PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si è venduto i miei Dati Personali?

marmor
01/04/2009, 21:03
Oggi ho ricevuto a casa una lettera con una pubblicità della Metzeler. Che c'è di strano, direte voi?
Beh io non ho mai comprato Metzeler; non gli ho mai fornito i miei dati personali (Nome, Cognome ed Indirizzo) e non sono nell'elenco telefonico!:mad:
Inoltre, quando ho acquistato del materiale su internet, ho sempre dato un indirizzo per la ricezione della merce, diverso dal mio.
Capisco che avrebbero potuto trovare il mio nome e indirizzo in svariati posti, ma come hanno saputo che ho una moto?

Dato che sono piuttosto attento a non fornire in giro i miei dati, mi chiedo come abbiano avuto queste informazioni. :blink:

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ideee?:wacko:

LISTA DEI "DERUBATI" :tongue: :

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo
-Robi green
-Mico69
-fado77
-morosa di bastamoto
-alex2812
-lorisss83
-IlReverendoWolfwood
-Bellideapaolo
-Apox
-Enrico80
-gabriele70
-ianez72

...coming soon

Medoro
01/04/2009, 21:04
no tranquillo io solo i cerchi della macchina e l'utoradio

marmor
01/04/2009, 21:06
no tranquillo io solo i cerchi della macchina e l'utoradio
:biggrin3: appunto!... solo i dati mi erano rimasti...:cry:

fearless
01/04/2009, 21:07
Oggi ho ricevuto a casa una lettera con una pubblicità della Metzeler. Che c'è di strano, direte voi?
Beh io non ho mai comprato Metzeler; non gli ho mai fornito i miei dati personali (Nome, Cognome ed Indirizzo) e non sono nell'elenco telefonico!:mad:
Inoltre, quando ho acquistato del materiale su internet, ho sempre dato un indirizzo per la ricezione della merce, diverso dal mio.
Capisco che avrebbero potuto trovare il mio nome e indirizzo in svariati posti, ma come hanno saputo che ho una moto?

Dato che sono piuttosto attento a non fornire in giro i miei dati, mi chiedo come abbiano avuto queste informazioni. :blink:

pure a me Marco e' arrivata ieri la lettera!!!!!!!

diceva di acquistare le nuove M3 e in regalo ti danno gli occhiali.

marmor
01/04/2009, 21:09

Esatto. E tu hai autorizzato qualcuno a dare alla Metzeler i tuoi dati?

Medoro
01/04/2009, 21:11
a me non mi è arrivato nulla
ma avete compilato qualche cupon x qualche altra ditta o compilato qualcosa dove riportavate di essere motociclisti????

io una volta ho firmato x una associazione di volontariato e mi sono beccato un'enciclopedia da 3 milioni

StPatrick
01/04/2009, 21:11
Ma pporc....e io che ti volevo fare arrivare a casa un fallo di gomma...mi sa che ho sbagliato sito...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
01/04/2009, 21:12
Esatto. E tu hai autorizzato qualcuno a dare alla Metzeler i tuoi dati?

no.

evidentemente lo sanno tramite motorizzazione o e' la casa madre che glieli fornisce...bo'....

S1m0ne75
01/04/2009, 21:14

Idem, è arrivata oggi e mi sono chiesto anch' io, dove avevano preso i dati e che èro in possesso di una moto!

Mamba
01/04/2009, 21:14
A me oggi.........belli gli occhiali Bertone......e belle anche le K3...

e mi sono fatto la tua stessa domanda.........:coool::dry::dry:

marmor
01/04/2009, 21:16
no.

evidentemente lo sanno tramite motorizzazione o e' la casa madre che glieli fornisce...bo'....

Avevo pensato anche io al PRA ma, se non sbaglio, gli devi fornire la targa! :ph34r:

Medoro
01/04/2009, 21:17
tranquilli tranquilli a giorni arrivano anche le enciclopedie con le ratine da pagare e il contratto firmato da voi inconsapevolmente,ma legalmente valido

fearless
01/04/2009, 21:18
Avevo pensato anche io al PRA ma, se non sbaglio, gli devi fornire la targa! :ph34r:

e' un mistero!!!!

comunque a me non disturba questo tipo di pubblicita'...l'importante e' che non mi arrivi roba da pagare....:ph34r:

lady paolino
01/04/2009, 21:19

anche a Paolino è arrivata la stessa cosa e si è fatto la stessa domanda!!!

S1m0ne75
01/04/2009, 21:19
Stavo pensando qualche concorso tipo "vota la moto dell'anno" su la rivista in moto, io avevo aderito fornendo i dati ,voi?

pedro_1989
01/04/2009, 21:20
vabbe ma non gliele potrà aver date il concessionario?! avranno un contratto con la Triumph dato che le moto montano tutte Metz di serie...

Silvan
01/04/2009, 21:21
Ricevuta anch'io la lettera promozionale, ma io sono iscritto al loro sito:wink_:

S1m0ne75
01/04/2009, 21:22
e' un mistero!!!!

comunque a me non disturba questo tipo di pubblicita'...l'importante e' che non mi arrivi roba da pagare....:ph34r:
Q8, invece degli occhiali uno scontone!!

matty675cagliari
01/04/2009, 21:22
anche a me!

marmor
01/04/2009, 21:23
vabbe ma non gliele potrà aver date il concessionario?! avranno un contratto con la Triumph dato che le moto montano tutte Metz di serie...

Le Street montano Dunlop... e poi non mi sembra di aver autorizzato nessuno a fornire a terzi i miei dati personali.

fearless
01/04/2009, 21:23

la street ha le DUNLOP

Q8, invece degli occhiali uno scontone!!

:wink_::wink_::wink_:

marmor
01/04/2009, 21:25
e' un mistero!!!!

A me invece disturba, dato che c'è una legge per la Privacy che proibisce di vendere i dati personali.

Stavo pensando qualche concorso tipo "vota la moto dell'anno" su la rivista in moto, io avevo aderito fornendo i dati ,voi?

NO!

Medoro
01/04/2009, 21:26
va beh ho capito sono l'unico coglione in italia che ha una triumph a cui non hanno mandato nulla

MR-T
01/04/2009, 21:26
anche se non dovrebbe accadere... i dati circolano..

fearless
01/04/2009, 21:29
va beh ho capito sono l'unico coglione in italia che ha una triumph a cui non hanno mandato nulla

sicuramente la zattera delle poste avra' avuto dei problemi durante la traversata :ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

marmor
01/04/2009, 21:31

Vai tranquillo, che se mi dai i tuoi dati ti mando io un paio di cambiali da firmare.:biggrin3:

italointer
01/04/2009, 21:31
Anche a me arrivata ieri!

Dennis
01/04/2009, 21:38
Arrivata anche a me... o sono stati i gommisti (ma penso che gliene freghi un cazzo a loro...) o la Triumph.

Ma comunque, chissenefrega.

fitzcarraldo
01/04/2009, 21:40
A me sono arrivati gli occhiali,le gomme e una lettera di ringraziamento per il servizio svolto!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Gambero
01/04/2009, 21:58

Arrivata anche a me!

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
- Gambero

Silvan
01/04/2009, 21:59
LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan

marmor
01/04/2009, 22:04
:cipenso: ...che alla Triumph abbiano arrotondato il bilancio con i ns. dati personali? Non credo proprio... o almeno così spero.

tex
01/04/2009, 22:06
Anche a me ieri è arrivata...
ma tutte allo stesso giorno poi sono state recapitate...strano

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex

votalele
01/04/2009, 22:06
Io l'altra settimana ho pensato di cambiare gestore del cellulare.

Misteriosamente hanno cominciato a tempestarmi di fax con offerte varie di wind 3 tim vodafone....

Ormai ti leggono nel pensiero.
:ph34r:

D@v1d3
01/04/2009, 22:35
Eccomi, ricevuta anch'io ieri, e a memoria nemmeno io sono iscritto da qualche parte...
poco male, le M3 sono in ballottaggio con le Diablo Corsa 3 come mio prossimo treno di gomme, tra un po' :wink_:

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee

Silvan
01/04/2009, 22:37
Eccomi, ricevuta anch'io ieri, e a memoria nemmeno io sono iscritto da qualche parte...
poco male, le M3 sono in ballottaggio con le Diablo Corsa 3 come mio prossimo treno di gomme, tra un po' :wink_:

Vai di M3, vedrai come ti divertirai ad andare a Bielmonte:w00t:

paolino73
01/04/2009, 23:10

quoto Bielmonte, ma sconfinate spesso per questa località alle spalle della ia cittadina???

votalele
01/04/2009, 23:10

Io preferisco diablo 3
e non perchè sono interista :dry:
:biggrin3:

D@v1d3
01/04/2009, 23:12
quoto Bielmonte, ma sconfinate spesso per questa località alle spalle della ia cittadina???

l'anno scorso verso settembre/ottobre abbiamo rischiato di farla 3 volte in 4 settimane, poi ci siamo limitati a 2 :biggrin3:
in ogni caso ci troviamo quasi sempre ad Arona, quindi... :wink_:

Priscilla675
02/04/2009, 00:07
Anke a me stessa cosa...Se acquisto le K3 mi regalano pure degli occhiali orrendi...:w00t:

marmor
02/04/2009, 06:34

Vedi Irish, io mi incupisco non per la pubblicità che mi è arrivata, un volantino non mi da fastidio. E' il principio di violazione sistematica della legge di qualcuno, vendendo i dati personali di altre persone, che mi fa arrabbiare e, sia chiaro, non so se quanto è successo sia frutto di azioni lecite o illecite.

Comunque sia, oggi è arrivato un volantino, domani potrebbe arrivarti un'ingiunzione di pagamento per un mutuo fatto a tuo nome: è accaduto poco tempo fa ad un sessantenne a cui avevano intestato una Mercedes McLaren....:wacko:
http://www.importmarques.com/images/slr1.jpg

D74
02/04/2009, 06:52
Ma pporc....e io che ti volevo fare arrivare a casa un fallo di gomma...mi sa che ho sbagliato sito...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ormai sei passato in toto al lato del SETC.

steo
02/04/2009, 07:04
eccone un altro!!!

la cosa non è stata molto simpatica...

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo

melampidus
02/04/2009, 07:08
Anche a me è capitata una cosa simile ma con l'auto per la revisione, sono risaliti dai dati della motorizzazione.
Mel:ph34r::ph34r:

fearless
02/04/2009, 07:10
eccone un altro!!!

la cosa non è stata molto simpatica...

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo

ma che c'entra il listone????

:blink::blink:

steo
02/04/2009, 07:13
ma che c'entra il listone????

:blink::blink:

boh....ma c'era e mi piaceva farne parte!!:biggrin3:

fearless
02/04/2009, 07:21
boh....ma c'era e mi piaceva farne parte!!:biggrin3:

tanto basta che non ci sia da pagare....certa pubblicita' non da fastidio...:tongue:

Robi evergreen
02/04/2009, 07:43
sicuramente la zattera delle poste avra' avuto dei problemi durante la traversata :ph34r::ph34r:

Vai tranquillo, che se mi dai i tuoi dati ti mando io un paio di cambiali da firmare.:biggrin3:

:risate2:

anche a me è arrivata ieri:huh2:

Silvan
02/04/2009, 07:53

L'anno scorso ci sono stato 4 volte:w00t:, l'esperto della zona è Davebike o se ci si arriva da dietro:attentodietro: Diego71:biggrin3:

Mico69
02/04/2009, 09:11
Anke a me è arrivata ieri.........potenza del marketing!
Belle molto quelle k3, ma io ho confermato la mia scelta: bt16

marmor
02/04/2009, 09:34
Belle molto quelle k3, ma io ho confermato la mia scelta: bt16

Io ho le BT016 in garage, in attesa di montare anche le sospensioni dell'Extremetech. :wink_:
Tu hai già avuto modo di provarle?

MUSTKK
02/04/2009, 10:41
Vedi Irish, io mi incupisco non per la pubblicità che mi è arrivata, un volantino non mi da fastidio. E' il principio di violazione sistematica della legge di qualcuno, vendendo i dati personali di altre persone, che mi fa arrabbiare e, sia chiaro, non so se quanto è successo sia frutto di azioni lecite o illecite.

Comunque sia, oggi è arrivato un volantino, domani potrebbe arrivarti un'ingiunzione di pagamento per un mutuo fatto a tuo nome: è accaduto poco tempo fa ad un sessantenne a cui avevano intestato una Mercedes McLaren....:wacko:
http://www.importmarques.com/images/slr1.jpg

Dici bene, a me telecom richiede il pagamento di 3.500 per avere una linea telefonica a Bologna, e sono di Firenze, e per aver acquistato anche 2 PC, sempre nello stesso contratto. Il problema e che ti tocca sbatterti e spendere tempo e soldi, tacci loro.
Ma parliamo di cose serie, sabato sembra bello, tutti in vetta alla RATICOSA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

marmor
02/04/2009, 10:47
Dici bene, a me telecom richiede il pagamento di 3.500 per avere una linea telefonica a Bologna, e sono di Firenze, e per aver acquistato anche 2 PC, sempre nello stesso contratto. Il problema e che ti tocca sbatterti e spendere tempo e soldi, tacci loro.
Ma parliamo di cose serie, sabato sembra bello, tutti in vetta alla RATICOSA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Infatti. :cry: Sei riuscito a superare indenne la truffa?

Per sabato non posso, ma forse riesco ad essere libero domenica! Fammi sapere quando vai su. :wink_:

bastamoto
02/04/2009, 10:48
secondo me , i dati li ha venduti la Triumph

marmor
02/04/2009, 10:53

E' solo una tua impressione, o hai qualche motivo per dire ciò?

fado77
02/04/2009, 10:54
arrivata anche a me ieri :blink:

MUSTKK
02/04/2009, 10:55
Infatti. :cry: Sei riuscito a superare indenne la truffa?

Per sabato non posso, ma forse riesco ad essere libero domenica! Fammi sapere quando vai su. :wink_:

Macchè, dal tentativo di conciliazione della regione sono passato a quello dell'autority per le comunicazioni:wacko::blink::mad:

Intanto mi sono acquistato un bel paio di cagi di latta ben corrazzate per evitare inserimenti indesiderati e tiro avanti.

ad oggi su lamma, per domenica mette pioggia, ma domani controllo meglio, magari ti faccio uno squillo o sms.

bastamoto
02/04/2009, 10:55
E' solo una tua impressione, o hai qualche motivo per dire ciò?

e' arrivata anche a mia morosa , che anche lei ha una Triumph , ma non e' iscritta da nessun'altra parte che possa giustificare l'uso dei suoi dati

ett69
02/04/2009, 10:59
ciao

non è così insolito che i nostri dati personali viaggino ovunque e dovunque

paradossamlmente nonostante le tremila leggi sulla privacy, garanti della privacy (enti/persone che costano un occhio della testa e non servono a niente) alla fine per fare qualsiasi cosa (o quasi qualsiasi cosa) occorre dare il consenso a che i nostri dati vengano impiegati ed ecco che ci troviamo con pubblicità di cose mai pensate/richieste direttamente a casa, giusto per fare un esempio

esistono addirittura elenchi di dati personali che vengono poi venduti al marketing delle aziende

ad aggiungersi a tutto questo la tecnologia (carte di credito, bancomat, carte varie) permette di sapere chi, cosa, quando, dove, perche, come compriamo e spendiamo

ettore

Muttley
02/04/2009, 11:00
c'e' SPAM anche cartaceo non solo su internet

bastamoto
02/04/2009, 11:01
c'e' SPAM anche cartaceo non solo su internet

Sei gia' al Vinitaly ? :w00t:

Muttley
02/04/2009, 11:04
Sei gia' al Vinitaly ? :w00t:

Quest'anno non vado , frequentero' direttamente le cantine dei produttori :w00t::wink_::biggrin3::biggrin3: cmq lavoro vicino alla fiera ....ed e' dalle 08.00 di stamattina che c'e' coda :wacko::wacko::wacko:

Silvan
02/04/2009, 11:05

Oppure l'iscrizione al RAT :rolleyes:

D@v1d3
02/04/2009, 11:08

Oppure l'iscrizione al RAT :rolleyes:

quoto, anche secondo me c'entrano Triumph causa acquisto moto o l'iscrizione al RAT

Medoro
02/04/2009, 12:52
no io ho firmato x una comunità e mi è arrivata una enciclopedia da 3 milioni:biggrin3:

a matty è arrivata:cry::cry::cry::cry:,mi snobba anche la triunz

alex2812
02/04/2009, 13:33
E' arrivata pure a me, ieri !!

Roy Batty
02/04/2009, 13:58
la legge sulla privacy non è altro che la regolarizzazione di quanto avviene da parecchio tempo a questa parte, cioè l'utilizzo dei dati personali per scopi principalmente di marketing diretto. quando avete firmato il contratto di vendita della moto avete sicuramente firmato anche la parte relativa alla privacy che obbligatoriamente deve essere fatta firmare poiché avete appena compilato un modulo con dati sensibili. provate a leggere che cosa riporta tale dicitura. a volte è chiaramente espresso che tali dati posso essere utilizzati per la comunicazione a clienti di settori affini...

qualche anno fa per esempio a me è arrivata la pubblicità di una catena di centri di revisione auto, qualche settimana prima che portassi a revisionare la macchina. la lettera era intestata a me, con modello e numero di targa...

marmor
02/04/2009, 14:11
la legge sulla privacy non è altro che la regolarizzazione di quanto avviene da parecchio tempo a questa parte, cioè l'utilizzo dei dati personali per scopi principalmente di marketing diretto. quando avete firmato il contratto di vendita della moto avete sicuramente firmato anche la parte relativa alla privacy che obbligatoriamente deve essere fatta firmare poiché avete appena compilato un modulo con dati sensibili. provate a leggere che cosa riporta tale dicitura. a volte è chiaramente espresso che tali dati posso essere utilizzati per la comunicazione a clienti di settori affini...

qualche anno fa per esempio a me è arrivata la pubblicità di una catena di centri di revisione auto, qualche settimana prima che portassi a revisionare la macchina. la lettera era intestata a me, con modello e numero di targa...

Probabilmente hai ragione: la firma per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ormai te la chiedono anche se vai al bagno in Autogrill.
Però, normalmente, l'autorizzazione prevede che i dati siano utilizzati solo dall'azienda con la quale fai un contratto/accordo e, per fornire i dati a terzi, viene richiesta esplicitamente l'autorizzazione.
Forse ho firmato senza leggere tale clausola (forse era scritta piccola piccola piccola....) o forse non si sono fatti troppi scrupoli e hanno vendsuto i ns. dati! :blink:

Silvan
02/04/2009, 14:25
Probabilmente hai ragione: la firma per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ormai te la chiedono anche se vai al bagno in Autogrill.
Però, normalmente, l'autorizzazione prevede che i dati siano utilizzati solo dall'azienda con la quale fai un contratto/accordo e, per fornire i dati a terzi, viene richiesta esplicitamente l'autorizzazione.
Forse ho firmato senza leggere tale clausola (forse era scritta piccola piccola piccola....) o forse non si sono fatti troppi scrupoli e hanno vendsuto i ns. dati! :blink:

Secondo me hai firmato di fianco alla casella dove c'è scritto: do il consenso al trattamento dei dati personali.:wink_:

marmor
02/04/2009, 14:32
Secondo me hai firmato di fianco alla casella dove c'è scritto: do il consenso al trattamento dei dati personali.:wink_:

Certo. E' praticamente obbligatorio farlo altrimenti non potrebbero averti nel loro database. Ma, come ho scritto nel mio precedente post, non credo di aver dato il consenso affinchè l'azienda divulgasse a terzi i miei dati.

Silvan
02/04/2009, 14:34
Certo. E' praticamente obbligatorio farlo altrimenti non potrebbero averti nel loro database. Ma, come ho scritto nel mio precedente post, non credo di aver dato il consenso affinchè l'azienda divulgasse a terzi i miei dati.

Solitamente sono 3 gli spazi da spuntare. Non sono tutti obbligatori ove apporre il consenso:wink_:

marmor
02/04/2009, 14:37
Solitamente sono 3 gli spazi da spuntare. Non sono tutti obbligatori ove apporre il consenso:wink_:

Boh..! :wacko:
Stasera controllo nelle mie copie dei contratti.:wink_:

lorisss83
02/04/2009, 16:35
anke a me oggi....a stò punto è triumph ke dà i dati

IlReverendoWolfwood
02/04/2009, 18:54
e arivata anche a me...e subito cestinata

Bellideapaolo
02/04/2009, 19:03

a me è arrivata diversa... mi dice che se compri le gomme tu, mi danno gli occhiali :laugh2:

7373massimo
02/04/2009, 19:27
Io la risposta la so ma non posso dirla..... Mi dispiace!!!!

Bellideapaolo
03/04/2009, 05:25
a matty è arrivata:cry::cry::cry::cry:,mi snobba anche la triunz

non prendertela, ma è arrivata anche a me :biggrin3: ma se vuoi te la passo

Apox
20/04/2009, 18:11
Arrivata pure a me...

Qui Triumph ci cova...

Enrico80
20/04/2009, 18:13
Anche a me è arrivata piu' di 2 settimane fa...:dry:

Notturno
20/04/2009, 18:17
Provate a digitare "estrazione dati e-mail" su Google e vedete cosa vi arriva fuori... questo è solo il primo link professionale e già la dice lunga... :mad:

www.estrazionedati.com-EstrazioneDati (http://www.estrazionedati.com/?gclid=CMvB9b79_5kCFREgZwodrE5XFw)

Apox
20/04/2009, 18:22
:mad:

Dovrebbero estrarsi il dito medio dalla tasca e infilarselo nel... naso!!!

gabriele70
20/04/2009, 18:34

LISTA:

-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo
-Robi green
-Mico69
-fado77
-morosa di bastamoto
-alex2812
-lorisss83
-IlReverendoWolfwood
-gabriele70

stessa pubblicità delle gomme.

Fulgore
27/04/2009, 08:36
Non so se avete già risolto.

Ma ve lo dico io, secondo me dev'essere stata Triumph Italia per forza.
L'altra ipotesi è che li abbia ceduti la mia compagnia di assicurazione (ma dubito che noi si abbia tutti la stessa..)

La pubblicità è arrivata anche a me, ma io non metto MAI i miei dati personali VERI su niente in Internet, a meno che nn sia strettamente necessario. No forum, no mail, niente.

E SOPRATUTTO nn li ho mai messi con nulla che c'entrasse con la moto.
(a parte l'assicurazione appunto).

Quindi, andando per esclusione..

dennysupreme
27/04/2009, 08:41

no no ci sono anch'io! :rolleyes:

si sono appostati sotto casa vostra! ahah appena vi hanno visto uscire con la moto.. hanno preso il numero di targa!!!

ianez72
27/04/2009, 08:49
è arrivata anke a me k3 interract

marmor
27/04/2009, 09:12
La lista dei "derubati" :tongue: si allunga...

Cav
27/04/2009, 09:17
a me niente...:cry:

:tongue:

marmor
27/04/2009, 10:00
a me niente...:cry:

:tongue:

Se mi dai i tuoi dati, te la mando io la pubblicità.:rolleyes::dry:

Cav
27/04/2009, 10:03
:wub:

unregistred
27/04/2009, 10:08
A me è arrivata la pubblicità e credo sia stata proprio triumph a fornire i nostri dati personali! :ph34r: