PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple o Ducati ????

Cloude_sr
03/04/2009, 12:46
Ragazzi, Sono felicemente sposato con una street Triple da meno di un anno. Quando l'ho vista, fù amore a prima vista. L'ho ordinata direttamente senza nemmeno vederla dal vivo ( lavoro fuori l'Italia ). L'altro giorno ho avuto un'altro colpo di fulmine: Girando sul sito della DUCATI, ho dato uno sguardo ai vari modelli fino a quando il mio sguardo s'è posato su di lei. Era bellissima cn due occhi stupendi, e...... il cuore ha iniziato a battere più forte, salivazione azzerata, mani sudate... insomma, mi sn innamorato a prima vista della Streetfighter!!
Sono molto indeciso adesso se continuare il matrimonio, o tradirla con lei.

Che faccio???? AIUTATEMI !!!

giova66
03/04/2009, 12:48
Ragazzi, Sono felicemente sposato con una street Triple da meno di un anno. Quando l'ho vista, fù amore a prima vista. L'ho ordinata direttamente senza nemmeno vederla dal vivo ( lavoro fuori l'Italia ). L'altro giorno ho avuto un'altro colpo di fulmine: Girando sul sito della DUCATI, ho dato uno sguardo ai vari modelli fino a quando il mio sguardo s'è posato su di lei. Era bellissima cn due occhi stupendi, e...... il cuore ha iniziato a battere più forte, salivazione azzerata, mani sudate... insomma, mi sn innamorato a prima vista della Streetfighter!!
Sono molto indeciso adesso se continuare il matrimonio, o tradirla con lei.

Che faccio???? AIUTATEMI !!!

Se c'hai la grana prenditi la street figher (ma che ferro è? :w00t: tra poco arriva ad un mio amico, spero me la faccia provare)....ma non saranno mica due moto da paragonarsi? E poi.....sei sicuro d'esser pronto per riuscirla a domare? :biggrin3:

VegetaTriple
03/04/2009, 13:00
se hai 18.000€ da spenderci sicuramente la street fighter è un mostro!!!!!
penso sia la migliore naked 1000 sul mercato

Uelanino
03/04/2009, 13:00
Come ti hanno già detto sono moto imparagonabili anche alivello di prezzo... se puoi cmq prendila!

Marco Manila
03/04/2009, 13:03
Bhè, considerando che una costa il doppio dell' altra dire che le due moto non possono minimamente essere paragonate.

Che dire, provala e se ti fa battere il cuore comprala. :oook:

Cloude_sr
03/04/2009, 13:08
Bhè, considerando che una costa il doppio dell' altra dire che le due moto non possono minimamente essere paragonate.

Beh si, non è che io le voglia paragonare. Tentavo solo di carpire quelle che sono le vostre impressioni, e se qualcuno l'aveva già vista/provata.

Cino
03/04/2009, 13:11
cavolo bel passo che vuoi fare...se te la puoi permettere allora vai!!!!

lasty78
03/04/2009, 13:14
Beh si, non è che io le voglia paragonare. Tentavo solo di carpire quelle che sono le vostre impressioni, e se qualcuno l'aveva già vista/provata.

Stamattina ero da un cliente e di fianco c'era conce DUCATI!!:wub:

Era li in vetrina, la S...il richiamo è stato fortissimo...non intendo provarla però!!:ph34r:

...immagina tu il perchè!!:rolleyes:

PhacocoeruS
03/04/2009, 13:30
La Ducati giapponese, hanno mischiato elementi stilistici presi da vari marchi del sol levante con il solito telaiazzo e la solita coppia di scarichi. Secondo me non ha abbastanza personalità, ti stancherà in poco tempo. Senza contare che una naked da 155 CV è pressochè inutile. Guarda quanta gente c'è che si vende le FZ1. E' una moto da bar o da lungomare. Chiaro che se è uno sfizio, allora non si discute.

giova66
03/04/2009, 13:36
La Ducati giapponese, hanno mischiato elementi stilistici presi da vari marchi del sol levante con il solito telaiazzo e la solita coppia di scarichi. Secondo me non ha abbastanza personalità, ti stancherà in poco tempo. Senza contare che una naked da 155 CV è pressochè inutile. Guarda quanta gente c'è che si vende le FZ1. E' una moto da bar o da lungomare. Chiaro che se è uno sfizio, allora non si discute.

Ciò che dici è in parte condivisibile....ma non vorrai mica paragonare un FZ1 alla street fighter?
L'FZ1 è una moto a mio parere concepita male....motore vuoto sotto, cattivissimo sopra, marce lunghissime (ha la prima da oltre 140), sospensioni scarsine, e come se non bastasse è pure abbastanza pesante....
Su per i passi appenninici non riesce star dietro alle nostre street; ma vuoi scommettere che la street figther ce la farebbe tranquillamente? :biggrin3:

S1m0ne75
03/04/2009, 13:39

Q8 ,pero dipende anche l'uso che fai della moto ,se la usi quotidianamente come uno scooter penso che quella non te la godi come la street ,questa è l'unico motivo per non comprarla!

Fulgore
03/04/2009, 13:43
Eh la Street è una moto molto onesta.

Ma la Street Fighter è un'altra categoria, ed è anche tutto quello che non è riuscito ad essere il nuovo monster (a parte il frontale un po' gne gne..)
E parlo avendo in garage un M600 e un 998.

Avessi grano e manico in abbodanza, non ci penserei due secondi.

lasty78
03/04/2009, 14:01
Eh la Street è una moto molto onesta.

Ma la Street Fighter è un'altra categoria, ed è anche tutto quello che non è riuscito ad essere il nuovo monster (a parte il frontale un po' gne gne..)
E parlo avendo in garage un M600 e un 998.

Avessi grano e manico in abbodanza, non ci penserei due secondi.

MOTO ONESTA :dry: :mad:

:biggrin3:

Ciò che dici è in parte condivisibile....ma non vorrai mica paragonare un FZ1 alla street fighter?
L'FZ1 è una moto a mio parere concepita male....motore vuoto sotto, cattivissimo sopra, marce lunghissime (ha la prima da oltre 140), sospensioni scarsine, e come se non bastasse è pure abbastanza pesante....
Su per i passi appenninici non riesce star dietro alle nostre street; ma vuoi scommettere che la street figther ce la farebbe tranquillamente? :biggrin3:

Ti q8 Giova...
La Street Fighter è una gran moto, bella, rifinita e superaccessoriata...se non per il portatarga non c'è da farci proprio nulla!!!

A quel prezzo vorrei proprio vedere :biggrin3:

giova66
03/04/2009, 14:03
MOTO ONESTA :dry: :mad:

:biggrin3:

non mi risulta abbia mai commesso alcun reato....:tongue:

lupen III
03/04/2009, 14:06
Se hai i soldi per poterla prendere, prendila:biggrin3:
Anch'io quando l'ho vista per la prima volta sono rimasto a bocca aperta.:w00t:
Ti posso dire che non mi piace l'erogazione del bicilindrico (che ho avuto) ma non ti preoccupare della potenza, io sono dell'opinione che è meglio avere qualche cavallo in più che in meno.:wink_:

L'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è il faro anteriore che mi sembra attaccato un filino in basso per il resto è bellissima :wub:

lamp

brasletti76
03/04/2009, 14:10
anch'io sono indeciso se cambiare la mia mito 125 con il ducati 1098R.....hmmmmm cosa dite, ne vale la pena??? :dry:

STREETFIGHTER SENZA PENSARCI NEANCHE UN'ATTIMO! :w00t::w00t::w00t:

speedtigre
03/04/2009, 14:17
e un'altra categoria rispetto alla street,con ciclistica al top.
se ti piace prendila!!

esteteticamente non mi fa impazzire,il posterire della 1098:wub:con frontale jap:sick:.

marmor
03/04/2009, 14:24
Avessi soldi da spendere, la comprerei subito!
Poi farei un corso di guida di 3 mesi e assolderei una guardia giurata per paura del furto. :wink_:

michele0105
03/04/2009, 14:28
Io piuttosto prenderei il monster 1100S.

pitpro
03/04/2009, 14:37
vai di street fighter bellissima..........

jimmy27
03/04/2009, 14:51
...Streetfighter!!

se hai la possibilita economica prendila subito, dev'essere un mostro!

S1m0ne75
03/04/2009, 15:01
Io piuttosto prenderei il monster 1100S.
:ph34r::ph34r::ph34r:per quello tienti la street!!

avendo i soldi prenderei due moto!e ancora fantasticando una speed math black e una Yamaha r1 sempre nera opaca!:tongue:

lorisss83
03/04/2009, 15:30
io ho un'alfa 147 jtd....secondo voi faccio bene a tradirla e prendere un porsche turbo???:risate2:

giova66
03/04/2009, 15:35
io ho un'alfa 147 jtd....secondo voi faccio bene a tradirla e prendere un porsche turbo???:risate2:

Mi oppongo! Non si può paragonare la street all'alfa 147! :mad:
:tongue::tongue::tongue:

lorisss83
03/04/2009, 15:38

:mazzodifiori::iamsorry:

a cosa la paragoniamo???era x fare un'esempio:tongue:

il leso
03/04/2009, 15:38
street tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
03/04/2009, 15:44

Anche io mi oppongo: facciamo che tu hai una Caiman S e vuoi prendere la 911 dai. :oook:

lorisss83
03/04/2009, 15:47
a dire la verità prefirei il cayman S anke xkè globalmente è meglio del 911...però rischiamo di andare offtopic...chiudo qui il discorso;)

Cino
03/04/2009, 15:53
diciamo una bmw m3 per una 911 e non se ne parla piu!!:coool:

doubleG
03/04/2009, 16:18
non è un paragone fattibile....e come paragonare una golf ad una Murcielago!! tanto per citare un confronto fatto da top gear...
in comune hanno solo il fatto che la gente si gira per strada per vederle :-)

Tiello
03/04/2009, 16:22
a dire la verità prefirei il cayman S anke xkè globalmente è meglio del 911...però rischiamo di andare offtopic...chiudo qui il discorso;)

ma che cazzata... hai provato la 911? hai provato la cayman? avendole provate entrambe senti la differenza... la cayman non si muove... ciofecca e puro ringiovanimento della gamma x una questione di marketing :wink_:
la 911 è il top...lo è sempre stato, anche se la 993 turbo è l'ulitma vera porsche nervosetta come poche... :wink_:

sem13
03/04/2009, 16:24
street tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FALSO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi che il passaggio è d'obbligo se ti piace e hai la disponibilità economica!!
C'è da dire che è anche una moto molto più impegnativa della street comunque se puoi vai!!!

il leso
03/04/2009, 16:33
FALSO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi che il passaggio è d'obbligo se ti piace e hai la disponibilità economica!!
C'è da dire che è anche una moto molto più impegnativa della street comunque se puoi vai!!!

io con i soldi della streetfighter mi preparo di brutto la mia streetina da usare in pista

e ne compro un altra da usare per andare al bar....:biggrin3:

sem13
03/04/2009, 16:34
io con i soldi della streetfighter mi preparo di brutto la mia streetina da usare in pista

e ne compro un altra da usare per andare al bar....:biggrin3:

Allora prenditi una Daytona e tieniti le street per andare al bar:coool::coool:

il leso
03/04/2009, 16:36
Allora prenditi una Daytona e tieniti le street per andare al bar:coool::coool:

ma io voglio solo streeeeeeeeeet :rolleyes:

ste-3
03/04/2009, 16:48
Personalmente la street fighter non mi piace. Troppo esteticamente scopiazzata da jap... Ducati avrebbe dovuto avere un po' più di coraggio (che neppure ha poi avuto con la nuova Monster) :dry:

Però se proprio proprio dovessi spendere quei 15.000 - 18.000 euri... forse preferirei il fascino della Brutale :coool:

Per il resto il confronto con la street è comunque improponibile :dry:

Lo zar
03/04/2009, 17:09
Beh la Streetfighter è una super moto,un mostro,se puoi e hai le capacita' x domarla allora prendila!:wink_::wink_:

lorisss83
03/04/2009, 17:11
ma che cazzata... hai provato la 911? hai provato la cayman? avendole provate entrambe senti la differenza... la cayman non si muove... ciofecca e puro ringiovanimento della gamma x una questione di marketing :wink_:
la 911 è il top...lo è sempre stato, anche se la 993 turbo è l'ulitma vera porsche nervosetta come poche... :wink_:

ultimo OT
provate tutte e 2.
nn si muove?nn devi paragonarle solo a livello di motore.devi considerare tutto il progetto...la 911 è un'auto "sbagliata".motore a sbalzo,serbatoio anteriore....certo cn l'elettronica ormai l'hanno resa una buona macchina ma nn si possono fare miracoli se già parti col progetto di 50anni fà.ormai è "moda" e allora è una gran makkina x quello.solo x moda e x gente ke nn capisce nulla di meccanica.
parla cn un qualsiasi ingegnere...nn cn me ke sono solo un appassionato di meccanica,xò mi informo prima di parlare:wink_:

unregistred
03/04/2009, 17:25
Personalmente la street fighter non mi piace. Troppo esteticamente scopiazzata da jap... Ducati avrebbe dovuto avere un po' più di coraggio (che neppure ha poi avuto con la nuova Monster) :dry:

Però se proprio proprio dovessi spendere quei 15.000 - 18.000 euri... forse preferirei il fascino della Brutale :coool:

Per il resto il confronto con la street è comunque improponibile :dry:

Con quei soldini e qualcosina in più io invece comprerei l'rsv4 :tongue:

Proseguendo con l'OT la cayman ha davvero una guidabilità invidiabile certo è ritenuta la "piccola" di casa porsche e per questo motivo cercano di montare motori performanti sulla 911!
Certo se montassero un MOTORE di una 911 su una cayman.....sela giocano :laugh2:

GiovaV8
03/04/2009, 18:16
ultimo OT
provate tutte e 2.
nn si muove?nn devi paragonarle solo a livello di motore.devi considerare tutto il progetto...la 911 è un'auto "sbagliata".motore a sbalzo,serbatoio anteriore....certo cn l'elettronica ormai l'hanno resa una buona macchina ma nn si possono fare miracoli se già parti col progetto di 50anni fà.ormai è "moda" e allora è una gran makkina x quello.solo x moda e x gente ke nn capisce nulla di meccanica.
parla cn un qualsiasi ingegnere...nn cn me ke sono solo un appassionato di meccanica,xò mi informo prima di parlare:wink_:

SE fa così cacaxe dici che in Porshe me ne regalano una???:rolleyes:

A ma quella Ducati fa letteralmente sbavare (su Motociclismo di aprile c'è la prova)...peccato costi come un bilocale...poi per dirla tutta non saprei che farmene, non è alla mia portata!!
Io vado da Dio con la mia Streetty!!

cianche
03/04/2009, 20:26
Quotando tutti quelli che ti hanno detto del paragone improponibile a netto favore della ducat(se non altro per la mazzata che costa), io avrei sempre il dubbio:

http://img511.imageshack.us/img511/9493/29sfa.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=29sfa.jpg)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)

http://img17.imageshack.us/img17/4936/apriliarsv4.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=apriliarsv4.jpg)

http://img6.imageshack.us/img6/3540/39sfs.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=39sfs.jpg)

http://img135.imageshack.us/img135/3940/post3541222125373.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=post3541222125373.jpg)

SAPETE IL BICILINDRICO E' PORTENTOSO..................

MA IL V4 MI AFFASCINA MOLTO????????????

Cloude_sr
04/04/2009, 06:36
Grazie a tutti raga!!! non appena rientrerò in Itlay, la prima cosa che farò sarà quella di andare al Conce Duca di CT, e vederla. uffy, dovrò aspettare ancora 3 mesi!!!

Ciaooooo

leo
04/04/2009, 06:49

Mi spiace ma la cayman è nettamente superiore alla 911( idem il boxter s) come telaio e a parità di pilota, su una pista che non sia monza, la cayman stravince.Ho fatto 2 corsi ufficiali porche e questo è quello che abbiamo dedotto con gli istruttori ( 6 in tutto) su due piste diverse (Adria e Magione).
Fine o.t.

alan71
04/04/2009, 09:21
il ducati é bellissimo,ma con quei soldimi prendouna bella tuono factory con scarichi akrapovic evo 6,oppure porto pazienza e aspetto la versione naked della rsv4,che prima o poi arriva,ne sono sicuro,come sono sicuro che tempo un'anno per me rinnovano la speed,con un bel motore aggiornato e una ciclistica piu' simile alla street...e allora saranno dolori per tutti!!!

fox_039
04/04/2009, 09:23
Mi spiace ma la cayman è nettamente superiore alla 911( idem il boxter s) come telaio e a parità di pilota, su una pista che non sia monza, la cayman stravince.Ho fatto 2 corsi ufficiali porche e questo è quello che abbiamo dedotto con gli istruttori ( 6 in tutto) su due piste diverse (Adria e Magione).
Fine o.t.

Ti quoto, macchina migliore dal punto di vista bilanciamento-telaio-sospensioni, non gli mettono motori più prestazionali altrimenti non vendono più le altre....

lorisss83
04/04/2009, 10:31
Fine o.t.

:wink_:

Ti quoto, macchina migliore dal punto di vista bilanciamento-telaio-sospensioni, non gli mettono motori più prestazionali altrimenti non vendono più le altre....

poi sembra ke dico cavolate sennò..:biggrin3:

Lex987
04/04/2009, 10:36
il ducati é bellissimo,ma con quei soldimi prendouna bella tuono factory con scarichi akrapovic evo 6,oppure porto pazienza e aspetto la versione naked della rsv4,che prima o poi arriva,ne sono sicuro,come sono sicuro che tempo un'anno per me rinnovano la speed,con un bel motore aggiornato e una ciclistica piu' simile alla street...e allora saranno dolori per tutti!!!
A sto punto prendo la Ducati e mi schianto contro un platano no? :rolleyes: :tongue:

Fabri83
04/04/2009, 10:44
Beh che dire...la Streetfighter è davvero bella. L'ho vista dal vivo all'EICMA e tanto di cappello a ducati. Quando è giusto è giusto. Certo...si fa pagare, e non poco, ma è al top....poi che possa avere qualche problemino o essere un po delicatina non si può sapere visto che è appena uscita però non si può dire che ducati non abbia tirato fuori l'ennesimo MOSTRO!

hotdog
04/04/2009, 11:09
ma non sara' che Ducati vuole andare a pescare nel laghetto Triumph? immaginatela con due fari gemelli ......che vi ricorda?... di Triumph quale e' la moto che vedete piu' in giro? Speed e street .......ciao hotdog

Lex987
04/04/2009, 11:14
Ma guarda hotdog... è normale che ogni casa voglia "rubare" mercato alla concorrenza... e sinceramente anche lo zoomer della honda ha due fari tondi gemelli, ma non credo voglia fare il verso alla speed! :tongue:

e proprio questa somiglianza NON CE LA VEDO!!! la ducati ha un codone alto e il monoposto, le nostre(specie la Speed) ha una coda molto più tozza e corta, il telaio ovviamente è diversissimo, gli scarichi non ne parliamo! doppi su un lato quelli della Ducati(che fa il verso a se stessa), mentre i "nostri" sono completamente diversi... per il monobraccio posteriore... non è che abbia l'esclusiva mamma triunz!
così a memoria mi sembra di ricordare anche un paio di Ducati famose con il monobraccio, non vorrei sbagliarmi... :tongue::tongue::tongue:

bellosguardo
04/04/2009, 13:54
carina ma sembra tanto alta...

Steven Flower
04/04/2009, 14:35
sono dell'opinione che è meglio avere qualche cavallo in più che in meno.:wink_:

:wub:

lamp

Penso che ragionando col cuore, siano tutti d'accordo su quello che dici.. dobbiamo però capire (testa) quanti soldi se ne vanno sprecati inutilmente in fatto di potenza che per strada non è possibile sfruttare.

nano cattivo
04/04/2009, 17:15
Io sono passato da una ducati Monster 695... ad una Street, all'inizio non ero convinto, (avevo provato anche delle giapponesi) sai Ducati ti prende nel cuore....uscito dal concessionario la street mi ha entusiasmato per la manegevolezza, arrivato al garage avevo un sorriso idiota in faccia! Che moto avevo prima...D...Duca....Ducat....Boh, ma chissene....!
A parte gli scherzi, sono moto di nicchia e tutt'ora Ducati è più esclusiva, ma molto meno intuitiva della Triumph a mio avviso! Ora mi godo la moto, sia con gli amici che con la fidanzata, posso andare a 20 Km/h in seconda e a 240 km/h insomma è molto versatile e divertente, ne ho provate molte e nonostante Ducati sia affascinante, guarda Streetfighter o 1098, non tornerei mai indietro!!!!
P.s. i miei amici con le giapponesi dopo aver provato la street hanno detto che sarà la loro prossima moto......

lupen III
04/04/2009, 18:27
Penso che ragionando col cuore, siano tutti d'accordo su quello che dici.. dobbiamo però capire (testa) quanti soldi se ne vanno sprecati inutilmente in fatto di potenza che per strada non è possibile sfruttare.

Hai tolto la parte in cui dicevo che se ha i soldi fa bene a prenderla, altrimenti se si deve indebitare per comprarla è meglio di no.
Oltretutto non stavo parlando di prestazioni pure e semplici ma di margine di sicurezza. A volte avere più cavalli ti può togliere d'impaccio da situazioni di pericolo.

Lamp

Gambero
04/04/2009, 19:01
A volte avere più cavalli ti può togliere d'impaccio da situazioni di pericolo.

oppure ti ci può mettere in situazioni di pericolo... :rolleyes:

domy79
04/04/2009, 19:16
a me non pice...come hanno detto gia è una scopiazzatura a mio avviso uscita male.....lo stile è un altro e a mio avviso tra le naked solo street speed e brutale hanno.

lupen III
04/04/2009, 21:02
oppure ti ci può mettere in situazioni di pericolo... :rolleyes:

Per esperienza personale (e penso di averne abbastanza in 20 anni di moto) le due situazioni più pericolose me le hanno create due autovetture che mi hanno mandato tutte e due le volte all'ospedale.

P.s. La mano destra, per quanto possibile, dovrebbe essere sempre collegata al cervello.

Lamp

whitestreet
05/04/2009, 00:18
Per esperienza personale (e penso di averne abbastanza in 20 anni di moto) le due situazioni più pericolose me le hanno create due autovetture che mi hanno mandato tutte e due le volte all'ospedale.

P.s. La mano destra, per quanto possibile, dovrebbe essere sempre collegata al cervello.
Lamp

Ti quoto in pieno.. è questa la cosa più importante.. non conta i cavalli che si hanno, ma come si usano (certo è più facile a dirsi che a farsi.. ma almeno cominciamo a pensare nel modo corretto!!):biggrin3:

:wink_:

lucabi
05/04/2009, 00:46
se hai i soldi subito ducati

alan71
05/04/2009, 06:22
Ma guarda hotdog... è normale che ogni casa voglia "rubare" mercato alla concorrenza... e sinceramente anche lo zoomer della honda ha due fari tondi gemelli, ma non credo voglia fare il verso alla speed! :tongue:

e proprio questa somiglianza NON CE LA VEDO!!! la ducati ha un codone alto e il monoposto, le nostre(specie la Speed) ha una coda molto più tozza e corta, il telaio ovviamente è diversissimo, gli scarichi non ne parliamo! doppi su un lato quelli della Ducati(che fa il verso a se stessa), mentre i "nostri" sono completamente diversi... per il monobraccio posteriore... non è che abbia l'esclusiva mamma triunz!
così a memoria mi sembra di ricordare anche un paio di Ducati famose con il monobraccio, non vorrei sbagliarmi... :tongue::tongue::tongue:

poi vorrei aggiungere honda rc30/45,vfr,cb1000r,mv agusta f4 e brutale,mi ricordo anche un'aprilia rs125 se non sbaglio.

fedex
05/04/2009, 18:47
l'ho vista dal vivo...bella ma sicuramente in Ducati potevano fare di più.
Di sicuro è un missile e molto più performante della concorrenza ma...a quel prezzo una moto mi deve straemozionare cosa che a me succede tutt'ora solo con la Brutale (v. 910r bianco perla)...ora ho la street che è una gran moto e soprattutto ha un gran motore (per me il 3 cilindri è il migliior frazionamento) ma se dovessi cambiare riprenderei la Brutale (avevo il 910s), soprattutto per le emozioni che ti regala a buttarla in piega...con quella ciclistica ti permette tutto!!

Cloude_sr
06/04/2009, 08:31
Non ho assolutamente niente da dire alle prestazioni della Street. Anzi nè vado orgoglioso. quando mi incontro cn gli altri "600entisti" nn ci sn paragoni. Ho sempre "quel qualcosa in più" di loro. certo, gestire 155CV in strade che non ti permettono di poterli sfruttare, nn nè vale la pena. Sicuramente ( vedendola dalla foto), posso dire che è un casino bella!! Per ora vedrò di farmi passare qst pallino. Kissà se da qui a giungo ( x il mio prox rientro in Italy )nn cambi nuovamente idea. Voglio vederla qst volta.

Sciauxxxx

denis
06/04/2009, 14:19
ricorda che i nostri due fari li vedi da lontano!uno non è riconoscibile.

Granzmeister
06/04/2009, 14:34
Non ho assolutamente niente da dire alle prestazioni della Street. Anzi nè vado orgoglioso. quando mi incontro cn gli altri "600entisti" nn ci sn paragoni. Ho sempre "quel qualcosa in più" di loro. certo, gestire 155CV in strade che non ti permettono di poterli sfruttare, nn nè vale la pena. Sicuramente ( vedendola dalla foto), posso dire che è un casino bella!! Per ora vedrò di farmi passare qst pallino. Kissà se da qui a giungo ( x il mio prox rientro in Italy )nn cambi nuovamente idea. Voglio vederla qst volta.

Sciauxxxx

Anche io sono indeciso a morte per il prossimo acquisto... Street Triple o Aprilia Tuono...
Se cerchi le prestazioni credo che una Tuono Factory nuova stia sotto i 10000 Euro e credo sia il meglio si possa comprare come naked "veloce". Se cambi perchè ti sei innamorato della Streetfighter... beh sta a te! Ragionando con la testa però effettivamente mi sembra una moto eccessiva in relazione all'usabilità e al costo.
Ciò che comunque accouma 3 cil e 2 cil è l'usabilità su strada. Hai coppia a badilate anche senza tirare a 67000 rpm

doubleG
06/04/2009, 15:07
vista dal vivo in concessionaria e devo dire che l'impatto è notevole...ma visto il costo opterei per una 1198 (se ne spendi 18000, tanto vale arrivare a 21000), magari meno da lungo mare, ma più adatta ad un uso estremo...una naked con quella potenza e nulla (nulla vuol dire nulla...) protezione aereodinamica non mi attira più di tanto...
a parte questo e il motore ducati che non mi piace una volta acceso (mia personale opinione), è una bellissma moto, non scherziamo...

ste-3
06/04/2009, 17:56
Rileggendo bene anche a me è venuto un dubbio un po' OT (altro settore)...

fiat 600 o Mini Cooper cabrio?? :rolleyes:

parisarc
15/04/2009, 22:07
Non ci siamo proprio, Porsche, BMW, 500 e Mini .. non stiamo parlando di macchine ma di moto.

Il confronto con la streetfighter e' improponibile per il costo e per la differenza sostanziale delle moto, ma se dovessimo confrontare la nostra Street con l'Hypermotard ?

L'hyper non e' cosi' estrema come la StreetFighter, ha una potenza simile, per certi versi e' piu' comoda e sopratutto e' divertente da guidare (chi non l'ha provata lo faccia perche' ne vale la pena).

E poi per finire .. non costa un patrimonio in piu'. Che ne pensate ?