Visualizza Versione Completa : Lombardi - Domenica 3 Settembre - in pista a Castelletto di Branduzzo(PV)
s4_seblog
28/08/2006, 14:48
Per "festeggiare" insieme il rientro dalle vacanze e per tentare di "sverginare" le saponette......
tutti i triumphisti e non (vecchi e nuovi) sono invitati a partecipare a questo simpatico pomeriggio fatto di pieghe ed odore di gomma bruciata...
appuntamento:
Domenica 3 Settembre dalle ore 17 alle ore 19 all'autodromo di Castelletto di Branduzzo
Costo del turno di 2h: 30€
Per chi non conoscesse il motodromo (www.motodromo.it), un piccolo riassunto:
Il circuito è breve ma pieno di curve, e saliscendi, molto impegnativo dal punto di vista fisico.
Si gira in 1a 2nda e a volte 3za marcia, vel max 130kmh sul rettilineo di arrivo.
Ottimo come battesimo in pista, in genere non girano mai più di 3-4 moto alla volta. (vedere un mio vecchio report per maggiori info)
Allora...vi ho fatto venir voglia...? chi viene???
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%)
3) basjoe + 5/6 amici (50%???)
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..)
6) pipes (se lo fanno entrare non "attrezzato" da pista...)
bisogna prenotare prima?
perche se non c'è da prenotare io qualche amico un salto lo possiamo fare, ma non sono sicuro, poi magari si decide di andare al mare.....
Rickystyle
29/08/2006, 21:13
no,non c'è da prenotare...di solito!
bene!
comunque farmo sen'altro un salto poi si vedrà
Rickystyle
30/08/2006, 11:11
io cmq dovrei esserci...se tutto va bene!
s4_seblog
30/08/2006, 13:21
Bene bene,temevo di essere solo visto il periodo post-vacanziero...:)
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%)
3) basjoe + amici (???)
Ricky: risolti i problemi "logistici" per raggiungere il circuito?
basjoe: confermo,non serve prenotare,si arriva,si "versano" i 30€ e si inizia a girare...:))
l'ultima volta che ci son stato non eran nemmeno richiesti i pantaloni in pelle :O
dai,chi si aggiunge ancora?
allegruz
30/08/2006, 17:33
Io ci sarò, ma, causa un impegno, verrò a salutarvi alle 19:15!!
Rickystyle
30/08/2006, 18:16
Bene bene,temevo di essere solo visto il periodo post-vacanziero...:)
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%)
3) basjoe + amici (???)
Ricky: risolti i problemi "logistici" per raggiungere il circuito?
basjoe: confermo,non serve prenotare,si arriva,si "versano" i 30€ e si inizia a girare...:))
l'ultima volta che ci son stato non eran nemmeno richiesti i pantaloni in pelle :O
dai,chi si aggiunge ancora?
ehi...eh penso di si perchè spostando a domenica trovo più gente disposta a venir con me...ma ad onor di dubbio,lascio al 90%!
se nn c son problemi invece seguro!
crispeed
30/08/2006, 21:25
io sto mettendomi daccordo con qlc amico x andarci sabato.....sai com'è i miei soci la domenica vanno alla messa e il pomeriggio recitano il rosario a memoria :risate2::risate2::risate2:
sarebbe una bella occsaione... ma ancora devo finire di "attrezzarmi" per la pista.
x crispeed : ma sei di novi? ho visto una speed 4 ferma dal benzinaio a villalvernia eri te?
s4_seblog
31/08/2006, 18:11
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%)
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:))
x Ricky: perfetto,se eri così vicino venivo a prenderti anch'io,ma sempre in moto sono e la vedo dura riuscire a portare contemporaneamente la mia e la tua motina al circuito :) neanche Carmichael ci riuscirebbe ;)
x crispeed: io avrei preferito addirittura al venerdì,ma l'unico turno libero per le naked questa settimana è la domenica, occhio perchè sabato è libero solo il turno dalle 12 alle 14...quindi prometti ai tuoi amici che li porti in chiesa in notturna ed unisciti a noi la domenica pomeriggio!!!
x pipes: non so cosa ti manchi per la pista,considera cmq che l'ultima volta ho girato li con i pantaloni in cordura,e non han fatto storie, quindi se hai tutto il resto, vieni pure (magari chiama prima l'autodromo x conferma)
Rickystyle
31/08/2006, 18:14
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%) + amico con R6
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:))
allegruz
31/08/2006, 18:16
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%) + amico con R6
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)(vedo di fare il possibile, ragazzi!)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..)
crispeed
31/08/2006, 22:25
X BASJOE si quella baby dal benzinaio a villalmerda è la mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
merda! fermati quando passi :chair:
SEBLOG azzo hai fatto bene a dirmelo del turno del sabato,saremmo andati a vuoto,era nostra intenzione x le 17.00.......:angry::angry:
quindi a questo punto.....vedo di riuscire a sostituire i rosari :papa: con qlc tubetto di vaselina :sodomizz: e provo a fare modifiche nelle loro menti,
io cmq ci sono di sicuro. a che ora ci si vede????
grazie dell'invito, ma preferisco essere sia con abbigliamento adatto che con il cervello a posto...
ora mi abituo alla tuta in strada e poi un giretto in pista (magari con un insegnante :D)
fatspeed
01/09/2006, 08:18
ciao
io ci andrò domenica nel turno dalle 12 alle 14 con un amico (cbr600)
a pome non posso! sigh!
:biggrin3:
Rickystyle
01/09/2006, 09:37
X BASJOE si quella baby dal benzinaio a villalmerda è la mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
merda! fermati quando passi :chair:
SEBLOG azzo hai fatto bene a dirmelo del turno del sabato,saremmo andati a vuoto,era nostra intenzione x le 17.00.......:angry::angry:
quindi a questo punto.....vedo di riuscire a sostituire i rosari :papa: con qlc tubetto di vaselina :sodomizz: e provo a fare modifiche nelle loro menti,
io cmq ci sono di sicuro. a che ora ci si vede????
il turno è dalle 17 alle 19...io sarò li già dalle 16-16.30!
ehi fat...fatti il doppio turno,no???
pipes,maronna incoroneta,vieni no??non siam mica dei piloti,è giusto per divertirsi un pochettino in cumpagnia!
GTrevize
01/09/2006, 18:07
Uhmmm se vengo senza bimba, con figlio e spalla rotta, giusto per vedervi, dite che rosico troppo? :dry:
Farò il possibile per essere li verso le 17
Trev
Rickystyle
01/09/2006, 18:16
Uhmmm se vengo senza bimba, con figlio e spalla rotta, giusto per vedervi, dite che rosico troppo? :dry:
Farò il possibile per essere li verso le 17
Trev
dai trev!!mi farebbe piacere conoscerti!vieni a darci un'occhio,al max rosicherài un po...ma sarà solo nell'attesa di poter tornare in sella!
s4_seblog
02/09/2006, 14:51
Eccoci con l'aggiornamento a meno 24h dall'evento ... :)
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (100%) + amico con R6
4) allegruz (...se fa a tempo!)
5) crispeed
6) amici di crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..)
7) pipes (30%??? dai, la pista è ottima per iniziare e sta tranquillo che un corso non serve, si fa tutto a piccoli passi,anche x me è la 2nda volta, mica sono un espertone,ma ci si diverte un sacco cmq!)
spettatori/fotografi:
1) GTrevize (se ti va di scattare qualche foto te ne saremo tutti grati!)
Appuntamento x presentazioni e saluti alle ore 16:30...
punto di ritrovo...la mia baby speed arancione (così non potete non vederla ;))
così si sbrigan le registrazioni ed il pagamento e per le 17 siamo pronti a far rombare i 3 (e i 4) cilindri... :)
crispeed
02/09/2006, 18:18
aggiornamento:
io non posso venire vedere qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8951
uno dei miei amici (quello con cui sarei venuto x girare)oggi ha deciso di :sick:mangiarsi tutte le palline del rosario :sick: imbocchiamo il tiglieto .....quarta curva......interra,moto contro ringhiera con un bel po di danni......il suo sukki SPECIAL RACING bello stortato:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....l'importante è che lui non si sia fatto male , merito anche della tuta e di un bel gruppo di santini che lo tenevano d'occhio.......bè ragazzi
che dire....bel sabato di merda!!!!!!!!!!!
vi auguro di divertirvi domani........
sara' x la prossima.
pupobiondo
02/09/2006, 18:34
molto probabilmente ci sono anch'io, con Federica :bonk: :wub: :ciapet:
pupobiondo
02/09/2006, 18:35
aggiornamento:
io non posso venire vedere qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8951
uno dei miei amici (quello con cui sarei venuto x girare)oggi ha deciso di :sick:mangiarsi tutte le palline del rosario :sick: imbocchiamo il tiglieto .....quarta curva......interra,moto contro ringhiera con un bel po di danni......il suo sukki SPECIAL RACING bello stortato:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....l'importante è che lui non si sia fatto male , merito anche della tuta e di un bel gruppo di santini che lo tenevano d'occhio.......bè ragazzi
sara' x la prossima.
ci dispiace tantissimo!!!!!!!!
che sfiga cri.... mi spiace
Rickystyle
03/09/2006, 10:38
molto probabilmente ci sono anch'io, con Federica :bonk: :wub: :ciapet:
ehi max!!!ciao grandissimo!
na volta che giro pure io...te mica puoi mancare!!!
susu...t aspettamo,a te e alla tua donna!
Rickystyle
03/09/2006, 10:43
aggiornamento:
sara' x la prossima.
azz cris...mi dispiace sia per il tuo "tricilindrico" four,che per il tuo amico...cadere non è proprio fra le cose più divertenti da fare in moto...almeno non s'è fatto male!
cmq leggendo quel che han scritto gli altri credo (e spero) che il tuo non sia un problema grave!vabbè dai...alla prossima allora!
buona domenica!
s4_seblog
03/09/2006, 13:15
Cavoli Cri,mi dispiace veramente,sia per la tua motina che va a 3 (spero le candele risolvano facilmente il problema), sia per il tuo amico, veramente un sabato da dimenticare!!!
per tutti gli altri, ci vediamo in pista tra poche ore!!! :)
Rickystyle
03/09/2006, 14:17
sto andandooooooooo
Rickystyle
03/09/2006, 22:35
Ragazzi...CHEGGIORNATA!!!!!
mi sono stradivertito dibbrutto
la compagnia fenomenale e la cena con pupobiondo e lady è stata la ciliegina sulla torta!
cmq per foto e racconto rimando a domani...ora non ce la faccio proprio!
saluto basjoe e amico che ci son venuti gentilmente a trovare,
oltre ai miei compagni di pista,il grande (già nominato) Max "pupobiondo" con la sua gentilissima donna,l'organizzatore nonchè inarrestabile Sebastiano "S4_seblog" e mio padre,che mi ha accompagnato e ha fatto delle foto scandalose (lo zoom per lui non esiste...)
che spettacolo portare la daytona in pista!!!!!
vabbè...a domani ragazzi!notteeee
ciao ragazzi, mi ha fatto piacere conoscervi di persona, scusate ma ieri poi siamo dovuti scappare.....
alla prossima!!1
sono andato a rileggere i post delle altre uscite in pista... mi pare che ci avete proprio preso gusto !!!
ma x la prima volta si devono sapere tante cose? tipo bandiere, regolamenti o altro?
invece x la moto invece?
s4_seblog
04/09/2006, 16:27
Ciao ragazzi,
ieri è stata una giornata con "alti" e "bassi"
ho un pò di foto che non son venute niente male da farvi vedere
ma oggi visto che è il mio primo giorno dopo le ferie, son veramente troppo incasinato per scrivere di più di così...
domani spero di scrivere il report, se invece lo vuole fare Ricky o il pupo, poi aggiungo io le mie foto
pipes:tranqui che poi ti spieghiamo tutto (c'è poco da spiegare in realtà :))
Rickystyle
04/09/2006, 18:24
ok...mi incaricherò io di stilare un report...
allora,il ritrovo al motodromo era per le 16.30,arrivo per quell'ora e c'è già pupobiondo in compagnia della sua fede.
nel frattempo in pista girano ancora i supermotard,che hanno il turno dalle 2alle 5.
compilo la liberatoria e subito arriva seblog,ci si scambia quattro chiacchere del più e del meno e arrivano anche basjoe e amico...
bene il gruppetto è piccolo ma allegro,e arriva dunque il momento di entrare!
per me,con la mia moto è la prima volta che giro li dentro (prima d'allora a castelletto ho fatto 4giri con un 125 e un turno con un supermotard scassagomiti...)
iniziamo a girare in maniera "tranquilla" per prendere confidenza e scaldar le gomme,dopodichè le distanze si fan più marcate a causa di doppiaggi (cbr600rr,kawa 636 2005 e hornet600...evvai!!!)e sorpassi ai nostri danni (ste azz di zanzarine 125 che imperviano nella pianura padana...eheh!)
grossomodo accumuliamo un bel po di giri prima di fermarsi,e guarda caso son quello che s'è fermato di più,per il caldo,la stanchezza e la sete!c si aspetta fuori e si rientra sempre tutti insieme...
be veramente spettavamo seblog...che mediamente stava dentro almeno 20min più di me!
dopo un'oretta pupobiondo è incappato in una scivolatina,non rovinosa per fortuna,visto che ha sl grattato un po la pedalina del cambio,ma la cosa non rovina la giornata ne la sua carica!
fosse successo a me avrei grattato metriquadrati di carenatura e sarei caduto in depressione...vabbè...
cmq abbiam davanti ancora un'oretta buona e si rientra tutti insieme per la sessione più lunga!avremo fatto almeno 30giri non stop e ci siam divertiti come pazzi,con qualche sorpasso e qualche bella tirata giusta!
be cmq le foto...siamo stati un po sfigati perchè,al contrario dell'altra volta quando c'ero io come fotografo,stavolta s'è messo a farle mio padre (che mi ha portato la moto al motodromo dato che 2sett fa mi han ritirato la patente..)e quindi son venute tutte "lontane"...ne posto qualcuna:
p.s.mi scuso ora ma ho dovuto zoomarle tutte e successivamente ridurle perche il formato era 2300x1700!!
http://img433.imageshack.us/img433/5236/caste1gx1.jpg (http://imageshack.us)
http://img433.imageshack.us/img433/7084/caste2ag3.jpg (http://imageshack.us)
http://img433.imageshack.us/img433/4598/caste3vc6.jpg (http://imageshack.us)
http://img433.imageshack.us/img433/7797/caste4xk4.jpg (http://imageshack.us)
http://img433.imageshack.us/img433/8469/caste5kt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img433.imageshack.us/img433/4311/caste6co1.jpg (http://imageshack.us)
in queste foto siamo io con la daytona gialla e seblog con la babyspeed arancio...
ho altre 8foto da mettere,dove c'è anche il pupo...ma le metto più tardi!
maverick65
04/09/2006, 18:57
bella pista.........sembra la prossima tutti insieme
pupobiondo
05/09/2006, 10:27
Graaaaaaande Rickyreporterstyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!