PDA

Visualizza Versione Completa : E' una Tortura!!! Non ce la faccio più!



whitestreet
02/04/2009, 11:33
anche oggi a causa di sto tempo di mexda non rieco a farmi neanche un piccolo giro con la moto nella pausa pranzo:cry::cry::cry:... sono circa 15 giorni che l'ho acquistata ma fra na storia e l'altra ci avrò fatto si e no 5-6 giri... :mad::mad: quando arriverà il bel tempo???

P.S. mi sono reso conto che ho sbagliato sezione.. forse sarebbe stata meglio in bar .. prego i moderatori di spostare.
chiedo scusa!
grazie

doubleG
02/04/2009, 11:51
verifica le previsioni....questo fine settimana, toccando ferro, dovrebbe permeterci di girare.....abbi fede!!!
io l'ho ritirata a fine Luglio, poi sono stato via fino a fine Agosto per lavoro, e l'ho ripresa a Settembre....un MESE intero con la motina nuova nuova in garages ed io dall'altra parte del mondo!!....
anzi, magari questa benedetta pioggia ci pulisce un pò le strade......

Disagiato
02/04/2009, 12:05
io ho girato lo stesso... fanculo alla piuoggia...

Lo zar
02/04/2009, 12:07
come ti capisco,è successa la stessa identica cosa pure a me!dai ancora un pò di pazienza e poi arriverà il divertimento!:rolleyes::rolleyes::wink_:

doubleG
02/04/2009, 12:13
ricordatevi lo scorso anno...praticamente non ha fatto la primavera...ma alla fine, in estate, tutti quelli che si lamentavano hanno stragoduto, recuperando quanto penato fin poco tempo prima...
forza, un minimo di pazienza....che volete che sia un mese, ops...scusate, una settimana di pioggia? :-)

Trinità
02/04/2009, 12:15
Sabato e domenica previsioni pessime:mad:
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)

fearless
02/04/2009, 12:17
Sabato e domenica previsioni pessime:mad:
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)

ma non dicevano che era bel tempo......:blink::blink:

doubleG
02/04/2009, 12:24
dipende dall'area di interesse....su zona Lombardore e biellese Sabato da tempo leggermente nuvoloso, ma nessuna precipitazione.....fate una ricerca per comune di appartenenza, qui:

Meteo e Previsioni del tempo in Italia | 3B METEO (http://www.3bmeteo.com/)

crisgas
02/04/2009, 12:26
anche oggi a causa di sto tempo di mexda non rieco a farmi neanche un piccolo giro con la moto nella pausa pranzo:cry::cry::cry:... sono circa 15 giorni che l'ho acquistata ma fra na storia e l'altra ci avrò fatto si e no 5-6 giri... :mad::mad: quando arriverà il bel tempo???

P.S. mi sono reso conto che ho sbagliato sezione.. forse sarebbe stata meglio in bar .. prego i moderatori di spostare.
chiedo scusa!
grazie

veramente sta piggia ha stressato!

whitestreet
02/04/2009, 12:26
noo... pure il fine settimana fa brutto!!! e ca cavolo..:mad:

cmq grazie per la comprensione.. almeno ho capito di non essere l'unico sfigato!:biggrin3::wink_:

Medoro
02/04/2009, 12:44
io ho rinunciato a rinnovare l'ass adesso parto e si spera che al rientro la cosa sia un po migliore perchè,qui in sardegna una cosa cosi non si era mai vista

whitestreet
04/04/2009, 10:46
:cry::cry:....e anche oggi piove.....:cry::cry::cry:

winter1969
04/04/2009, 10:49
Io parto

The Dog
04/04/2009, 10:50
come ti capisco,è successa la stessa identica cosa pure a me!dai ancora un pò di pazienza e poi arriverà il divertimento!:rolleyes::rolleyes::wink_:

basta leggere la tua firma...:biggrin3:

MR-T
04/04/2009, 14:38
io piccolo giro...