Visualizza Versione Completa : CERCO RINVIO KM PER MY99
dopo aver comprato un cavo nuovo del conta km e non aver risolto il problema, il mio mec ha visto che il rinvio km e l'anello trascinatore posto sulla ruota, sono consumati e quindi devo sostituirli, perciò...
-CERCO URGENTEMENTE RINVIO KM ED ANELLO DI TRASCINAMENTO (con parapolvere), PER SPEED TRIPLE 955 DEL 1999 - preferibilmente valuto offerte che comprendano tutto il pacchetto, per avere un'unica spesa di spedizione e comunque valuto tutto. fatevi sotto:w00t::wink_:
mattfactory
03/04/2009, 08:08
SE vuoi cè!!
Pure tutto completo!!
€ 70,00 compresa spedizione
Io spedisco solo con Mail Boxes Etc
Per contatti veloci brutaleamerica@alice.it
SE vuoi cè!!
Pure tutto completo!!
€ 70,00 compresa spedizione
Io spedisco solo con Mail Boxes Etc
Per contatti veloci brutaleamerica@alice.it
ciao matt, ti ho inviato una mail con alcune domande e proposte fammi sapere, ciao.
mattfactory
07/04/2009, 08:47
Ricordami, per cosa!!!?
Ricordami, per cosa!!!?
Ti chiedevo se fosse possibile trattare il prezzo che mi hai proposto per il rinvio contakm, tipo 50€, che ne dici:wink_:
mattfactory
07/04/2009, 09:23
IL prezzo è quello solo di spedizione mi costa con >Mail Boxes Etc € 15,00 circa!!
vabbé, io ci provo, anche perchè di questi tempi tutto fà, potresti inviarmi i metodi di pagamento per l'acquisto? se hai paypal sarebbe grandioso, comunque fammi sapere...
riepilogo: rinvio contakm+anello di trascinamento da porre sulla ruota+cavo+spedizione= 70€, , il tutto per una speed triple 955 del 1999 (quindi tachimetro ANALOGICO).
Scusami se ho puntualizzato l'ovvio, ma per evitare fraintendimenti:wink_:
Matt aspetto che mi fai sapere, se preferisci inviarmi tutto per mail per riservatezza manda a must.akkione@gmail.com, dai che ti sparo un bel feedback come venditore, ciao a presto.
PS. certo, che poi un feedback come compratore lo metti anche te!:w00t:
Emiliano Brunelli
3332900810
mattfactory
07/04/2009, 15:05
Se i ltuo è il T595 ci siamo quello è disponibile!
Ti mando i dati!!
Io prima di Venerdi non posso spedire te lo dico in anticipo per evitare problemi.
Se ti va bene procediamo!