PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi scarichi Akrapovic

StreetFighter
02/04/2009, 19:23
Li avete visti sul sito? La curva di potenza sembra splendida...
:w00t:

VegetaTriple
02/04/2009, 19:25
sarà.......
ma la curva di bellezza fa:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

katta
02/04/2009, 19:26
anche 1300euro sono splendidi....
la forma non mi piace,troppo grossi, comunque c'è già una discussione in merito ai terminali akrapovic
akra che spettacolo mi sembra si chiami

D@v1d3
02/04/2009, 19:26
Se ne era già parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/81405-akra-che-spettacolo.html?highlight=akrapovic; ne erano usciti un po' male dalle nostre valutazioni... un po' troppo grossi come dimensioni...:dry:

sarà.......

:risate2:

purtroppo quoto

akra che spettacolo mi sembra si chiami

:blink:

'mazza che memoria!

Se ne era parlato anche qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/76064-nuovi-terminali-akrapovic.html

Mr.Borlengo
02/04/2009, 19:33
sarà.......

:risate2: oddio muoio!! prima di crepare quoto!!! fanno merda!!!!!!!

StreetFighter
02/04/2009, 19:37
Se ne era già parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/81405-akra-che-spettacolo.html?highlight=akrapovic; ne erano usciti un po' male dalle nostre valutazioni... un po' troppo grossi come dimensioni...:dry:

:risate2:

purtroppo quoto

:blink:

'mazza che memoria!

oops... non l'avevo visto... li ho trovati per caso cercando foto della Street R... Non ho visto foto laterali... da quella piccola non capisco bene quanto siano grandi.
Credo che comunque si possano meritare di essere inseriti nella rubrica di tutti gli scarichi per la street...
Se ci fossero in carbonio secondo me ne verrebbero fuori molto meglio... In tutti i casi, parlando di resa posso portare l'esperienza di un amico che con la Z750 ne ha provati diversi g&G, HP con e senza rapid bike, quando ha messo su l'akrapovic ha trovato l'unico scarico che non faceva bucare in erogazione, acquistando un sound pazzesco e perfettamente accordato con la centralina originale sia aperto che con dbkiller....
Io penso che a parte il prezzo, le prestazioni dell'akra siano tra le migliori.

Ciao!

montine
02/04/2009, 19:40
Sicuramente la qualità degli scarichi Akrapovic non si discute, ma quelli per la Street non si possono guardare

giova66
02/04/2009, 19:42
Li avete visti sul sito? La curva di potenza sembra splendida...
:w00t:

Ma ci stai a credere alla loro curva di potenza? :biggrin3:
non vedi che la curva di coppia (a cui la potenza è direttamente proporzionale) del modello base è stata volutante abbassata ai bassi regimi per non far sfigurare i loro terminali!
La curva della street, come riscontrato in tutte le prove delle riviste, è molto costante, dai 3000 in poi, e non scende mai sotto i 6 kgm....

VegetaTriple
02/04/2009, 19:43
grazie x la solidarietà ragazzi:biggrin3::biggrin3:
sicuramete l'akrapovic produce ottimi scariki ma questi non si possono proprio guardare
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
per non parlare poi del prezzo:blink::blink::blink::blink::blink:

fearless
02/04/2009, 19:51
quoto tutti!!!!

lupen III
02/04/2009, 20:23
quoto tutti!!!!

Come sopra :tongue:

Lamp