PDA

Visualizza Versione Completa : info varie

alfredojet85
03/04/2009, 08:39
ciao a tutti...
volevo chiedervi alcune cose...
ho la street da un anno, sapete se sulla centralinna si fanno degli aggiornamenti?
poi... volevo cambiare gli scarichi e mettere quelli originali aperti, che ne pensate? ma si possono anche mettere gli originali aperti della speed?

VegetaTriple
03/04/2009, 09:05
ciao x quanto riguarda gli aggiornamenti non ne so niente......
magari qualcun altro è + informato d me....
mentre x gli scariki non li puoi mettere quelli della speed tranne ke non li modifiki!!!!

street clau
03/04/2009, 10:54
scusa se mi permetto, ma perchè con quella cifra, o poco più, non metti uno scarico aftermarket così risparmi di peso e migliori anche l'estetica oltre al sound?

fearless
03/04/2009, 11:36
scusa se mi permetto, ma perchè con quella cifra, o poco più, non metti uno scarico aftermarket così risparmi di peso e migliori anche l'estetica oltre al sound?

quoto...scelta molto piu' logica.

street clau
03/04/2009, 11:57
quoto...scelta molto piu' logica.

:wink_: grazie fearless :wub:

lasty78
03/04/2009, 12:11

Ed in più sono omologati!! :ph34r:

faffo78
03/04/2009, 13:41
Già

gli scarichi originali svuotati non sono omolgati, quindi ti ritroveresti con quei 2 cannoni sotto le chiappe che scaldano una cifra... il Sound migliora con quelli svuotati, molto più cupo e forte.
Per la centralina aspetto news anch'io che vorrei eliminare l'effetto ON OFF che nelle curve lente è alquanto fastidioso...

alfredojet85
06/04/2009, 09:00
no... raga, non mi piacciono affatto gli after di estetita, a me piace l estetica uguale agli originali ma con piu sound... costeranno sulle 400...