Visualizza Versione Completa : Concessionaria Triumph Martina...
ciao raga ho saputo che la concessionaria triumph di martina franca si e trasferita a fasano o meglio l'officina...qualcuno della zona mi sa dire per la precisione dov'è?
prendendo la statale 16 uscendo a fasano poi dove devo andare?
grazie devo fare il secondo tagliando e vito e l'unico che ci puo mettere le mani....
ciao raga ho saputo che la concessionaria triumph di martina franca si e trasferita a fasano o meglio l'officina...qualcuno della zona mi sa dire per la precisione dov'è?
prendendo la statale 16 uscendo a fasano poi dove devo andare?
grazie devo fare il secondo tagliando e vito e l'unico che ci puo mettere le mani....
Pure io ci devo andare, non so se si è già trasferito, comunque prima di andare chiamalo 3479903784
Antriple
03/04/2009, 09:25
Vicino al vecchio mercato Ortofrutticolo!
Guitarman
03/04/2009, 09:31
Sta cosa mi è nuova... proprio ieri ho parlato con Vito dell'officina, ma non mi ha detto niente!!!:blink:
Calmi ragazzi, è ancora lì.
Ci avviserà a tutti non appena apriirà a casa sua, anche perchè gli tocca pagare.
Vito manesciti.
Antriple
03/04/2009, 12:28
Già raga non vedo il prob! sta ancora allestendo!
Tra l'altro presto lo rivedremo tra i dealer!!! Forza Vito la tua tifoseria ti sostiene!
Guitarman
03/04/2009, 12:34
Quindi da quello che dite si trasferisce a Fasano, perchè lui è di Fasano?:blink:
RAGAZZI IO L HO KIAMATO E HA DETTO CHE STA GIA A FASANO...LA COSA CHE HO DIMENTICATO DI KIEDERGLI E SE HA SOLO UN OFFICINA O ANCHE CONCESSIONARIA?
Guitarman
07/04/2009, 12:26
Confermo, da ieri l'officina di Fasano è operativa io ci vado nel pomeriggio!
io dovrei andatre domani mattina che devo fare il tagliando
stamattinaci sono stato...moto tagliandata perfettamente
il_capitano
10/05/2009, 12:44
Ragazzi, ma vende anche moto nuove Triumph? Cioè è già conce ufficiale o no?
il_capitano
14/05/2009, 10:07
Ragazzi, ma vende anche moto nuove Triumph? Cioè è già conce ufficiale o no?
Nessuno? :cry:
Nandrolone
29/05/2009, 00:13
urash ma sei sicuro?
ma venite a bari :D
io l ho presa da martina..ma mi disse che si spostava a fasano non so con precisione quando...
urash ma sei sicuro?
ma venite a bari :D
:ph34r::ph34r::blink::mad:
atuttogasgas
29/05/2009, 10:12
Ragazzi ieri pomeriggio per motivi di lavoro sono stato a Bari. Fortuna ha voluto che l’impegno mi ha portato via poco tempo e quindi ho approfittato per rintracciare la concessionaria  di Bari.
Da forestiero dopo aver faticato un po’ per trovarla vi dirò che ho scovato una bella realtà fatta di persone adulte, garbate  e soprattutto appassionate.
Vi è di tutto accessori, abbigliamento ecc.. ma la cosa che mi ha colpito è lo sviluppo delle moto da gara.
Ho visto delle cose davvero molto interessanti  e particolari per non parlare della 675 che stanno preparando per l’evento di Varano (vi assicuro che è bellissima e  preziosissima nella componentistica).
Raga le moto sono sviluppate con grande professionalità e ve lo posso garantire perché qualche cosina la capisco!!...e poi,  pare che i tempi sul vostro circuito di casa sono di tutto rispetto (ho letto i rilievi cronometrati ufficiali di gara) e questo può accadere solo se le moto funzionano (ciclistica, motore ed elettronica).
Bene bene da buon romano non vi nascondo che sono invidioso delle vostre realtà!!
Gas gas
Nandrolone
29/05/2009, 10:12
??
Ragazzi ieri pomeriggio per motivi di lavoro sono stato a Bari. Fortuna ha voluto che l’impegno mi ha portato via poco tempo e quindi ho approfittato per rintracciare la concessionaria  di Bari.
Da forestiero dopo aver faticato un po’ per trovarla vi dirò che ho scovato una bella realtà fatta di persone adulte, garbate  e soprattutto appassionate.
Vi è di tutto accessori, abbigliamento ecc.. ma la cosa che mi ha colpito è lo sviluppo delle moto da gara.
Ho visto delle cose davvero molto interessanti  e particolari per non parlare della 675 che stanno preparando per l’evento di Varano (vi assicuro che è bellissima e  preziosissima nella componentistica).
Raga le moto sono sviluppate con grande professionalità e ve lo posso garantire perché qualche cosina la capisco!!...e poi,  pare che i tempi sul vostro circuito di casa sono di tutto rispetto (ho letto i rilievi cronometrati ufficiali di gara) e questo può accadere solo se le moto funzionano (ciclistica, motore ed elettronica).
Bene bene da buon romano non vi nascondo che sono invidioso delle vostre realtà!!
Gas gas
non è tutto oro quello che luccica...
atuttogasgas
29/05/2009, 10:38
Beh, ognuno di noi esprime il proprio giudiuzio sulla base delle esperienze fatte!! Evidentemente la tua non sarà stata delle migliori e mi dispiace. 
Il mio modestissimo parere è quello di una persona che nella propria vita professionale svolge un lavoro di tipo tecnico. Le competenze  in mio possesso mi consentono di esprimere giudizi su dati reali. 
Gas gas
Beh, ognuno di noi esprime il proprio giudiuzio sulla base delle esperienze fatte!! Evidentemente la tua non sarà stata delle migliori e mi dispiace. 
Il mio modestissimo parere è quello di una persona che nella propria vita professionale svolge un lavoro di tipo tecnico. Le competenze  in mio possesso mi consentono di esprimere giudizi su dati reali. 
Gas gas
ovvio...:wink_::biggrin3:
Nandrolone
29/05/2009, 12:33
redcell io alla concessionaria di bari mi trovo benissimo...e non sono il solo anche ascoltando il nostro amico atuttogasgas..quindi non capisco il perchè di quelle faccine
mah..io ho sentito non parlare bene..poi per me e piu facile arrivare a fasano li ho conosciuto vito..gentile e dipsonibile..chiedi anche all'internio del forum..
Ragazzi ho saputo della ex concessionaria di Martina F. del sig.Vito come una persona competente e disponibile ma anche la concessionaria di Bari di Nicola Amodio dove io ho acquistato la moto e' una persona a modo e disponibile "ti offre il caffe al bar" :biggrin3:anche se non  frequento spesso la concessionaria ma quelle poche volte che ci sono andato si e' reso sempre disponibile. Ora, come dice Nandrolone, non so voi che tipo di esperienze "negative" avete avuto e se si quali?
OGNUNO HA IL SUO PREFERITO...
7373massimo
29/05/2009, 13:16
redcell io alla concessionaria di bari mi trovo benissimo...e non sono il solo anche ascoltando il nostro amico atuttogasgas..quindi non capisco il perchè di quelle faccine
anch' io credo che il conc di Bari sia meglio del pseudo... e dell' altro di Lecce!!!
Antriple
29/05/2009, 13:19
non è tutto oro quello che luccica...
:wink_:
Nandrolone
29/05/2009, 13:31
be sono pareri...ovvio ;)
Antriple
29/05/2009, 13:44
be sono pareri...ovvio ;)
Se conoscessi Vito sicuramente, avresti dei dubbi sulla concorrenza!
io molto male...sotto tutti i punti di vista...trasparenza-serietà-disponibilità e altro...
per il resto due considerazioni, la prima ho letto le regole di questo forum e non posso esprimermi con i toni che mi piacerebbe usare..ed etrare nei fatti specifici...la seconda l'affidabilità di bari è proporzionale al numero delle moto baresi in manutenzione a fasano o martina.(e sono tante)..di sicuro succederà anche il contrario, ma non voglio fare polemica..solo che a volte ci facciamo prendere più dalle foto di steve mcqueen sui muri e dall'aria figa della concessionaria che dalla realtà vera e propria..
Per i clienti affezionati di wheels& sails nessuna offesa.ci mancherebbe.beati voi che vi trovate bene..
io molto male...sotto tutti i punti di vista...trasparenza-serietà-disponibilità e altro...
per il resto due considerazioni, la prima ho letto le regole di questo forum e non posso esprimermi con i toni che mi piacerebbe usare..ed etrare nei fatti specifici...la seconda l'affidabilità di bari è proporzionale al numero delle moto baresi in manutenzione a fasano o martina.(e sono tante)..di sicuro succederà anche il contrario, ma non voglio fare polemica..solo che a volte ci facciamo prendere più dalle foto di steve mcqueen sui muri e dall'aria figa della concessionaria che dalla realtà vera e propria..
Per i clienti affezionati di wheels& sails nessuna offesa.ci mancherebbe.beati voi che vi trovate bene..
Straquoto :wink_:
Nandrolone
29/05/2009, 19:04
chissà perchè però la concessionaria di bari è ancora UFFICIALE mentre a martina la triumph ha tolto il marchio e ora il tipo è andato a fasano ad aprirsi un'officina nemmeno autorizzata.....evidentemente cosi bravi non erano....
bhe, io ho preso la moto da martina e finchè avevano l'ufficialità erano più corretti di adesso...
vito è molto molto preparato e competente sulle triumph, io non so quali sono i motivi della chiusura e non voglio neanche saperli, fatto sta che non son rimasto estrememente contento dell'ultimo trattamento riservatomi... all'occorrenza tornerò da lui, ma per i piccoli lavoretti procedo da me e mi rivolgo ad altri meccanici competenti (e ce ne sono )...bari è ottima in quanto celere circa i pezzi di ricambio (a fasano aspetti mesi e ciò non è corretto), però non posso esprimere un giudizio sui meccanici e sulla concessionaria in quanto non ci ho mai avuto a che fare... però il nostro amico romano ha ragione quando dice che sul reparto corse son bravi, io che giro spesso a binetto ho potuto constatarlo...
chissà perchè però la concessionaria di bari è ancora UFFICIALE mentre a martina la triumph ha tolto il marchio e ora il tipo è andato a fasano ad aprirsi un'officina nemmeno autorizzata.....evidentemente cosi bravi non erano....
perchè la concessionaria di martina era 4 mq e non credo potesse mantenere l'esclusiva di una provincia intera.essendo per giunta dislocata a martina e non a taranto
Per il resto,hai presente l'immagine di triumph da fighetti che tanto sta sul cazzo a quelli che si definiscono motociclisti veri.?(premetto io non sono tra quelli perchè a me quell'immagine piace pure)...bhè martina era cosi..pochi lustrini molta sostanza. Nessuna foto di richard gere in ufficiale gentiluomo, e t -shirt di steve mcqueen..nessun marlon brando ne "il selvaggio", forse solo tom crusie in MI2..Di certo diciamo che il direttore commerciale triumph, non si sarebbe strappato la giacca per applaudirli, e nel commercio, l'esposizione e la cornice nella quale vendi il prodtto fa il 50% della vendita.
Detto questo, ne io ne tu prendiamo percentuali da bari o martina/fasano..per fare buona o cattiva pubblicità.
Si giudica sempre tutto in base alle proprie esperienze. La differenza tra me e te in questa discussione(almeno cosi mi pare) è che io ho elementi per giudicare bene martina e male bari, tu hai solo un giudizio univoco su bari..e critichi martina per difesa o campanilismo (io sono di bari cmq)senza nessuna esperienza diretta..
Di sicuro il signor N.A. è più figo abbronzato e palestrato di vito, e rispecchia in pieno la parte patinata di triumph..
x la cronaca e qui chiudo... io la moto non l'ho comprata nemmeno da lui..mi avesse rinfacciato una volta sta cosa o trattato diversamente da coloro che invece l'hanno fatto..Poi ognuno se si trova bene va dove gli pare...io morirei dalla voglia di raccontarti le mie ragioni, ma non lo farò..per correttezza.
perchè la concessionaria di martina era 4 mq e non credo potesse mantenere l'esclusiva di una provincia intera.essendo per giunta dislocata a martina e non a taranto
Per il resto,hai presente l'immagine di triumph da fighetti che tanto sta sul cazzo a quelli che si definiscono motociclisti veri.?(premetto io non sono tra quelli perchè a me quell'immagine piace pure)...bhè martina era cosi..pochi lustrini molta sostanza. Nessuna foto di richard gere in ufficiale gentiluomo, e t -shirt di steve mcqueen..nessun marlon brando ne "il selvaggio", forse solo tom crusie in MI2..Di certo diciamo che il direttore commerciale triumph, non si sarebbe strappato la giacca per applaudirli, e nel commercio, l'esposizione e la cornice nella quale vendi il prodtto fa il 50% della vendita.
Detto questo, ne io ne tu prendiamo percentuali da bari o martina/fasano..per fare buona o cattiva pubblicità.
Si giudica sempre tutto in base alle proprie esperienze. La differenza tra me e te in questa discussione(almeno cosi mi pare) è che io ho elementi per giudicare bene martina e male bari, tu hai solo un giudizio univoco su bari..e critichi martina per difesa o campanilismo (io sono di bari cmq)senza nessuna esperienza diretta..
Di sicuro il signor N.A. è più figo abbronzato e palestrato di vito, e rispecchia in pieno la parte patinata di triumph..
x la cronaca e qui chiudo... io la moto non l'ho comprata nemmeno da lui..mi avesse rinfacciato una volta sta cosa o trattato diversamente da coloro che invece l'hanno fatto..Poi ognuno se si trova bene va dove gli pare...io morirei dalla voglia di raccontarti le mie ragioni, ma non lo farò..per correttezza.
Ti straquoto di nuovo!:wink_:
diaboletto
08/06/2009, 20:56
...scusate se m'intrometto...io ho appena portato la moto a BARI....(ignaro di altre alternative fino a 5 minuti fà)....che dire.....formulerò la mia opinione a tagliando effettuato....per ora buone impressioni iniziali.A proposito:   montare un portatarga(da me procurato..sul modello 2002) quanto pensate che venga a costare?..e 4 frece "dito" a lampada?....
...scusate se m'intrometto...io ho appena portato la moto a BARI....(ignaro di altre alternative fino a 5 minuti fà)....che dire.....formulerò la mia opinione a tagliando effettuato....per ora buone impressioni iniziali.A proposito:   montare un portatarga(da me procurato..sul modello 2002) quanto pensate che venga a costare?..e 4 frece "dito" a lampada?....
Dipende da quando ci voglio marciare!
7373massimo
08/06/2009, 22:19
Se conoscessi Vito sicuramente, avresti dei dubbi sulla concorrenza!
meglio la concorrenza........... e posso assicurarti che non sono l' unico a pensarlo!!!
ognuno ha il suo mec di fiducia...
diaboletto
09/06/2009, 17:31
....ma io non ne ho ankora uno!!!(ciao uraaaschhh!),,,...cmq per prudena ho chiesto di procedere solo col tagliando...anche perchè nn son molto convinto sulle frecce(la mia strana voglia di "custom-mania")...vi farò sapere.
Colgo  l'okkasione per altre 2 domande: 
   -sulla selva di fasano,una domenika di un mesetto fà,ho visto una speed 02-04 nera con  strisce bianke....aveva un bel cupolo model 2001 ...mai vista?
  - dove mi consigliate di comprar gomme in provincia di bari?
Grazie;->
Io la Selva la odio perchè è piena di pattuglie
Guitarman
09/06/2009, 19:48
Red ti quoto, c'hai ragione!!!:wink_:
....ma io non ne ho ankora uno!!!(ciao uraaaschhh!),,,...cmq per prudena ho chiesto di procedere solo col tagliando...anche perchè nn son molto convinto sulle frecce(la mia strana voglia di "custom-mania")...vi farò sapere.
Colgo  l'okkasione per altre 2 domande: 
   -sulla selva di fasano,una domenika di un mesetto fà,ho visto una speed 02-04 nera con  strisce bianke....aveva un bel cupolo model 2001 ...mai vista?
  - dove mi consigliate di comprar gomme in provincia di bari?
Grazie;->
tauro gomme a castellana
tauro gomme a castellana
cmq fatti sentire ogni tanto..
tauro gomme a castellana

:wacko:
PERCHE QUELLA FACCIA?
     Quote:
                                                                      Originariamente inviata da urasch                     http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/86469-concessionaria-triumph-martina-5.html#post2158614)
tauro gomme a castellana
cmq fatti sentire ogni tanto..                                                                                                          __________________

:biggrin3:Mi riferivo a questo.... e cioe' che ti sei quotato e risposto "cmq fatti sentire.....":biggrin3:
dai ho sbagliato pago il caffe
diaboletto
14/06/2009, 09:36
tauro gomme a castellana
:wink_:!Grazie urash!....Credimi se ti dico che da un pò di mesi pare che la sfiga m'abbia preso in simpatia....davvero un periododi merda..:mad:..vabbè.
Cmq ho ritirato la moto da bari ed ecco le mie impresioni: a primo approccio sono indubbiamente freddi...per chi come me nn ha avuto altre moto l'impressione in quanto a considerazione dedicatami è stata,parafrasando, "guarda su che moto siamo impegnati(e parlo di 3 speed da pista da 137,153,170 cv alla ruota...:blink:)e te ne vieni kò stà cosa".
Poi però devo ammettere che tutto si rovescia:i 2 meccanici Tommaso prima e poi Luigi si son fatti sempre meno formali e sempre più schietti,arrivando a spiegarmi il funzionamento delle singole parti e mostrandole su una speed che avevano aperta ..
E dato ke tutto cio' aveva portato via molto tempo...caffe assieme a nico,the president e sasà e successiva visione di video e foto delle varie gare(ragà..spettakolo!)..il tutto dalle 16:50 alle 21.
Dunque...a mio giudizio nn potevo chiedere di più ; spero vogliate perdonare la dovizia di partikolari,ma ritengo sia utile a superare la parzialità del mio giudizio:wink_:
La proxia volta chiamo urash e con lui vado da vito..:biggrin3:
Il costo?Considerato ke per mankanza di pecunia ho fatto solo tagliando e nn cambiato frecce ne portatarga...beh...questa è la promozione:
1)SOSTITUZIONE OLIO MOTORE (Castrol GPS)
2)SOSTITUZIONE FILTRO OLIO(Ricambio originale TRIUMPH)
3)CONTROLLO EMISSIONI GAS DI SCARICO
4)DIAGNOSI CENTRALINA ELETTRONICA ED ELIMINAZIONE DEGLI EVENTUALI CODICI DIFETTO, AGGIORNAMENTO MAPPATURA..(sulla mia c'era caricata ancora la mappatura originale del 2002!!Se bekko quello che me l'ha vendutaaaa!::dry:)
5)CONTROLLO GENERALE DEL MEZZO E RELATIVE REGOLAZIONI
6)MANO D'OPERA
7)COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TECNICA CIRCA GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE E RELATIVO PREVENTIVO DI SPESA
la quota non comprende:
sostituzione filtro aria, candele, pasticche freni
€ 120,00
[/SIZE][/SIZE]
Flaga,ma 6 di polignano?
dec.triumph07
16/06/2009, 14:06
Io sono di BARI ma le mani sulla mia speed le mette solo Vito. Quindi mi sparo un pò di Km anche per una sola controllata.
Questo vi deve far pensare!
Sono anche uno di quelli che ha contattato la triumph quando hanno avuto "problemi" con la conc di Martina.
Ora non posso aggiungere altro.
Ma concludo dicendo: vendere non è difficile, la cosa difficile è il post vendita.
:wink_:!Grazie urash!....Credimi se ti dico che da un pò di mesi pare che la sfiga m'abbia preso in simpatia....davvero un periododi merda..:mad:..vabbè.
Cmq ho ritirato la moto da bari ed ecco le mie impresioni: a primo approccio sono indubbiamente freddi...per chi come me nn ha avuto altre moto l'impressione in quanto a considerazione dedicatami è stata,parafrasando, "guarda su che moto siamo impegnati(e parlo di 3 speed da pista da 137,153,170 cv alla ruota...:blink:)e te ne vieni kò stà cosa".
Poi però devo ammettere che tutto si rovescia:i 2 meccanici Tommaso prima e poi Luigi si son fatti sempre meno formali e sempre più schietti,arrivando a spiegarmi il funzionamento delle singole parti e mostrandole su una speed che avevano aperta ..
E dato ke tutto cio' aveva portato via molto tempo...caffe assieme a nico,the president e sasà e successiva visione di video e foto delle varie gare(ragà..spettakolo!)..il tutto dalle 16:50 alle 21.
Dunque...a mio giudizio nn potevo chiedere di più ; spero vogliate perdonare la dovizia di partikolari,ma ritengo sia utile a superare la parzialità del mio giudizio:wink_:
La proxia volta chiamo urash e con lui vado da vito..:biggrin3:
Il costo?Considerato ke per mankanza di pecunia ho fatto solo tagliando e nn cambiato frecce ne portatarga...beh...questa è la promozione:
1)SOSTITUZIONE OLIO MOTORE (Castrol GPS)
2)SOSTITUZIONE FILTRO OLIO(Ricambio originale TRIUMPH)
3)CONTROLLO EMISSIONI GAS DI SCARICO
4)DIAGNOSI CENTRALINA ELETTRONICA ED ELIMINAZIONE DEGLI EVENTUALI CODICI DIFETTO, AGGIORNAMENTO MAPPATURA..(sulla mia c'era caricata ancora la mappatura originale del 2002!!Se bekko quello che me l'ha vendutaaaa!::dry:)
5)CONTROLLO GENERALE DEL MEZZO E RELATIVE REGOLAZIONI
6)MANO D'OPERA
7)COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TECNICA CIRCA GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE E RELATIVO PREVENTIVO DI SPESA
la quota non comprende:
sostituzione filtro aria, candele, pasticche freni
€ 120,00
[/size][/size]
Flaga,ma 6 di polignano?
No Bari
Notturno
19/06/2009, 18:02
Questa discussione era stata chiusa, a causa di critiche pubbliche di una certa entità nei confronti di una concessionaria, espresse al di fuori dei parametri richiesti dal forum.
Su richiesta di interessati, la stessa viene riaperta dopo la rimozione dei passaggi controversi. :coool:
Questa discussione era stata chiusa, a causa di critiche pubbliche di una certa entità nei confronti di una concessionaria, espresse al di fuori dei parametri richiesti dal forum.
Su richiesta di interessati, la stessa viene riaperta dopo la rimozione dei passaggi controversi. :coool:
Posso dire....CONTENUTI NON CONSENTITI?:biggrin3:
Notturno
19/06/2009, 18:19
Posso dire....CONTENUTI NON CONSENTITI?:biggrin3:
Quelli del tuo avatar sono contenuti ancora consentiti... :tongue::coool:
tonidaytona
19/06/2009, 18:21
Quelli del tuo avatar sono contenuti ancora consentiti... :tongue::coool:
SI SI.
ne abbiamo parlato molto tra moderatori e amministrazione.
non se' trovato nessuno che votasse contro.:laugh2:
speriamo solo non si rompa l'elastichetto senno tocca nostro malgrado applicare il regolamento...:cry:
kaarot76
13/07/2009, 15:58
Ragazzi, ma meglio l'officina di Fasano o quella del concessionario di bari?
ci sta una discussione intera....leggi i vecchi post..cmq io tornero a fasno per il tagliando...io manco da un bel po..chi ci è stato recentemente?
nessuno?
Husky666
03/03/2010, 18:25
Recupero una discussione un po' vecchiotta... 
Ho trovato su moto.it un annuncio per una Speed usata in vendita a Fasano. Ora, io sono di Foggia e per me arrivare fino a Fasano, oltretutto dovendo dare la mia moto in permuta, è abbastanza una seccatura. Considerato che l'anno scorso ho avuto una PESSIMA esperienza con il concessionario Triumph di Pescara, vorrei sapere se ritenete affidabile il concessionario di Fasano. Il prezzo a cui ha in vendita la Speed mi va bene, se ritira la mia da valutazione per me l'affare si fa, però vorrei sapere se è tipo da pacchi perchè se mi faccio 200km e poi inizia a fare storie sulla mia moto o altro di scorretto mi girerebbero alquanto... :rolleyes:
Ho trovato su moto.it un annuncio per una Speed usata in vendita a Fasano. Ora, io sono di Foggia e per me arrivare fino a Fasano, oltretutto dovendo dare la mia moto in permuta, è abbastanza una seccatura. Considerato che l'anno scorso ho avuto una PESSIMA esperienza con il concessionario Triumph di Pescara, vorrei sapere se ritenete affidabile il concessionario di Fasano. Il prezzo a cui ha in vendita la Speed mi va bene, se ritira la mia da valutazione per me l'affare si fa, però vorrei sapere se è tipo da pacchi perchè se mi faccio 200km e poi inizia a fare storie sulla mia moto o altro di scorretto mi girerebbero alquanto... :rolleyes:
Vai tranquillo, persona assolutamente squisita ed onesta. Per la trattativa poi non sò. Sentiti prima di andare per vedere se è disponibile a prendersi la tua di moto. Cmq non tira assolutamente pacchi e ti segue anche succesivamente. Per niente sgarbato e molto competente.
Ti auguro un in bocca al lupo e a presto nella ns famiglia.
Lampssssss
scusate ma  siccome manco da un po..oltre l officina ha aperto la concessionaria?
scusate ma  siccome manco da un po..oltre l officina ha aperto la concessionaria?
No Urash, non è concessionaria, ma sai quanto è legato alla Triumph il caro amico Vito.
Husky666
04/03/2010, 10:59
Vai tranquillo, persona assolutamente squisita ed onesta. Per la trattativa poi non sò. Sentiti prima di andare per vedere se è disponibile a prendersi la tua di moto. Cmq non tira assolutamente pacchi e ti segue anche succesivamente. Per niente sgarbato e molto competente.
Ti auguro un in bocca al lupo e a presto nella ns famiglia.
Lampssssss
Sìsì ovviamente gli faccio prima uno squillo e vediamo un po' che mi dice. Quello che volevo sapere è se ci si può fidare, perchè al giorno d'oggi... Sai com'è, quando sai che l'acquirente viene da fuori con la moto è facile farsi venire in mente di inventarsi qualcosa all'ultimo secondo contando sul fatto che difficilmente quel poveraccio girerà la moto e se ne tornerà a casa a mani vuote. Siccome mi è già capitato, succedesse di nuovo mi incazzerei come una bestia... 
Comunque grazie per la risposta, oggi gli faccio uno squillo!
la persona è affidabile onesta..su questo non ci piove e io ci metto tutte e due le mani sul fuoco.. magari tu fai uno squillo di preavviso.. per discutere eventuali condizioni limite. considera che quasi nessuno prende un usato per vendere un usato.. a meno che uno dei due non abbia tanta voglia di vendere ..:wink_:
Husky666
04/03/2010, 15:57
considera che quasi nessuno prende un usato per vendere un usato.. a meno che uno dei due non abbia tanta voglia di vendere ..:wink_:
beh sull'annuncio ha scritto lui stesso che valuta eventuali permute :wink_:
oggi dovevo andare da lui ma sto cazzo di tempo...devo domandargli  per cambiare le gomme