PDA

Visualizza Versione Completa : La bonneville

Vedder
03/04/2009, 15:48
Ragazzi oggi mi ero deciso a usare la bonneville, tra pioggia e viaggi è rimasta ferma 2 settimane.
Invece che andare al lavoro in scooter volevo andarci con la bonnie, stamattina mi sono svegliato, ho visto il sole... letteralmente,dopo una settimana continua di pioggia. Le strade però erano ancora bagnate e quindi con rammarico ho preferito non prenderla, sarò impazzito ma non ho voglia di farla bagnare per un viaggio casa lavoro.
Pausa pranzo, sole che spacca le pietre, strade asciutte... sono tornato a casa ho lasciato giù il mezzo del quotidiano per prendere LA MOTO, che bello, anche solo per 20 minuti in giro per la città con il sole, la moto che borbotta, il casco aperto. Mi fa rilassare, con lo scooter schizzo a destra e a sinistra con l'idea di essere perennemente in ritardo, con lei viaggi tranquillo con il sorriso sulla faccia e osservo gli altri a bordo di moto anonime che sclerano per vedere chi corre di più.

Ora è qui nel cortile in attesa di essere messa in moto.

Ipcress
03/04/2009, 16:03
L'hai detto ragazzo, ora infatti schizzo a casa pure io e mi faccio un giretto. Lascio la scrivania che è un disastro, ma chissenefrega c'è il sole fuori......................

Gian
03/04/2009, 16:13
Come v'invidio...:cry:

feanor
03/04/2009, 18:50
siamo tutti cosi' non ci dobbiamo preoccupare:biggrin3:

Gius
03/04/2009, 20:53
La mia ha solo 160 km fatti il primo giorno uscito dal concessionario!
Poi solo giorni di pioggia... che rabbia ma domani con il primo raggio di sole... spero di raddoppiare i km...:coool:

maxsamurai
03/04/2009, 21:14

straquoto

t-bird 63
03/04/2009, 22:49

Fino a che non cominci a sognarla la notte....va tutto bene!:biggrin3:

Tokugawa
03/04/2009, 23:22
Tradisci la bonnie per il tuo scooter?
Sappi che lei sa tutto!!
:o)

headless
03/04/2009, 23:56
azz e io sono in sardegna a girare con una ducati multistrada :(
comunque molto meglio dello scooter..

buck
04/04/2009, 00:36
beato te!!
comunque io ogni tanto sogno la mia bonnie:wacko:,spero di non dovermi preoccupare

CHRISTIANTILT
04/04/2009, 08:10

traditore...:mad:
noi invece ci stiamo preparando per il primo girello della stagione...
200km in scioltezza con una splendida giornata di sole..
anzi fatemi andare che devo ancora lavare per benino la mia piccola...
ciaoooooooooo:biggrin3:

headless
04/04/2009, 09:13
traditore...:mad:
noi invece ci stiamo preparando per il primo girello della stagione...
200km in scioltezza con una splendida giornata di sole..
anzi fatemi andare che devo ancora lavare per benino la mia piccola...
ciaoooooooooo:biggrin3:

forza maggiore ! tra non girare in moto e la multi non potevo dire di no :coool:
oggi tra l'altro splende il sole e nel pomeriggio un bel giretto verso chia-teulada non me lo toglie nessuno :biggrin3:
lamps ;)

allinside
04/04/2009, 09:35
Ragazzi oggi mi ero deciso a usare la bonneville, tra pioggia e viaggi è rimasta ferma 2 settimane.
Invece che andare al lavoro in scooter volevo andarci con la bonnie, stamattina mi sono svegliato, ho visto il sole... letteralmente,dopo una settimana continua di pioggia. Le strade però erano ancora bagnate e quindi con rammarico ho preferito non prenderla, sarò impazzito ma non ho voglia di farla bagnare per un viaggio casa lavoro.
Pausa pranzo, sole che spacca le pietre, strade asciutte... sono tornato a casa ho lasciato giù il mezzo del quotidiano per prendere LA MOTO, che bello, anche solo per 20 minuti in giro per la città con il sole, la moto che borbotta, il casco aperto. Mi fa rilassare, con lo scooter schizzo a destra e a sinistra con l'idea di essere perennemente in ritardo, con lei viaggi tranquillo con il sorriso sulla faccia e osservo gli altri a bordo di moto anonime che sclerano per vedere chi corre di più.

Ora è qui nel cortile in attesa di essere messa in moto.

Tutto perfetto, ma..... non prendi la moto perchè piove? :w00t:
Per me sarebbe una grande rinuncia, abbigliamento adatto e vai!!!:wink_:
Non prendi la moto perchè l'asfalto è bagnato?
Seconda grande rinuncia, un pizzico più di attenzione e vai!!!:wink_:
La mia città è pericolosa quanto la tua ed il mio manto stradale è tra i peggiori delle grandi città, con un poco di buona volontà mi godo la moto 365 gg all'anno, quasi dimentico di avere anche un auto:biggrin3:

fabio73
04/04/2009, 11:14
Tutto perfetto, ma..... non prendi la moto perchè piove? :w00t:
Per me sarebbe una grande rinuncia, abbigliamento adatto e vai!!!:wink_:
Non prendi la moto perchè l'asfalto è bagnato?
Seconda grande rinuncia, un pizzico più di attenzione e vai!!!:wink_:
La mia città è pericolosa quanto la tua ed il mio manto stradale è tra i peggiori delle grandi città, con un poco di buona volontà mi godo la moto 365 gg all'anno, quasi dimentico di avere anche un auto:biggrin3:

questo è vero amore :rolleyes:

Johnnyrebel
04/04/2009, 13:26
io non cel la farei.....ogni volta che esco, al ritorno, almeno mezzoretta di pulizia la faccio.............la mia bimba è lustra più che dal concessionario...se uscissi con la pioggia, sarei moralmente costretto a pulirla per almeno 3 ore di fila per portarla ai miei criteri di "Splendore"..

ma ripeto, io sono patologico

maxroma66
04/04/2009, 13:43
Un mega quotone a tutti i pareri soprariportati.
Accomunati da una grande passione (maniacale) un mega lamps a tutti.

Gian
04/04/2009, 14:59
io non cel la farei.....ogni volta che esco, al ritorno, almeno mezzoretta di pulizia la faccio.............la mia bimba è lustra più che dal concessionario...se uscissi con la pioggia, sarei moralmente costretto a pulirla per almeno 3 ore di fila per portarla ai miei criteri di "Splendore"..

Allora siamo in tanti ad essere malati...:wink_:

allinside
04/04/2009, 15:07

Io sono malato nel guidare la moto e l'aspetto pulizia diventa secondario (a malincuore) e si vede:biggrin3:, guardate però l'aspetto positivo:
il tempo che occorre per pulirla e lucidarla lo trascorro in sella, l'occhio vuole la sua parte è vero, però.....:wink_:

Pistacoppo
04/04/2009, 15:20
Come v'invidio...:cry:

:cry::cry::cry:

Mr. Noisy
04/04/2009, 16:08
Io sono malato nel guidare la moto e l'aspetto pulizia diventa secondario (a malincuore) e si vede:biggrin3:, guardate però l'aspetto positivo:
il tempo che occorre per pulirla e lucidarla lo trascorro in sella, l'occhio vuole la sua parte è vero, però.....:wink_:

te l'appoggio (e spingo) Ale... ho da pochissimo scoperto che la mia moto ha il mozzo posteriore color alluminio :rolleyes: :biggrin3:

allinside
04/04/2009, 16:49
te l'appoggio (e spingo) Ale... ho da pochissimo scoperto che la mia moto ha il mozzo posteriore color alluminio :rolleyes: :biggrin3:

...sono curioso di sapere il mio di che colore è!:biggrin3:
Comunque sei tra i pochi che l'hanno vista bella e linda, l'avevo pulita in onore di Urbino ma già dopo il viaggio di ritorno ha preso una colorazione speciale:tongue:
Ciao Gianni

gianz
04/04/2009, 16:58
ragazzi io la ho appena comprata circa un mese e le ho fatto già 1600 km visto ch la uso tutti i giorni, mi sono innamorato della mia bonny........... forse sono malato?

Gian
04/04/2009, 17:04
ragazzi io la ho appena comprata circa un mese e le ho fatto già 1600 km visto ch la uso tutti i giorni, mi sono innamorato della mia bonny........... forse sono malato?

Si della più bella malattia del mondo...:wink_:

Marcos
04/04/2009, 17:05
Io la uso tutto l'anno, anche sotto la pioggia, non concepisco il letargo!:wink_:

Quoto!:wink_:

Gius
04/04/2009, 17:11
Non ho resistito, questa mattina ho rinunciato ad un bel giro ma oggi sono uscito sotto l'acqua... già pulita ed asciugata... se domani piove ancora... altro giro altra corsa...è bellissima!!!
Ma a proposito mi hanno detto che esiste un prodotto per lucidare le cromature, sapete qual'è?:biggrin3:

t-bird 63
04/04/2009, 17:12

Ho cercato piu' volte di fare come te Alessandro maaa........non ci riesco; e' piu' forte di me. Quelle volte che al rientro la mia "bimba" e' sporca di asfalto bagnato la devo pulire....................e poi gli do' un bacino!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

Gian
04/04/2009, 17:31
Non ho resistito, questa mattina ho rinunciato ad un bel giro ma oggi sono uscito sotto l'acqua... già pulita ed asciugata... se domani piove ancora... altro giro altra corsa...è bellissima!!!
Ma a proposito mi hanno detto che esiste un prodotto per lucidare le cromature, sapete qual'è?:biggrin3:

Ecco qua nei hai per qualche ora...:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/80415-prodotti-per-pulire-le-nostre-bonneville-modern-classic.html?highlight=lucidare

Ipcress
04/04/2009, 20:43

Ti straquoto, molto meglio guidare che pulire...

Gius
04/04/2009, 21:05
Ecco qua nei hai per qualche ora...:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/80415-prodotti-per-pulire-le-nostre-bonneville-modern-classic.html?highlight=lucidare

Porca p..miseria altro che un'ora:w00t:

CHRISTIANTILT
04/04/2009, 23:26
Porca p..miseria altro che un'ora:w00t:

sono solo tre pagine.. te la cavi con poco..
pensa se dovessi cambiare i fregi o gli scarichi.. troveresti post che per leggerli tutti dovresti prendere una settimana di ferie..:tongue:

Allblack
05/04/2009, 12:46
Ma perchè ......la bonneville si può pulire???

Oh cacchio corro subito a pulirla allora...non lo sapevo ..non lo sapevo:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Godetevela ragazzi e poche pippe la moto è bella anche sporca
La nostra ancora di più:coool:

Marcos
05/04/2009, 13:12
Ma perchè ......la bonneville si può pulire???

Oh cacchio corro subito a pulirla allora...non lo sapevo ..non lo sapevo:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Godetevela ragazzi e poche pippe la moto è bella anche sporca
La nostra ancora di più:coool:

:yess:

Nicco73
05/04/2009, 13:27

...sono con te anche io...la moto la prendo con qualsiasi tempo...ieri mi sono pure comprato una tuta antipioggia intera della tucano urbano - penso si chiami tuta diluvio - e cascasse il mondo prendo la moto, pioggia, asfalto bagnato nebbia ecc...ecc... purtroppo però non sono tanto bravo nel tenerla pulita...la lavo pochissimo e accidenti mai la asciugo dopo che mi sono beccato l'acqua...so che la pago e la pagherò questa mia distrazione/non voglia....ma la voglia di andare in moto è talmente tanta che non mi importa...starei più male a non usarla se ogni volta che piove/pioviggina o le condizioni meteo non sono adatte non la prendessi e la lasciassi in box...:rolleyes::rolleyes:

fabio73
05/04/2009, 16:20
Anch'io la pulisco poco spesso e ne sto già piangendo le conseguenze...piccole macchie di ruggine in alcune parti del telaio, sui raggi e sulle staffe cromate del parafango.:cry:

CHRISTIANTILT
05/04/2009, 23:50
male... mooooolto male!!!!!!!
le nostre bimbe devono sempre risplendere....
http://www.smeerch.it/wp-content/mastrolindo.jpg