Visualizza Versione Completa : db-killer arrow alti
marco.bus
01/04/2009, 19:47
Ho una domanda da fare ai possessori di arrow alti...
i vostri dbkiller entrano ed escono senza forzare??
premetto che i miei terminali li ho presi usati da un ragazzo in inghilterra.
i db killer non erano inseriti, ma a parte.
Questa sera ho provato ad inserirli ma dovrei prenderli a martellate per spingerli in fondo, con il rischio di non riuscire a toglierli... :biggrin3:
qualcuno riesce con un calibro a misurarmi il diametro esterno maggiore del dbkiller?
S1m0ne75
01/04/2009, 19:59
No, su uno ho avuto problemi a toglierlo,ho smontato lo scarico e fatto uscire infilando un pezzo di ferro , ora li ho invertiti escono bene,
marco.bus
01/04/2009, 20:06
nemmeno invertendoli... danno una fatica porca e non arrivano in battuta, quindi non posso nemmeno infilare l'anello che fa da fermo
Forse perchè non sono mai stati utilizzati i dbkiller e nel terminale i fumi di scarico hanno creato ul leggero spessore??
polsaggio
02/04/2009, 11:48
io ho provato a toglierli , ma sembrano piuttosto bloccati, aspetto di finire il rodaggio, e poi li elimino.
lorisss83
02/04/2009, 12:12
scusate una domanda....ma da voi nn ci sono carabinieri ecc???
cm fate a girare senza dbkiller?qui dopo 500metri ti hanno già abbattuto...;)
S1m0ne75
02/04/2009, 12:15
Io ho girato mezz'ora senza ,il rumore è troppo è quasi da arresto!!
marco.bus
02/04/2009, 14:01
Sono riuscito a infilarli pulendo il foro del terminale!
p.bosoni
02/04/2009, 16:20
nemmeno invertendoli... danno una fatica porca e non arrivano in battuta, quindi non posso nemmeno infilare l'anello che fa da fermo
Forse perchè non sono mai stati utilizzati i dbkiller e nel terminale i fumi di scarico hanno creato ul leggero spessore??
fuma di meno :biggrin3:
se vuoi facciamo cambio con i miei :laugh2:
ps: devo rimettere allo stato originale i db killer per entrare a castelletto?
PiegadaStelvio
02/04/2009, 19:46
io ho provato a toglierli , ma sembrano piuttosto bloccati, aspetto di finire il rodaggio, e poi li elimino.
Se ci fate caso nella parte superiore del db c'è una saldatura ed è per quello che magari fanno fatica ad entrare, magari bisognerebbe limare un po quella parte.
S1m0ne75
02/04/2009, 22:09
Se ci fate caso nella parte superiore del db c'è una saldatura ed è per quello che magari fanno fatica ad entrare, magari bisognerebbe limare un po quella parte.
io l'avevo tolto completamente èra tutto pulito, ma non mi usciva uguale!
marco.bus
03/04/2009, 07:30
ps: devo rimettere allo stato originale i db killer per entrare a castelletto?
yes!!
se hai bisogno di una saldata posso fartela io!
polsaggio
03/04/2009, 11:51
Dalle mie pari ci sono i caramba,,,, ma sono sempre in caserma,,e poi hanno una panda :laugh2:
lorisss83
03/04/2009, 11:55
Dalle mie pari ci sono i caramba,,,, ma sono sempre in caserma,,e poi hanno una panda :laugh2:
beato te...:cry:
polsaggio
27/04/2009, 20:32
hai veramente ragione,, è stata fatta una brasatura all'interno che fa da fermo ,, ci vuole un dischetto da taglio di un diametro piccolo, e và tolta.
Bravo non l avevo notato.
:risatona::risatona: