Visualizza Versione Completa : raga.....problemino grande grande
Ciao.-
Ho un problema serio con il serbatoio della mia america boneville.
NON RIESCI PIU’ A MONTARLO !!!!!!!!!!! non si capisce come mai !!! e’ una storia infinita !!!! ma si e’ edeformato e non si puo’ piu’ montare
Insomma cerco disperatamente un serbatoio per america boneville…..ad un prezzo ragionevole
:cry::cry:
la storia e' troppo lunga da raccontare.....se poi siete interessati.....ve la diro'
in ogni caso ....serbatoio di qualsiasi colore....meglio bianco ......sempre se possibile. mi aiutate ??
Ciao e benvenuto :wink_:
penso che la sezione specifica sia un'altra:wink_:
speedluca
03/04/2009, 17:45
benvenuto!!! prova nella sezione compro e vendo,oppure modern classic
Green Sail
03/04/2009, 18:37
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
fearless
03/04/2009, 18:47
ciao
Ciao.-
NON RIESCI PIU’ A MONTARLO !!!!!!!!!!! non si capisce come mai !!! e’ una storia infinita !!!! ma si e’ edeformato e non si puo’ piu’ montare
Insomma cerco disperatamente un serbatoio per america boneville…..ad un prezzo ragionevole
la storia e' troppo lunga da raccontare.....se poi siete interessati.....ve la diro'
in ogni caso ....serbatoio di qualsiasi colore....meglio bianco ......sempre se possibile. mi aiutate ??
Prima di tutto benvenuto e poi...
Apri la stessa discussione qui;
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/)
Dai che qualcosa ho trovato l'importante che ti fidi degli acquisti on line fatti all'estero.
Io non ho mai avuto problemi e credimi con il mio gruppo ne abbiamo acquistate di cose!!!
:wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
03/04/2009, 18:53
benvenuto e vedrai che qualcosa trovi!!!;)
Prima di tutto benvenuto e poi...
Apri la stessa discussione qui;
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/)
Dai che qualcosa ho trovato l'importante che ti fidi degli acquisti on line fatti all'estero.
Io non ho mai avuto problemi e credimi con il mio gruppo ne abbiamo acquistate di cose!!!
:wink_::wink_::wink_:
P.S. Ricorda sempre di inserire nel titolo della discussione il modello Triumph che ti riferisci.
S1m0ne75
03/04/2009, 19:35
ciao!
benvenuto!!! prova nella sezione compro e vendo,oppure modern classic
q8
motomike78
03/04/2009, 20:01
welcome!
alex2812
03/04/2009, 20:06
ciao!
ciao e benvenuto!
mi spiace x l'inconveniente... vedrai che si sistema tutto.....
t-bird 63
03/04/2009, 22:42
Benvenuto.
paolino73
04/04/2009, 00:32
...intanto benvenutoooo!
Ciao.-
Intanto dai un'occhiata qui e vedi quanto ti viene a costare con le spese di spezione (non credo che si superi i 150€).
Poi, da possessore della stessa moto, mi incuriosisce l'accaduto. Mi spieghi cosa è avvenuto al serbatoio.
Lampssss
giancarlo
04/04/2009, 08:57
CIAO
:biggrin3:
maxroma66
04/04/2009, 10:39
.......Ecco appunto quando hai tempo, ILLUMINACI.
Ma è il modello ad Iniezione o a Carbs?
p.s. Benvenuto!
intanto benvenuto:rolleyes: