Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente gli arrow...

Jet Black
02/04/2009, 11:19
Dopo un bel pò di ricerchè sono riuscito a comprare su ebay i terminali arrow per la street!!!!li ho comprati da un negozio triumph inglese...660euro spediti!!certo sono sempre tanti soldi ma rispetto a quello che chiedono qua credo di aver fatto un buon affare!!che dite?

simomemo
02/04/2009, 11:20
LINK SUBITO!

willy75
02/04/2009, 11:30
Q8! :biggrin3:

LINK LINK LINK LINK LINK LINK LINK! :w00t:

fearless
02/04/2009, 11:38
ottimo affare!!!!!

bravo.

StreetCasual
02/04/2009, 11:40
daiiiiiiiiiii...

marmor
02/04/2009, 11:41
Bravo! :oook:

Però, secondo me, costano comunque troppo.

S1m0ne75
02/04/2009, 12:19
Bravo! :oook:

Però, secondo me, costano comunque troppo.
Io li ho comprati da conce e tutti le mattine che vado a lavoro passo davanti l'arrow!!:ph34r::ph34r::ph34r:

markdimark
02/04/2009, 12:22
li hai presi da total triumph?
Anche io ero tentato.. ma sono omologati per l'italia? sei sicuro?

willy75
02/04/2009, 12:24
Sito ...... Sito........ Sito.........:mad:

lucabi
02/04/2009, 12:31
allora sto cazz di sito...ci vuoi far morire??

pitpro
02/04/2009, 12:32
sito sito...........

markdimark
02/04/2009, 12:41
è un sito ebay http://myworld.ebay.it/thetotaltriumph/

pitpro
02/04/2009, 13:53
si ma di arrow slip on neanche l'ombra........

marco.bus
02/04/2009, 13:59
è da un po' che c'è quel venditore!

io sono riuscito a farli smontare ad un ragazzo inglese che li aveva montati sulla sua street in vendita.
me li ha spediti per 415€

pitpro
02/04/2009, 14:00
che cul................

markdimark
02/04/2009, 14:11
si ma in italia sono omologati? se uno li compra in inghilterra va bene lo stesso?

higore
02/04/2009, 14:22
nel negozio ebay che hai segnalato markdimark non ci sono gli arrow...

Jet Black
02/04/2009, 15:42
scusate il ritardo ma ero a lezione!!!la prossima volta vedrò di portarmi il pc dietro:biggrin3:

Triumph Street Triple & R Arrow Silencers Pair on eBay, also Exhausts, Performance Tuning, Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 01-May-09 13:15:03 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair_W0QQitemZ170307626172QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item170307626172&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318)

questo è il link dell'inserzione che ho trovato sull'ebay inglese!!il prezzo sarebbe 600 sterline,io l'ho spuntata con una proposta di 550 più 37 di spese di spedizione che col cambio euro sterlina di adesso è davvero conveniente!!!
ovviamente pagato con paypal quindi in caso che qualcosa non vada c'è il rimborso!!
Per quanto riguarda l'omologazione ho letto sul qualche altro post sul forum che in europa non ci sono problemi,cosa diversa in caso di acquisto dagli stati uniti ad esempio!!

poi nel negozio c'è di tutto e di più compreso il completo arrow 3 in 1!!!Voi non li avete trovati perchè per alcuni oggetti(gli arrow) non hanno inserito la possibilità della spedizione in italia così attraverso l'ebay italiano sono "invisibili".io ho comunque contattato il negozio per mail e mi hanno detto che per la spedizione non c'è problema!!

Spero di esservi stato utile

Tony-675-Triple
02/04/2009, 16:07
potete provare pure quì:

Silencers (http://www.jack******.com/products_catalogue.asp?category_id=80&category_type_id=809)

non è un sito ebay.

Jet Black
02/04/2009, 16:21
potete provare pure quì:

Silencers (http://www.jack******.com/products_catalogue.asp?category_id=80&category_type_id=809)

non è un sito ebay.

anche io ci avevo guardato però mi hanno detto che momentaneamente non ne avevano di disponibili e non sapevamo dirmi quanto ci sarebbe stato da aspettare!quindi ho cercato su ebay!almeno così dovrei averli a breve e pagando pure di meno! :w00t::w00t:

markdimark
02/04/2009, 17:34
io c'ho preso il cupolino.. pagato 150 euro verniciato bianco con staffa.. (anche se ancora non mi è arrivato..)

RIPETO LA DOMANDA.. ma questi arrow from england sono omologati in italia????

up hihiihih

fbo83
02/04/2009, 22:37
io c'ho preso il cupolino.. pagato 150 euro verniciato bianco con staffa.. (anche se ancora non mi è arrivato..)

up hihiihih

Su quale sito l'hai preso? Quello della speed????

markdimark
02/04/2009, 23:02
si

marco.bus
03/04/2009, 07:27

up hihiihih

il codice omologazione e3 è riportato anche sugli arrow inglesi!!

fbo83
03/04/2009, 22:07
si

Scusa, ma qualè il sito? cè anke verde ke tu sappia??

gigiollo
08/04/2009, 10:46
il codice omologazione e3 è riportato anche sugli arrow inglesi!!

Quindi? sono omologati?

Questi per intenderci sono omologati? ma cosa danno in + rispetto a un originale?

http://img27.imageshack.us/img27/577/arrowwld.jpg

whitestreet
08/04/2009, 12:54
gli scarichi dovrebbero essere omologati.. l'omologazione è europea.. quindi ciò che viene omologato in uno vale in tutti gli altri (vedi pneumatici, elettrodomestici, caschi (il mio è uno shark e ha omologazione francese e2 nonostante sia stato regolarmente acquistato in italia!))
se gli arrow hanno l'omologazione e3 (quindi italiana) girano tranqillamente anche in inghilterra e resto UE con quella.. costerebbe uno sproposito (e,come detto sarebbe anche completamente inutile) omologare per ogni Paese in cui si decide di vendere..

Okkio però, vale solo per i paesi UE!!!

quì (http://www.tuvitalia.com/prodotti-servizi/mobilita/revisione-di-veicoli/servizi-di-omologazione/economic-commission-for-europe-ECE.php) trovate i vari paesi con il relativo codice

:wink_:

p.bosoni
08/04/2009, 14:12
Quindi? sono omologati?

Questi per intenderci sono omologati? ma cosa danno in + rispetto a un originale?

http://img27.imageshack.us/img27/577/arrowwld.jpg

il 3>1 della arrow non è omologato ne qui in italia nè da nessun altra parte.son omologato gli slip-on della arrow,sia qui che in tutta la UE:wink_:

street clau
08/04/2009, 14:35
poi quello in foto mi sembra un exan!!!!!!! no???

gigiollo
08/04/2009, 14:37
il 3>1 della arrow non è omologato ne qui in italia nè da nessun altra parte.son omologato gli slip-on della arrow,sia qui che in tutta la UE:wink_:

mmmm... quindi considerando che sinceramente a me vanno benissimo gli scarichi classici, ma che la moto in foto è un usato di cui sto valutando l'acquisto secondo voi sarebbe possibile fare montare quelli normali? quanto mi potrebbe costare in +? (o in - se nn prendo quegli scarichi!)

p.bosoni
08/04/2009, 16:25
poi quello in foto mi sembra un exan!!!!!!! no???

vero..:wink_:

mmmm... quindi considerando che sinceramente a me vanno benissimo gli scarichi classici, ma che la moto in foto è un usato di cui sto valutando l'acquisto secondo voi sarebbe possibile fare montare quelli normali? quanto mi potrebbe costare in +? (o in - se nn prendo quegli scarichi!)

é???riformula la domanda perchè non ci ho capito nulla!!comunque gli arrow slip-on da listino vengono parecchio,sui 900€,poi in base al concessionario è possibile un minimo sconto.oppure si trovano su internet sui 650€

gigiollo
08/04/2009, 16:49
ops sorry... :wacko:

Dunque: la moto della foto è un usato che avrei intenzione di acquistare.
Tuttavia non mi va di farlo se gli scarichi che ha montato non sono omologati (rischierei multe a usarla in strada no?).

Nel caso quindi volessi la moto ma non gli scarichi volevo sapere se secondo voi potrebbe rappresentare un problema per il concessionario montarmi degli scarichi omologati classici...

PS: nella foto da me postata gli scarichi sono degli arrow (credo 3 in 1).

p.bosoni
08/04/2009, 16:59
ops sorry... :wacko:

Dunque: la moto della foto è un usato che avrei intenzione di acquistare.
Tuttavia non mi va di farlo se gli scarichi che ha montato non sono omologati (rischierei multe a usarla in strada no?).

Nel caso quindi volessi la moto ma non gli scarichi volevo sapere se secondo voi potrebbe rappresentare un problema per il concessionario montarmi degli scarichi omologati classici...

PS: nella foto da me postata gli scarichi sono degli arrow (credo 3 in 1).

dalla foto non si capisce se è questo,l'arrow
http://img258.imageshack.us/img258/5936/streettriplearrow675.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=streettriplearrow675.jpg)
oppure se è l'exan
http://img258.imageshack.us/img258/3896/exancompletostreettripl.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=exancompletostreettripl.jpg)

in ogni caso chiedi al concessionario se lo scarico è omologato.se è l'arrow di certo no.se è l'exan penso proprio di si.e qualsiasi fosse lo scarico ti deve pure dare gli scarichi originali.

whitestreet
08/04/2009, 17:24
secondo me è 1 arrow al 99,9%.. guardate la curva e la saldatura che ci sono vicino alla pedalina.. in quel punto l'exan dovrebbe essere dritto .. e poi l'exan è un po più lungo e sta più in alto.. quello della foto finisce quasi in corrispondenza della pinza freno post.

quindi non è omologato.. cmq mi sa che se la prendi con quello scarico e il conce per qualsiasi motovo non ti da gli originali considera che se lo metti quì sul forum un sacco di utenti (me compreso e vale come prenotazione!!:biggrin3::biggrin3:) sarebbero disposti a scambiarlo con i gli originali!! quindi per questo vai tranqui....

p.bosoni
08/04/2009, 17:27
secondo me è 1 arrow al 99,9%.. guardate la curva e la saldatura che ci sono vicino alla pedalina.. in quel punto l'exan dovrebbe essere dritto .. e poi l'exan è un po più lungo e sta più in alto.. quello della foto finisce quasi in corrispondenza della pinza freno post.

quindi non è omologato.. cmq mi sa che se la prendi con quello scarico e il conce per qualsiasi motovo non ti da gli originali considera che se lo metti quì sul forum un sacco di utenti (me compreso e vale come prenotazione!!:biggrin3::biggrin3:) sarebbero disposti a scambiarlo con i gli originali!! quindi per questo vai tranqui....

:laugh2::laugh2:..bella questa!!

whitestreet
08/04/2009, 17:28
:laugh2::laugh2:..bella questa!!

scusa.. perchè.. non è la verità??

gigiollo
08/04/2009, 17:35
Lo scarico è sicuramente un arrow...

Scusate la domanda (forse banale):

Chi utilizza uno scarico non omologato lo fa perchè usa spesso la moto in pista?
Quanto sono le multe se ti trovano con uno scarico non omologato?

In effetti per me la cosa perfetta sarebbe che il concessionario mi dia (e mi monti) anche gli originali... non credo proprio che userei la moto in pista!!!

StreetCasual
08/04/2009, 17:37
se è l'arrow basso non è omologato!

p.bosoni
08/04/2009, 17:46
scusa.. perchè.. non è la verità??

faresti un bell'affare scambiare lo scarico piu costoso per street con quelli originali:wink_:

whitestreet
08/04/2009, 17:55
sul perchè si monti uno scarico non omologato non saprei risponderti.. secondo me molti lo fanno perchè l'arrow è bello, ha un sound da paura e in più aggiunge qualche cv..

non voglio assolutamente spaventarti ma se ti beccano.. hai 3 possibilità:

1) hai qualche santo in paradiso che ti vuole bene e ti lasciano andare chiudendo tutti e due gli occhi

2)quel giorno le F.d.O. sono mooooolto gentili e ti applicano l'art. 72 (facendoti un favore.. a me lo fecero col 50) e multa da 78 a 311 euro

3)sono giustamente ligi al loro dovere e allora son dolori.. art. 78: multa salatissime (da 389 a 1559 euro) + ritiro del libretto di circolazione..

cmq generalmente a meno che non trovi quello incazzato ti fanno il minimo di multa..

faresti un bell'affare scambiare lo scarico piu costoso per street con quelli originali:wink_:

ma mica si parlava di scambio alla pari... è talmente ovvio che ci deve essere pure un adeguato conguaglio(naturalmente da parte di chi da via l'arrow a favore di quello che cede gli originali:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:) che non l'ho neppure scritto!

cmq credo che il più costoso sia lo zard.. ma si parla cmq di 1000 e passa euro!

StreetCasual
08/04/2009, 18:04
oppure con gli slip-on!!!!!

gigiollo
08/04/2009, 18:35
beh, se alla fine compro la moto so dove rivolgermi per dare gli arrow! :wink_:

tutti con santi in paradiso qui eh? :)

futabatei
14/04/2009, 18:42
Jet Black ti sono arrivati gli scarichi?

Jet Black
14/04/2009, 19:00
Jet Black ti sono arrivati gli scarichi?

no,mi sono sentito per email con total triumph e mi ha detto che fino al primo di maggio alla triumph non ne avranno in stock,ergo mi toccherà aspettare.in compenso ho avuto il 20% su una sella in gel che ho pagato 120euro....:w00t:

In ogni caso ho cercato su google e total triumph è un concessionario ufficiale inglese con tanto di sito e tutto il resto quindi ha la mia totale fiducia!!!

futabatei
10/05/2009, 10:40
Finalmente ieri mi sono arrivati gli scarichi!!!
Freschi freschi di produzione (06/04/2009)...molto belli, leggerissimi..
Domani li monto , insieme al filtro BMC e poi via dal mecc a rimappare (come peraltro c'è scritto nel libretto di instruzioni made in Triumph!). Una curiosità: sugli scarichi, nella parte interna ci sono stampigliate una serie di scritte.. Arrow...AL 4074...e poi.. SPEED TRIPLE 675!?!? ma non se ne sono mai accorti dell'errore?????

sass0lin0
10/05/2009, 13:45
vedrai che differenza di sound !
quando puoi posti una foto di come li hai montati? voglio capire se riesco a spostare i miei tirandoli un pò + in basso...

Lo zar
10/05/2009, 17:12
Eh beh,grande acquisto!:w00t::w00t:

pitpro
10/05/2009, 19:13
bell'acquisto complimenti....

VegetaTriple
10/05/2009, 23:52
Finalmente ieri mi sono arrivati gli scarichi!!!
Freschi freschi di produzione (06/04/2009)...molto belli, leggerissimi..
Domani li monto , insieme al filtro BMC e poi via dal mecc a rimappare (come peraltro c'è scritto nel libretto di instruzioni made in Triumph!). Una curiosità: sugli scarichi, nella parte interna ci sono stampigliate una serie di scritte.. Arrow...AL 4074...e poi.. SPEED TRIPLE 675!?!? ma non se ne sono mai accorti dell'errore?????

complimenti!!!!!!
facci sapere come vanno......
per caso sai quanto pesano???

biribbio
11/05/2009, 08:23
io ho arrow alti e sono omologati sono marchiati Triumph sul fondello e per non dare troppo nell'occhio ho tolto le scritte arrow dai fianchi :D

Uelanino
11/05/2009, 08:38
OTTIMO ACQUISTO

bartman
11/05/2009, 08:57
belli, l'anno prox me li faccio pure io:D

futabatei
11/05/2009, 13:00
Appena li monto vi posterò qualche foto! Non li ho ancora pesati, cmq tutto il pacco pesava circa 5 Kg..
Non so se si possa togliere la scritta Arrow sul fianco perchè mi sembra sia rivettata,cmq dopo controllo meglio.

biribbio
11/05/2009, 14:51
Appena li monto vi posterò qualche foto! Non li ho ancora pesati, cmq tutto il pacco pesava circa 5 Kg..
Non so se si possa togliere la scritta Arrow sul fianco perchè mi sembra sia rivettata,cmq dopo controllo meglio.

si è rivettata ma non è un problema toglierla hihiii:wub:

Fabri83
16/05/2009, 13:28
Mi sono arrivati proprio ieri gli arrow slip on!!!! :wub:
Settimana prossima li monterò io. C'è qualcosa da sapere oltre a ciò che è scritto sul libretto di montaggio? Qualcuno li ha montati da se?

Altra cosa...in fondo al libretto Arrow c'è scritto che una volta montati gli scarichi bisogna cambiare la mappatura alla moto prima di accenderla. Dite che non c'è problema se una volta montati la porto successivamente dal concessionario per la mappatura...facendoci una 30ina di km?

VegetaTriple
16/05/2009, 13:30
Mi sono arrivati proprio ieri gli arrow slip on!!!! :wub:
Settimana prossima li monterò io. C'è qualcosa da sapere oltre a ciò che è scritto sul libretto di montaggio? Qualcuno li ha montati da se?

Altra cosa...in fondo al libretto Arrow c'è scritto che una volta montati gli scarichi bisogna cambiare la mappatura alla moto prima di accenderla. Dite che non c'è problema se una volta montati la porto successivamente dal concessionario per la mappatura...facendoci una 30ina di km?

vai tranquillo non succede niente.....
non è obbligatorio rimappare

ringhio76
16/05/2009, 19:53
Ieri sulla raticosa uscita con vari amici tra cui uno con la street R con gli arrow... sound fantastico sopra dallo chalet si sentiva che arrivava.
Il sound ai bassi rimane simile agli scarichi originali per poi "trasformarsi" quando il motore sale di giri....
secondo me sono un ottimo acquisto!!!!

markko88
25/05/2009, 01:00
indecisissimo tra gli arrow alti e il basso... che ora è in offerta dai rivenditori inglesi a 600 sterline + spedizione...
volevo sapere una cosa:
il mese prossimo cambierò pedane e monterò quelle arretrate della rizoma sulla mia street; riuscirei ugualmente a montare l'arrow basso, o la staffa va attaccata alle pedane originali??

radiohead
25/05/2009, 03:24
Ieri sulla raticosa uscita con vari amici tra cui uno con la street R con gli arrow... sound fantastico sopra dallo chalet si sentiva che arrivava.
Il sound ai bassi rimane simile agli scarichi originali per poi "trasformarsi" quando il motore sale di giri....

Io mi sono innamoarto del sound dello scarico basso... il borbottio al minimo e' gia' una goduria...!

Mi sapresti descrivere le differenze tra gli alti e il basso come suono?

radiohead
25/05/2009, 03:50

Io mi sono innamoarto del sound dello scarico basso... il borbottio al minimo e' gia' una goduria...!

radiohead
25/05/2009, 04:03

Jet Black
27/05/2009, 08:18
Finalmente gli arrow sono arrivati pure a me!!logicamente la mia prima spedizione è andata persa così total triumph me li ha dovuti rispedire e dopo un mese e mezzo di peripezie sono arrivati a casa!!
Una domanda a chi di voi li ha montati da se:bisogna usare pure una pasta per marmitte sulla giunzione tra terminale e collettore o no?