PDA

Visualizza Versione Completa : thruxton per thunderbird o scrambler

RISPO
02/04/2009, 14:36
Ciao ragazzi stavo pensando di dare via la thruxton....:cry:che oramai di thruxton ha ben poco o di scambiarla con un thunderbird sport recente esempio 2004 oppure con una scrambler bella bastarda..:coool:l'importante che non abbia i semimanubri per problemi che ho alla guida...

La mia ha 15000 km ed è del 2005
Modifiche:
Sella artigianale
Collettori e scarichi
Cover serbatoio
Fregi
Collettori
Scarichi
Ammortizzatori wp
sottocoda
frecce
parafango ant.
Faro
Specchietti
Verniciatura cerchi

Dispongo di tutti i pezzi originali :sick:

Non vendo i pezzi singoli...

Mr. Noisy
02/04/2009, 14:46
ma sarà almeno un anno che provi a venderla

RISPO
02/04/2009, 14:53
eh si...cioè non è un anno...è che ogni tanto mi prende il pallino di venderla...poi non riesco a separarmene...l'anno scorso l'ho messa su motousate ma poi ho detto agli interessati che non la vendevo piu e l'ho tolta...:wub:
Vorrei un mezzo un pochino piu versatile...per questo pensavo ad un thunderbird...oppure perdere la testa per un'altra..
Maledette Triumph...ditemi voi se è normale non riuscire a separarsi da una moto...:dry:

p.s.
al limite me la tengo...:biggrin3:

Mr. Noisy
02/04/2009, 15:03
eh si...cioè non è un anno...è che ogni tanto mi prende il pallino di venderla...poi non riesco a separarmene...l'anno scorso l'ho messa su motousate ma poi ho detto agli interessati che non la vendevo piu e l'ho tolta...:wub:
Vorrei un mezzo un pochino piu versatile...per questo pensavo ad un thunderbird...oppure perdere la testa per un'altra..
Maledette Triumph...ditemi voi se è normale non riuscire a separarsi da una moto...:dry:

p.s.
al limite me la tengo...:biggrin3:

ti capisco, ma francamente credo che tu chieda troppo.
purtroppo con le modifiche che hai fatto non riuscirai mai a rientrare dei soldi spesi perchè, come sappiamo, non te le paga nessuno

al tuo posto la spoglierei e la rimetterei originale...la venderei a 6500 e tutto il resto a parte...ci guadagni di sicuro :biggrin3:

RISPO
02/04/2009, 15:18
Vuoi dire che la gente preferisce spendere 6500 euro per un thruxton anonimo che 7000 per un mezzo del genere...( ovviamente se l'oggetto piace)...
Andrà a finire che ci farò l'ennesima estate mi sa!!!:biker:
:risate2:

Mr. Noisy
02/04/2009, 15:22
Vuoi dire che la gente preferisce spendere 6500 euro per un thruxton anonimo che 7000 per un mezzo del genere...( ovviamente se l'oggetto piace)...
Andrà a finire che ci farò l'ennesima estate mi sa!!!:biker:
:risate2:

si...è quello che penso!

la verità è che non te ne vuoi separare sul serio :biggrin3:

Mago75
02/04/2009, 17:34
Secondo me per una cifra tra iintorno ai 6500 si riesce venderla così com'è...io ci stavo facendo un pensierino...ma prima devo vendere la mia...
Purtroppo è vero i soldi delle modifiche si riescono a recuperare si e no al 50%...

TommyR1
05/04/2009, 16:17
Molto bella!!Cifra considerevole..io la cerco ma a questa cifra non ci arrivo..potresti farci l estate e ne riparliamo a settembre....!ciao!!