PDA

Visualizza Versione Completa : Presa alle 17.30 sono tornato a casa alle 0.27

bartman
01/04/2009, 23:30
praticamente qualche istante fa.
Ancora tremo per quanto è *difficile* fare il rodaggio :D che devo dire non penso risucirò a fare visto quanto è DIFFICILE mantenersi sotto i 6ml.

impressioni:
la moto si guida da sola fa venire voglia di piegare ... di fare strada ... con il sorriso fra i denti senza MINIMAMENTE pensare a niente.
Il vento, quel rumore stupendo, un sogno. Molti di questi con la zavorrina che mi ha ringraziato per aver scelto una moto COMODA ...

Dubbi:
- Ho come l'impressione che i freni (l'anteriore, il posteriore non l'ho manco usato) siano un pò da strizzare... non la sento bella aggressiva in frenata.
- I fari hanno il punto di maggior luce abbastanza vicino ... presumo che siano 4 metri ... è normale o li devo alzare?

Ho fatto 150Km e stanotte non dormirò dalla gioa di svegliarmi domani.

Grazie a tutti per i consigli e il supporto di questi giorni di attesa.

Per i Siciliani: Sto week end mini raduno?

VegetaTriple
01/04/2009, 23:35
non t fare troppe seghe!!!!!!!
è una bomba......
i freni sn buoni e x la luce non t so dire al limite te la regoli con le viti.....
x sto week end mi spiace ma non c sono!!!!!!
invece ragazzi mi raccomando cerkiamo di incontrarci tutti i siciliani almeno all'ETNADAY!!!!!!!!!!!

capitanojoker
01/04/2009, 23:40
praticamente qualche istante fa.
Ancora tremo per quanto è *difficile* fare il rodaggio :D che devo dire non penso risucirò a fare visto quanto è DIFFICILE mantenersi sotto i 6ml.

impressioni:
la moto si guida da sola fa venire voglia di piegare ... di fare strada ... con il sorriso fra i denti senza MINIMAMENTE pensare a niente.
Il vento, quel rumore stupendo, un sogno. Molti di questi con la zavorrina che mi ha ringraziato per aver scelto una moto COMODA ...

Dubbi:
- Ho come l'impressione che i freni (l'anteriore, il posteriore non l'ho manco usato) siano un pò da strizzare... non la sento bella aggressiva in frenata.
- I fari hanno il punto di maggior luce abbastanza vicino ... presumo che siano 4 metri ... è normale o li devo alzare?

Ho fatto 150Km e stanotte non dormirò dalla gioa di svegliarmi domani.

Grazie a tutti per i consigli e il supporto di questi giorni di attesa.

Per i Siciliani: Sto week end mini raduno?

Complimenti e benarrivato nel mondo delle moto veramente valide!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
02/04/2009, 07:17
divertiti adesso BARTMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci vediamo a maggio...:biggrin3:

Uelanino
02/04/2009, 08:06
E bravo! ora solo buoni km!

Lo zar
02/04/2009, 08:26
La Street è unamoto favolosa,ottimo acquisto,complimenti!:yess::yess::yess:

alan71
02/04/2009, 09:47
complimenti,anche io i primi giorni facevo fatica ad addormentarmi,per i freni non ti preoccupare,anche loro devono fare un pò di rodaggio,lepastiglie si devono adattare.

doubleG
02/04/2009, 10:36
i fanali li devi alzare tu, sul libretto trovi le indicazioni, anche i miei erano bassi, ora quando raggiungo una macchina si sposta senza nemmeno suonare :-)..sono due viti da allentare, una bazzecola...
per i freni devi solo pazientare un momento....appena pastiglie e dischi si saranno assestati, vedrai che migliorerà di molto...l'ho verificato anche sulla mia che è una "N" come la tua...
a proposito....ottima scelta per il colore! NERA for ever!!

domy79
02/04/2009, 12:30
tranq i freni sono ok. sopratuttto l anteriore è onesto .il post buono ma non eccellente pero io lo uso poco.ifari se non ci vuoi mettere mano tu fatteli regolare al tagliando dei mille.

pitpro
02/04/2009, 12:31
bravissimo........

faffo78
02/04/2009, 14:04
Il periodo migliore per ritirarla direi... ;)

io ce l'ho da un mese e mezzo e c'ho fatto più di 3000 km...e il meteo ha fatto schifo!

bartman
02/04/2009, 14:17
qui da ieri è arrivata la primavera ... sotto la giacca dainese sto in t-shirt. Stupendo!
Non vedo l'ora che arrivino le 19.30 per uscire dall'ufficio :D

Shere Khan
02/04/2009, 14:34
Compliments!!!

Per i freni è normale che siano meno efficenti all'inizio, devono rodarsi le pastiglie in particolare.

Usali un po' e vedrai che miglioreranno molto in fretta, fino ad avere una bella frenata.

Lamps!