Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed 2007 Roulette Green

speed64
02/04/2009, 10:39
Ciao ragazzi, so che non si dovrebbe fare, ma davanti ad una Ducati 1198 non resisto e pertanto vendo a malincuore la mia Speed del 2007 al prezzo indicato.

La moto è equipaggiata con i seguenti accessori:
- cupolino originale
- puntale originale
- guscio monoposto
- porta targa Divina Racing
- pompa radiale Nissin (quella oro, non ricordo le caratteristiche)
- tamponi Rizoma
- serbatoio olio freno anteriore Rizoma
- coprimozzo Triumph

La moto è stata appena tagliandata da un concessionario ufficiale il 10/03/09, compreso il cambio delle pastiglie anteriori e posteriori, naturalmente tutto dimostrabile e con il libretto manutenzione regolarmente timbrato.
Le gomme sono al 50%, ma volendo posso fornirvi un treno di Dunlop Qualifier RR nuovo.
L'inserzione varrà circa due settimane, dopodichè la moto la consegnerò in permuta al concessionario Ducati, spogliata degli accessori, che metterò in vendita mediante altro annuncio.
Scusate per l'unica foto che in questo momento ho da inserire, ma per quanto riguarda eventuali ulteriori foto, le posso inviare a chi fosse seriamente intenzionato mediante richiesta in messaggi personali.

Grazie a tutti per gli eventuali interessamenti ed un arrivederci, dato che almeno in campo motociclistico si può sempre tornare sui propri passi

Ciao

lucabi
02/04/2009, 12:32
mi vendi il copri mozzo?

speed64
02/04/2009, 15:26
Ciao,
il prezzo della Speed è comprensivo di tutti gli accessori e quindi vedo se riesco a venderla con tutto.
Se non dovessi riuscirci, nel momento che la consegno in permuta, gli tolgo gli accessori ed allora potrò venderti anche il coprimozzo.

Prendo nota ed eventualmente ci risentiamo.

Ciao e grazie

speed64
08/04/2009, 13:32
Mi permetto di riportare in alto il post per una volta.

La Ducati 1198 me la consegnano mercoledì 16/4 e pertanto, prima di cederla al concessionario, la metto in evidenza a voi, con la speranza che a qualcuno interessi.
Sarebbe un peccato che non venga presa in considerazione, in quanto la moto è molto bella ed ssolutamente a posto, tant'è che persino il concessionario Ducati, notoriamente molto selettivi con le moto in permuta, appena l'ha visionata, non ha sollevato problemi per il ritiro.

Grazie e ciao a tutti

maxim
08/04/2009, 15:45
ciao,sarei interessato anch'io all'acquisto di alcuni pezzi,ho la stessa colorazione!!
aspetto tue notizie ciao.

speed64
08/04/2009, 19:50
Ciao,
il puntale e il coprimozzo sono stati già opzionati, per il resto è ancora tutto disponibile.
Aggiungo alla lista anche il parafango posteriore originale nero (l'unghia a protezione del mono, tanto per intenderci).
Se vuoi intanto, senza impegno, opzionare qualcosa fatti avanti.

Ciao

maxim
08/04/2009, 20:50
cupolino originale ,e magari anche i tamponi rizoma.....ok??

maxim
17/04/2009, 16:55
ok,cupolino e parafango posteriore aggiudicati!!!