuo a guardarla li ferma e un pò accartocciata e sogno...:wub::wub::wub:
Per favore datemi più notizie possibili
GRAZIEEEEEEEEEEEEE Sergio :mazzodifiori:

Herbie 53
01/04/2009, 18:24
non so aiutarti....ma son curioso di vedere che ne esce fuori!!!;)

SerTT
01/04/2009, 18:32
Come non sai aiutarmi.... leggo tanto il forum e tu sei uno dei più precisi e preparati nell'arte delle classic....
Non so cosa ne uscirà fuori ma spero di fare bene... Cmq durante i lavori chiederò sempre pareri e consigli...

Herbie 53
01/04/2009, 18:35
tutto è fattibile.....ci vuole solo un meccanico con un po' di voglia...ma su una cosa non concordo...il cerchio a razze....pensaci..

SerTT
01/04/2009, 18:42
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO... mi piacerebbe trovare due cerchi a raggi da 17 ma non so dove arriva la spesa... Per esperienza sulla speed ogni modifica è una svenata... il meccanico c'è ed è anche bravo ma si fa pagare anche l'aria che respira mentre lavora... Aspetto sempre consigli da tutti. Per adesso grazie TB H...53

Herbie 53
01/04/2009, 18:47
ALPINA A RAGGI TUBELESS...credo sugli 800 euro la coppia....e risolvi il problema camera d'aria mettondo 2 bei cerchi molo più leggeri degli originali