Accedi

Visualizza Versione Completa : Info su portatarga Biondi

Mr.Coccia
02/04/2009, 18:55
Allora ho ordinato questo portatarga e in sede andro' a scegliere le frecce e la luce stop...
Il problema si pone quando mi e' stato richiesto 80 euro di montaggio,visto che lo farei fare in Triumph.
Il meccanico mi ha detto che anche a venirmi incontro minimo due ore per un lavoretto ad hoc servono..
Mi ricordo e avendo letto alcuni post,che il suddetto portatarga non necessita di modifiche,ne' tantomeno di stravolgimenti epocali...
Effettivamente,quanto ci vuole a montare portatarga,frecce,e luce stop??
Cmq con un amico sono in trattativa con un meccanico di zona che dovrebbe assicurarmi un buon lavoro sia a me che a un altro utente con Street R...
Vi terro' informati.....

fearless
02/04/2009, 19:03
in un ora l'ho montato.
e ribadisco che non necessita di nessua modifica.

ma fatti aiutare da un amico che ha un po' di manualita...no?

Mr.Coccia
02/04/2009, 19:10
Infatti faro' cosi,visto che tu mi confermi questa cosa...
Glia mici che ho io sono troppo caciaroni quando lavorano,mi fanno venire l'ansia...loro hanno tutte moto Jap e anche se si sono offerti lavorano troppo di corsa...non mi fido tanto,credo mi facciano una pecionata..
Vorrei tanto provarci io,ma se poi rimango a meta' che faccio???
Cmq grazie ti faro' sapere....

fearless
02/04/2009, 19:13
Infatti faro' cosi,visto che tu mi confermi questa cosa...
Glia mici che ho io sono troppo caciaroni quando lavorano,mi fanno venire l'ansia...loro hanno tutte moto Jap e anche se si sono offerti lavorano troppo di corsa...non mi fido tanto,credo mi facciano una pecionata..
Vorrei tanto provarci io,ma se poi rimango a meta' che faccio???
Cmq grazie ti faro' sapere....

in 2 riesce meglio. non farlo da solo!!!!
pero' ti ripeto che e' semplice.....se vuoi quando(a giorni) montero' il sottocoda di jin ti faccio un video sullo smontaggio del mio biondi cosi' vedi l'operazione al contrario :tongue:

Mr.Coccia
02/04/2009, 19:17
in 2 riesce meglio. non farlo da solo!!!!
pero' ti ripeto che e' semplice.....se vuoi quando(a giorni) montero' il sottocoda di jin ti faccio un video sullo smontaggio del mio biondi cosi' vedi l'operazione al contrario :tongue:

Sarebbe un grosso regalo,cosi almeno m'imparo a smontarlo....
Oppure lo monto al contrario....
M acome fai ad essere sicuro che il portatarga Biondi vada bene col sottocoda di Jin?
E poi perche' cambiare il sottocoda??
Estetica o altro???

fearless
02/04/2009, 19:24
Sarebbe un grosso regalo,cosi almeno m'imparo a smontarlo....
Oppure lo monto al contrario....
M acome fai ad essere sicuro che il portatarga Biondi vada bene col sottocoda di Jin?
E poi perche' cambiare il sottocoda??
Estetica o altro???

il portatarga biondi va via.....mica rimane!!!!!

e il sottocoda e' chiaro che lo monto per estetica.....!!!

VegetaTriple
02/04/2009, 19:27
in un ora l'ho montato.
e ribadisco che non necessita di nessua modifica.

ma fatti aiutare da un amico che ha un po' di manualita...no?

ti quoto!!!!!!!!

Mr.Coccia
02/04/2009, 19:28
Hia ragione...il kit e' completo...
A saperlo lo prendevo da te il portatarga ,sempre se lo davi via....
Ok per l'estetica......

higore
02/04/2009, 22:28
fearless vendi il portatarga? :biggrin3:
facce sapè in caso!! :wink_:

fearless
02/04/2009, 22:33
fearless vendi il portatarga? :biggrin3:
facce sapè in caso!! :wink_:

tanto nuovo lo trovi a 50 euro....a quanto te lo dovrei vendere..:biggrin3:??

tanto vale che te lo regalo.........:tongue:

higore
02/04/2009, 22:38
e regalamelo allora su,fai sto gesto! :laugh2::laugh2::laugh2:

scherzo,sinceramente ancora non so che portatarga metterci allora vaglio qualsiasi cosa...:dry::rolleyes:

tra l'altro, consigli?

fearless
02/04/2009, 22:41
e regalamelo allora su,fai sto gesto! :laugh2::laugh2::laugh2:

scherzo,sinceramente ancora non so che portatarga metterci allora vaglio qualsiasi cosa...:dry::rolleyes:

tra l'altro, consigli?

se vuoi un cambiamento radicale devi prendere un sottocoda....altrimenti piu' o meno sono tutti abbastanza simili!!!!!

tidus
03/04/2009, 08:03
io il biondi l'ho montato domenica scorsa, puoi fare quasi tutto da solo tranne 2 passaggi che necessiti di una mano (io ho chiamato mia moglie) giusto per non farti perdere 3 ore riavvitando 2 dadi che ti cadono ogni volta che cerchi di avvitarli.
è molto facile da montare, ci sono le istruzioni fatte abbastanza bene, ci vogliono se mi ricordo le chiavi del 8, del 12 e del 13, un caccciavite a stella, una brugola (forse quella in dotazione va bene) per le frecce brugolina più piccola, qualche fascetta di plastica, nastro isolante.
l'unico inceppo sta nel fatto che la luce led ha i fili che escono senza spinotto, quindi devi tagliare i cavi sotto lo spinotto della luce dal porta targa originale e nastroisolarli sulla luce a led nuova. inoltre nn avevo i dadini per rimontare le frecce originale sul biondi e me le ha date un vicino di casa.
ci ho messo un paio d'ore (molto tranquillamente) compreso il tempo per attrezzare il box per l'intervento. un meccanico ci mette mezzora.
che soddisfazione però

Uelanino
03/04/2009, 08:09
Buono a sapersi!

salvo72
03/04/2009, 10:23
tanto nuovo lo trovi a 50 euro....a quanto te lo dovrei vendere..:biggrin3:??

tanto vale che te lo regalo.........:tongue:

...:mad::mad: ma scusa, non avevi detto che lo avresti dato a me quando arrivava il Jin??????
Cmq aspetto con ansia di vedere questa ulteriore evoluzione della tua "BELLA" :wub::wub:
A proposito, il prossimo fine settimana parto...riusciamo ad organizzarci per una birretta in settimana??