Visualizza Versione Completa : speed triple 955i t 509
ragazzi,vendo fantastica speed triple 955i anno 2001.perfetta,km 30mila.vendo per cambio genere.....liti in famiglia dopo la nascita di due gemelle....colore nero
co.ivan@libero.it
3498773302
2900euro
nuove foto
capitanojoker
01/04/2009, 23:02
ragazzi,vendo fantastica speed triple 955i,modello t 509,anno 2001.perfetta,km 30mila.vendo per cambio genere.....liti in famiglia dopo la nascita di due gemelle....colore nero
co.ivan@libero.it
3498773302
Bellissima.... complimenti!!!! Quanti cavalli ha????:w00t::w00t::w00t:
se non erro 119.....prendetela,a sto prezzo non esiste...
ragazzi,vendo fantastica speed triple 955i,modello t 509,anno 2001.perfetta,km 30mila.vendo per cambio genere.....liti in famiglia dopo la nascita di due gemelle....colore nero,..non ancora capisco come potete farmi sfuggire una moto simile a questo prezzo.la svendo perche' ho trovato un altra a un prezzo invitante.saluti
co.ivan@libero.it
3498773302f
per un altra intendo moto,non speed.per nascita di due bimbe son costretto a cambiare genere,altrimenti mia moglie mi butta via di casa
3000...nessuno la vuole?ragazzi,è un affare...
metrocard
06/04/2009, 16:44
porca zozza 3000 sono veramente pochi... peccato che l'ho già!!!
pochi si per una come questa,ragazzi, ma come potete farvela sfuggire.la svendo per nascita due gemelle.la moto è perfetttttissssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu sei fuori a venderla a 3000.. è REGALATA! pensaci bene!
krav.....nonostante tutto nessuno la vuole.com'è possibile.io non riesco proprio a darmi una spiegazione...ragazzi è perfettissima
ragazzi.---è la piu' economica nel web.....cio' non significa la peggiore.questa'è taglaindata, bollata, revisionata,perfettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa------in tutto....penso che ne capiate......
krav.....nonostante tutto nessuno la vuole.com'è possibile.io non riesco proprio a darmi una spiegazione...ragazzi è perfettissima
ragazzi.---è la piu' economica nel web.....cio' non significa la peggiore.questa'è taglaindata, bollata, revisionata,perfettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa------in tutto....penso che ne capiate......
purtroppo sono sti mesi d crisi che bloccano il mercato.. non la vend non perchè non merta ma perchè nessuno se la sente di spendere ora.. io ti dico di aspettare..per svenderla tienila!
up
speriamo bene.è un peccato tenerla ferma con ste belle giornate.mia moglie mi ha sequestrate le chiavi......
tuttofare
07/04/2009, 18:37
purtroppo sono sti mesi d crisi che bloccano il mercato
la vendono sui 4000....secondo me pensano che sia un pacco visto il prezzaccio----
la vendono sui 4000....secondo me pensano che sia un pacco visto il prezzaccio----
infatti è un prezzo molto sottocosto...
PS cmq non è un T509 :) è un 955 i la tua)
voglio prende una gs 1150,di un mio amico che la toglie perche ha bisogno di liquidi.ovviamente la sto vendendo a sto prezzo' perche'compro bene dall altra parte.sotto ovviamente non scendo.vendono le bandit 600 a 3mila euro.mai disprezzare una speed.le ho avute tutte e credimi krav,la 509 non ha pari con altre.è lei la vera,l'originale delle speed e che nel futuro sicuramente avra' un valore....
ragazzi......3mila son poki......rifletteteci......un saluto a tutti
ivan
krav,scusa,97' 2001.non è modello 955,t509?io sapevo cosi'
prorpio nessuno la vuole...peccato....
fiore955
10/04/2009, 11:03
Un bel UP per questa splendida moto,uguale alla versione di M.Y.guidata da Tom Cruise,non so se mi spiego....E' la T595,non t509 come erroneamente indicato.a questo prezzo non è un affare,è un regalo!:wink_:
si, fiore,una 955i,ho sbagliato a scrive,la mia prima speed è stata una t 509,,le ho avute tutte.questa,l'h0 ripresa da poco,immagina, maniaco come sono...prima di prenderla sai quanti tester....troppi.l'ho pagata pure assai, ma come si dice, chi spende poco spende due volte,allora, ho preferito una sanissima.ma purtroppo oggigiorno,nonostante il prezzo onesto,d'invito,nessuno è interessato.....ragazzi,eddaieeeeeeeeeeeeeeee......
voglio prende una gs 1150,di un mio amico che la toglie perche ha bisogno di liquidi.ovviamente la sto vendendo a sto prezzo' perche'compro bene dall altra parte.sotto ovviamente non scendo.vendono le bandit 600 a 3mila euro.mai disprezzare una speed.le ho avute tutte e credimi krav,la 509 non ha pari con altre.è lei la vera,l'originale delle speed e che nel futuro sicuramente avra' un valore....
ragazzi......3mila son poki......rifletteteci......un saluto a tutti
ivan
krav,scusa,97' 2001.non è modello 955,t509?io sapevo cosi'
prorpio nessuno la vuole...peccato....
La sigla T509 è solo per l'885 97-98 dal 99 si chiama solomente Speed Triple 955i son sicurissimo invece il T595 era il daytona del 97-98 . Dammi retta tienila!poi te ne penti.. sono sicuro al 100%
krav,oggi ci son uscito....godo quando son li sopra...è fantastica,indomabile,testarda,cattiva,come uno stallone purosangue..inglese ovviamente.sai io dell made in england adoro solo le triumph e i purosangue equini....è sempre piu' fascinosa questa moto,pensate,io dalla 1050 son tornato a questa....passo indietro?assolutamente no.............se non ci si risente tanti auguri..
ivan
krav,oggi ci son uscito....godo quando son li sopra...è fantastica,indomabile,testarda,cattiva,come uno stallone purosangue..inglese ovviamente.sai io dell made in england adoro solo le triumph e i purosangue equini....è sempre piu' fascinosa questa moto,pensate,io dalla 1050 son tornato a questa....passo indietro?assolutamente no.............se non ci si risente tanti auguri..
ivan
vedi che poi te ne penti se la vendi, nessuna Bmw vale una Speed pre 01.
auguri anche a te!
era solo per fare un po di turismo...e per non litigare piu' con la mia compagna...lei è preoccupata qunado esco con qusta....
in tanti la son venuti a vede..a tutti piace,ma non chiedetemi l'assurdo.non posso vendere una moto con assegni postdatati........capitemi!fatevi avanti e solo contanti,altrimeti la tengo.saluti e tanti auguri di buona pasqua.ivan
solo per oggi pasqua e domani,la do a 2.800 euro.poi torna al suo prezzo di partenza e non trattabile.auguri di buona pasqa.ah, contattatemi al 3498773302.ragazzi....ora non potetela farvela sfuggire.auguri
7373massimo
13/04/2009, 09:40
purtroppo sono sti mesi d crisi che bloccano il mercato.. non la vend non perchè non merta ma perchè nessuno se la sente di spendere ora.. io ti dico di aspettare..per svenderla tienila!
q8
però se la vendessi a pezzi guadagneresti d+!!!!
penso prorpio di si.....sai,non me la spiego proprio...una moto del genere....a un prezzo ridicolo...mah....massimo,non vogliono comprare....
ti uppo la stai regalando...cazzo ci si compra no scooter 50..
fiore955
15/04/2009, 13:56
Clikko secondo me faresti bene a cambiare il titolo in T595 al posto di T509,oltre ad essere più esatto è anche un modello più recente.Questa moto la regali!Le sue quotazioni sono:anno 2000 euro 3850,anno 2001 euro 4200.
ragazzi,vendo fantastica speed triple 955i anno 2001.perfetta,km 30mila.vendo per cambio genere.....liti in famiglia dopo la nascita di due gemelle....colore nero
co.ivan@libero.it
3498773302
2900euro
eccola di nuovo
7373massimo
18/04/2009, 07:05
TE LA UPPO PERCHE' E' BELLA VERAMENTE!!!!!!!
avete visto le nuove foto?
ciao la vendi ancora la moto???
capitanojoker
20/04/2009, 23:29
avete visto le nuove foto?
no......:blink::blink::blink::blink:
fiore955
22/04/2009, 14:28
venduta
Grande!Hai poi preso la Tiger o sei andato di Bmw?Hai permutato?:rolleyes:
ciao fiore.no,la tiger non l'ho presa,quel modello non mi affascina.penso di prendere una gs ,anno 01,66mila km documentati a 4.500e.niente male.che dici?oppure una scrambler,ma temo che non mi diverta.mi dicono che non piega per niente...io non l'ho mai provata....
fiore955
25/04/2009, 21:15
Il cuore mi dice scrambler,la ragione gs.