PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza Triumph Roma Feedback please

paradise-lost
02/04/2009, 14:18
Non avendo acquistato la moto a Roma, non ho un punto di riferimento per quanto riguarda l'assistenza, per cui volevo chiedere ai romani come me, come vi siete trovati con i tre punti di assistenza triumph roma, se avete lamentele o cose simili, o se uno vale l'altro.
Grazieeeeeee!!!!!

Cino
02/04/2009, 15:30
parlano bene di Numero Tre, io la porto a Latina da Motobodema sono in zona sud di Roma e mi faccio una passeggiata.

speedspeedspeed=triple
02/04/2009, 19:13
numero tre tutta la vita. professionali e cortesi come pochi altri.
Quanto ai prezzi, in linea con la concorrenza.

yodavn800
03/04/2009, 01:19
Comprata e sempre portata da Numero3 (via della Farnesina)...

...ti Sconsiglio ABMoto2 a Piazzale dell'Emporio (avevo una kawasaki VN800 e la portavo li, ma facevano sempre dei gran casini :mad: !!!

paradise-lost
03/04/2009, 11:43
Grazie 1000. E' per avere un punto di riferimento.
Da abmoto2 ho portato la z1000 solo per il primo tagliando, poi li ho fatti da solo,per cui non ho avuto proprio riscontri sul loro modo di operare.
Grazie della dritta.

gigibiker
03/04/2009, 16:12
Numero tre roma: sono solo dei LADRI!!!
dopo aver acquistato la moto lì ed aver avuto un incidente serio dopo soli due mesi mi hanno fatto un preventivo per la riparzione pari al costo della moto nova. nonostante li abbia chiesto di sostituire solo ciò che era veramente danneggiato, con tono seccato, mi hanno riconsegnato una moto che ancora oggi è vistosamente storta e solo dopo ho scoperto che alcuni pezzi da loro sostituiti erano perfettamente funzionanti (come un ammortizzatore posteriore).
per fortuna non li vedo da un paio d'anni...

cri955
03/04/2009, 22:28
Un po cari ma SEMPLICEMENTE FANTASTICI!
N3 FARNESINA TUTTA LA VITA!
Assolutamente NO ABmoto :-(

CICCIOSBILL
06/04/2009, 12:16
Se mi faccio 108 km ad andare e 108 a tornare per farla tagliandare lì un motivo ci sarà...
Conosco il Direttore dal '95 ai tempi dell'Harley, se sono passato alla Triumph molto è merito suo...
Comunque stanotte qua in Ciociaria s'è sentita una schicchera tremenda, infatti in linea d'aria siamo a 30 km dall'Abruzzo.

paradise-lost
06/04/2009, 13:09
Si anche qui a roma s'è sentita la botta stanotte, a dir la verità io dormivo:miaddormento:, mi ha svegliato mia moglie ed ho visto il lampadario ondeggiare.
Cmq, il conce triumph dove ho preso la moto è in gamba, tra l'altro fanno anche i preparatori, per cose serie andrò da loro, la distanza è praticamente la stessa per arrivare a latina.
Mi serviva conoscere qualcuno di "fidato" qui in città per i tagliandi, che farò fare da loro solo per il periodo di garanzia, poi ci penserò da me, risparmiando un pacco di soldi, visto quello che se li fanno pagare.:mad::wacko:
Grazie di nuovo.

zivago
11/04/2009, 08:07
anche io mi servo da motobodema a Lt dove ho comprato la mia triumph...
per comodità sono andato da numero tre, ma...non mi hanno trattato molto bene !! un pò scortesi e snob per i miei gusti...a latina invece, altra musica ! ( e altri prezzi !)

paradise-lost
14/04/2009, 11:57
anche io mi servo da motobodema a Lt dove ho comprato la mia triumph...
per comodità sono andato da numero tre, ma...non mi hanno trattato molto bene !! un pò scortesi e snob per i miei gusti...a latina invece, altra musica ! ( e altri prezzi !)

Ma non è che ti trattano bene solo se l'hai comprata li? Perchè allora mi sa che mi tocca arrivare ogni volta a grosseto... :biker: