Visualizza Versione Completa : ............Vendo DUCATI Super Sport 750 1992...............
DUCATI Super Sport 750 1992
Modifica impianto frenante anteriore con doppio freno a disco (in origine esce con il singolo)
2 scarichi terminali aperti + 2 originali
Bollata fino al 2010
Revisionata
Batteria nuova
Per info contattate direttamente il Venditore:
http://img3.imageshack.us/img3/1190/motobigarelliducatisupe.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=motobigarelliducatisupe.jpg)
Proprio bella, buona vendita.
davdecange
05/04/2009, 19:48
io ho avuto prima il 350ss junior e poi il 600ss....che ricordi!!
desmoinglese
21/04/2009, 22:30
bella moto altro che speeeeeddddd T301! haahahah
bella moto altro che speeeeeddddd T301! haahahah
Il T301 ha un fascinon che questa va bene manco per pisciarci sopra!!!:biggrin3::tongue:
Perchè non sei venuto in raticosa ieri???
desmoinglese
26/04/2009, 13:20
Il T301 ha un fascinon che questa va bene manco per pisciarci sopra!!!:biggrin3::tongue:
Perchè non sei venuto in raticosa ieri???
ieri sono andata in val d'ultimo ( leggi mio report su motoraduni e t..) 1-2-3 sono su se vieni ti faccio vedere come piscio sopra il t301!|:w00t:
ieri sono andata in val d'ultimo ( leggi mio report su motoraduni e t..) 1-2-3 sono su se vieni ti faccio vedere come piscio sopra il t301!|:w00t:
Il T301 ha un cilindro con meno compressione, non sarò di certo pronto per quel di
desmoinglese
26/04/2009, 16:25
ai fatto delle pieghe al loiano ieri?? ascolta te che en sai...sento la moto un po legnosa nei cambi o S molto rigida e salta sulle buche ho 1 giro davanti sia compr che estensione idem dietro... come potrei avere una moto piu manegevvole...???
p.s la forcella è ok arrivo a 1 cm dal fine corsa...
ai fatto delle pieghe al loiano ieri?? ascolta te che en sai...sento la moto un po legnosa nei cambi o S molto rigida e salta sulle buche ho 1 giro davanti sia compr che estensione idem dietro... come potrei avere una moto piu manegevvole...???
p.s la forcella è ok arrivo a 1 cm dal fine corsa...
Loiano??? e dov'è???
Mi spiace per quelle cose non so proprio na sega...se puoi chiedi a MT.Tiger o filomao...anche se nessuno dei 2 ha la 1050 loro ne sanno più di me
desmoinglese
04/05/2009, 12:43
dai vezza....dio bonino..IMPEGNATI SU
Loiano??? e dov'è???
Mi spiace per quelle cose non so proprio na sega...se puoi chiedi a MT.Tiger o filomao...anche se nessuno dei 2 ha la 1050 loro ne sanno più di me
loiano è il paese che trovi salendo verso la raticosa facendo la sr65 della futa.
Bellissimo il tratto loiano-monghidoro.
Comunque desmoinglese, li ce ne sono di avvallamenti, se pesi un bel po' non ne vieni molto fuori con le sosp di serie...ma Filomao e MrTiger te l'avevano già detto:laugh2::laugh2:
Prima fai le misura di sag statico e rider come da prontuario del forum.
Poi con un bel cacciavite sotto la sella prendi un bel tratto misto e fai un po' di prove annotando i cambiamenti, finche non ti trovi abbastanza bene.
Devi cercare un compromesso.
Comincia con tenere la compressione leggermente più chiusa dell'estensione.
desmoinglese
04/05/2009, 13:02
compressione lo stelo dx giusto?
paolino73
05/06/2009, 13:31
avessi i soldi me la prenderei io la SS!!!!!:wub::wub::wub:
Vezza, dai, specializzati in sospensioni che ne abbiamo tutti molta necessità!
...pensi solo a dormire e strombazzare :biggrin3: !!!!!!