Visualizza Versione Completa : Presa alle 17.30 sono tornato a casa alle 0.27
praticamente qualche istante fa.
Ancora tremo per quanto è *difficile* fare il rodaggio :D che devo dire non penso risucirò a fare visto quanto è DIFFICILE mantenersi sotto i 6ml.
impressioni:
la moto si guida da sola fa venire voglia di piegare ... di fare strada ... con il sorriso fra i denti senza MINIMAMENTE pensare a niente.
Il vento, quel rumore stupendo, un sogno. Molti di questi con la zavorrina che mi ha ringraziato per aver scelto una moto COMODA ...
Dubbi:
- Ho come l'impressione che i freni (l'anteriore, il posteriore non l'ho manco usato) siano un pò da strizzare... non la sento bella aggressiva in frenata.
- I fari hanno il punto di maggior luce abbastanza vicino ... presumo che siano 4 metri ... è normale o li devo alzare?
Ho fatto 150Km e stanotte non dormirò dalla gioa di svegliarmi domani.
Grazie a tutti per i consigli e il supporto di questi giorni di attesa.
Per i Siciliani: Sto week end mini raduno?
VegetaTriple
01/04/2009, 23:35
non t fare troppe seghe!!!!!!!
è una bomba......
i freni sn buoni e x la luce non t so dire al limite te la regoli con le viti.....
x sto week end mi spiace ma non c sono!!!!!!
invece ragazzi mi raccomando cerkiamo di incontrarci tutti i siciliani almeno all'ETNADAY!!!!!!!!!!!
capitanojoker
01/04/2009, 23:40
praticamente qualche istante fa.
Ancora tremo per quanto è *difficile* fare il rodaggio :D che devo dire non penso risucirò a fare visto quanto è DIFFICILE mantenersi sotto i 6ml.
impressioni:
la moto si guida da sola fa venire voglia di piegare ... di fare strada ... con il sorriso fra i denti senza MINIMAMENTE pensare a niente.
Il vento, quel rumore stupendo, un sogno. Molti di questi con la zavorrina che mi ha ringraziato per aver scelto una moto COMODA ...
Dubbi:
- Ho come l'impressione che i freni (l'anteriore, il posteriore non l'ho manco usato) siano un pò da strizzare... non la sento bella aggressiva in frenata.
- I fari hanno il punto di maggior luce abbastanza vicino ... presumo che siano 4 metri ... è normale o li devo alzare?
Ho fatto 150Km e stanotte non dormirò dalla gioa di svegliarmi domani.
Grazie a tutti per i consigli e il supporto di questi giorni di attesa.
Per i Siciliani: Sto week end mini raduno?
Complimenti e benarrivato nel mondo delle moto veramente valide!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
02/04/2009, 07:17
divertiti adesso BARTMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo a maggio...:biggrin3:
Uelanino
02/04/2009, 08:06
E bravo! ora solo buoni km!
La Street è unamoto favolosa,ottimo acquisto,complimenti!:yess::yess::yess:
complimenti,anche io i primi giorni facevo fatica ad addormentarmi,per i freni non ti preoccupare,anche loro devono fare un pò di rodaggio,lepastiglie si devono adattare.
i fanali li devi alzare tu, sul libretto trovi le indicazioni, anche i miei erano bassi, ora quando raggiungo una macchina si sposta senza nemmeno suonare :-)..sono due viti da allentare, una bazzecola...
per i freni devi solo pazientare un momento....appena pastiglie e dischi si saranno assestati, vedrai che migliorerà di molto...l'ho verificato anche sulla mia che è una "N" come la tua...
a proposito....ottima scelta per il colore! NERA for ever!!
tranq i freni sono ok. sopratuttto l anteriore è onesto .il post buono ma non eccellente pero io lo uso poco.ifari se non ci vuoi mettere mano tu fatteli regolare al tagliando dei mille.
Il periodo migliore per ritirarla direi... ;)
io ce l'ho da un mese e mezzo e c'ho fatto più di 3000 km...e il meteo ha fatto schifo!
qui da ieri è arrivata la primavera ... sotto la giacca dainese sto in t-shirt. Stupendo!
Non vedo l'ora che arrivino le 19.30 per uscire dall'ufficio :D
Shere Khan
02/04/2009, 14:34
Compliments!!!
Per i freni è normale che siano meno efficenti all'inizio, devono rodarsi le pastiglie in particolare.
Usali un po' e vedrai che miglioreranno molto in fretta, fino ad avere una bella frenata.
Lamps!