PDA

Visualizza Versione Completa : e' peggio der cipolla



marco61
03/04/2009, 17:48
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_11523ec0-1f7b-11de-956a-00144f02aabc&vxBitrate=300)







:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2:

Nello76
03/04/2009, 17:55
è un grande....:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/04/2009, 17:55
:risate2::risate2::risate2::risate2:

MR-T
03/04/2009, 18:00
:D

Lordsinclair
03/04/2009, 18:01
Che vaccaro.. non ha classe...:dry:

fearless
03/04/2009, 18:09
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

calimero
03/04/2009, 18:44
Spete qual'è la cosa più imbarazzante e/o triste?
Che quel signore li (con la s minuscola) è il meglio (meno peggio) che abbiamo... :cry::cry::cry:

D74
03/04/2009, 18:59
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WXawONf8vxM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WXawONf8vxM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ha fatto anche di meglio sempre al G20....

Lady veRSys
03/04/2009, 19:00
sapete i puffi???

gran puffo
pufetta
quatrocchi
puffo vanitoso
puffo pittore
puffo falegname
puffo forzuto
fuffo brontolone.......io odio il nano

Mr. Number
03/04/2009, 19:02
mi vien da piangere...

Lady veRSys
03/04/2009, 19:17
[/YOUTUBEnhfAOR-6LAU]

DLSCdSn7fWg&NR=1

chi
sara'
andato
a
trovare
al

Trivulzio?

se stesso...........

natan
04/04/2009, 10:29
Spete qual'è la cosa più imbarazzante e/o triste?
Che quel signore li (con la s minuscola) è il meglio (meno peggio) che abbiamo... :cry::cry::cry:

Sapete qual'é la cosa più imbarazzante e/o triste? Che il popolo italiano, in mezzo a tutto, non riesce a vedere di meglio di un buffone pari suo ...

se non c'é di meglio là dove vi indicano di guardare ... guardate altrove ... :wink_:

Robi evergreen
04/04/2009, 10:30
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:se riesci atrovare la puntata di blob di ieri sera,te ne fai du altre de risate.......dal titolo obamaaaaa!!!:risate2:

winter1969
04/04/2009, 10:46
Che merdaccia

alessandro2804
04/04/2009, 10:52
in questo post c'è qualcuno che ha la fiatella ........mi allontano l'odore è insopportabile

D74
04/04/2009, 11:02
STRASBURGO - Ancora imbarazzo questa mattina per Silvio Berlusconi ad un vertice internazionale. Per lunghi minuti il presidente del Consiglio è rimasto al telefono mentre il cancelliere tedesco Angela Merkel lo attendeva all'ingresso della passerella che avrebbe permesso ai leader Nato di oltrepassare il confine Germania-Francia, fra la cittadina di Kehl e la città francese di Strasburgo. La Merkel ha salutato Berlusconi appena sceso dalla sua auto, ma il premier le ha fatto cenno con un dito di attendere ed è rimasto incollato al telefonino per una decina di minuti, passeggiando nel prato e tra le bandiere della Nato sulla riva del fiume.

Nel frattempo gli altri capi di governo continuavano ad arrivare. Quando è stato il turno del britannico Gordon Brown, la Merkel ha indicato sorridente l'italiano a Brown e pochi minuti più tardi ha abbandonato il tappeto rosso.

La presidenza del Consiglio ha fatto sapere che Berlusconi era al telefono col premier turco Tayyp Erdogan, nell'inutile tentativo di far accettare alla Turchia la candidatura del danese Rasmussen come segretario generale dell'Alleanza. Erdogan si oppone a Rasmussen perché lo ritiene protagonista di un'offesa all'Islam con la vicenda delle "vignette islamiche". Tre anni fa i cartoons anti-islamici pubblicati da un giornale danese provocarono un'ondata di proteste in tutto il mondo islamico. Erdogan, innanzitutto per problemi di politica interna, ha deciso di impugnare la bandiera dell'Islam e di contestare la scelta di Rasmussen fatta da Germania, Francia e Gran Bretagna e fatta poi accettare dagli Stati Uniti.

In verità la notizia della designazione di Rasmussen era stata fatta circolare proprio da giornali tedeschi e inglesi, per mettere gli altri paesi di fronte al fatto compiuto, attendendo soltanto l'adesione degli Stati Uniti che (come tutti meno la Turchia) apprezzano il premier danese e il piccolo ma "militante" paese europeo.

Soltanto dopo le prime uscite mediatiche europee la Turchia ha fatto emergere il suo veto a Rasmussen; tra l'altro mentre il presidente della Repubblica turca Abdullah Gul ha provato a gestire la cosa in maniera più diplomatica, per non mettere la Turchia in rotta di collisione con gli altri alleati, Erdogan due giorni fa ha chiamato di persona Rasmussen dicendogli che lui e altri paesi islamici non lo avrebbero mai come segretario della Nato.

In ogni caso, è assolutamente improbabile che a questo punto, nonostante le telefonate di Berlusconi, Rasmussen diventi segretario generale della Nato. Dopo i primi momenti di polemica, Erdogan è arrivato a dichiarare formalmente di "essere personalmente contrario alla sua nomina: dubito delle sue capacità di contribuire alla pace mondiale, mi hanno telefonato molti leader islamici e mi hanno detto che sostengono le mie valutazioni".

Il vertice Nato oggi si occuperà anche da altre questioni: innanzitutto gli alleati risponderanno all'invito di Barack Obama per rafforzare la presenza dell'Alleanza in Afghanistan. Il presidente americano aveva detto di "non aspettarsi più che gli Usa si accollino da soli il peso della missione: questo è un problema comune che richiede uno sforzo comune".. Su 72mila soldati stranieri in Afghanistan, 40mila sono americani ed entro l'estate diventeranno 52mila. In Europa la Gran Bretagna potrebbe schierare altri 2.000 soldati, la Germania 800 e l'Italia 240 per un lungo periodo a cavallo delle elezioni, da giugno a novembre.

ogni giorno ci dà qualcosa di cui ridere!

natan
04/04/2009, 11:04
in questo post c'è qualcuno che ha la fiatella ........mi allontano l'odore è insopportabile

È che l'evidenza ti é ostile ... :wink_:

natan
04/04/2009, 11:22
avevo appena scritto che non e' permaloso...:biggrin3:











gli puoi parlar male della moto
e di tutte le cose a lui care.......











ma se gli tocchi.............................

Mr.bean.....





si infuria come un toro....:w00t:

ave o Mr.bean...ave a te Mr.bena ...


così pensi che rientri? .... :tongue:

yatta
04/04/2009, 11:28
:smoke_: fa parte del suo essere....la sofferenza di sentirsi sempre inferiore (tra l'altro lo e' per davvero)....n'altro po' gli fa piglia' l'infarto alla vecchia babbiona.......

595Abarth
04/04/2009, 11:29
aha ha ha hahah ah a me fa morire!!! ih ih ih ih :D :D :D :D :D


"MR OBAMAAAA!!!!!""""

alessandro2804
04/04/2009, 12:21
avevo appena scritto che non e' permaloso...:biggrin3:











gli puoi parlar male della moto
e di tutte le cose a lui care.......











ma se gli tocchi.............................

Mr.bean.....





si infuria come un toro....:w00t:

ma non è vero figurati se mi arrabbio per queste cose , mi ha colpito il riferimento a er cipolla

dal mio punto di vista tutte queste uscite di Berlusconi valgono il voto
se poi ha deluso come liberale allora concordo

pippopoppi
04/04/2009, 12:35
Vabbè..ma se quella è rincoglionita ormai...il puffetto che colpa ne ha ?
Che cominciasse a scrivere le "ricette della nonna". Gli è rimasto questo da fare :biggrin3:

595Abarth
04/04/2009, 12:40
Vabbè..ma se quella è rincoglionita ormai...il puffetto che colpa ne ha ?
Che cominciasse a scrivere le "ricette della nonna". Gli è rimasto questo da fare :biggrin3:

è l'artereosclerosi... :D :D :D

VAI SILVIOOOOOOOO !!!! ih ih ih ih falle spaventare tutte ste nonnine!!! :biggrin3::biggrin3:

Crash5wv297
04/04/2009, 13:33
Un lampeggio a tutti!! Vi leggo molto, ma in compenso scrivo molto poco. Ma in questa occasione voglio intervenire.

Capisco che uno voglia fare una battuta, che cerchi magari di sdrammatizzare una situazione un pò tesa, ma la cosa sta secondo me, diventando pesantina.
Come ho letto stamani, Berlusconi fa il tiranno in casa (e già qua non ci siamo), ma quel che è peggio, viene emarginato all'estero. Anch'io fino a ieri ridevo delle sue cazzate, ma ora son tante. Questo qui ci sta facendo fare la figura dei co.glioni in giro per il mondo. :mad::mad:

Sono andato a vedermi un pò di video su youtube... c'è da farsi venire la pelle d'oca. Senza poi considerare che ha deciso sul nucleare infischiandosene del referendum fatto, e su report han fatto vedere cosa accade nelle centrali francesi, e son francesi. Qui da noi cosa potrebbe succedere???

Ora che An è stata inglobata nel nuovo partito, ha sempre meno persone che lo ostacolano.

Noi ridiamo, ma io comincio ad avere delle sensazioni molto spiacevoli. Anche questa scarsissima considerazione che ha più volte dimostrato dei suoi ministri, non promette nulla di buono. :dry::dry:

Lampssssssss

winter1969
04/04/2009, 13:41
Un lampeggio a tutti!! Vi leggo molto, ma in compenso scrivo molto poco. Ma in questa occasione voglio intervenire.

Capisco che uno voglia fare una battuta, che cerchi magari di sdrammatizzare una situazione un pò tesa, ma la cosa sta secondo me, diventando pesantina.
Come ho letto stamani, Berlusconi fa il tiranno in casa (e già qua non ci siamo), ma quel che è peggio, viene emarginato all'estero. Anch'io fino a ieri ridevo delle sue cazzate, ma ora son tante. Questo qui ci sta facendo fare la figura dei co.glioni in giro per il mondo. :mad::mad:

Sono andato a vedermi un pò di video su youtube... c'è da farsi venire la pelle d'oca. Senza poi considerare che ha deciso sul nucleare infischiandosene del referendum fatto, e su report han fatto vedere cosa accade nelle centrali francesi, e son francesi. Qui da noi cosa potrebbe succedere???

Ora che An è stata inglobata nel nuovo partito, ha sempre meno persone che lo ostacolano.

Noi ridiamo, ma io comincio ad avere delle sensazioni molto spiacevoli. Anche questa scarsissima considerazione che ha più volte dimostrato dei suoi ministri, non promette nulla di buono. :dry::dry:

Lampssssssss


Sta prendendo tutti per il culo,nel discorso che ha fatto per la nascita del nuovo partito la parola più citata è stata "libertà"..........che ridere,la meraviglia è che moltissima gente crede a quello che dice.

marco61
04/04/2009, 13:42
il linguaggio del corpo di Obama




WiYppEt5QSY





il re del bagaglino






un piccolo uomo
che all'ombra del duomo
il paese ha plasmato
sul ''santo ''reato''

italiche genti
divise in correnti

un velo dipinto
un vero recinto

laddove il sostrato
e l'enucleato

si forma a priori
e pure a fortiori

tra spot in gran messe
e marchette a commesse

a crear opinioni
da TELEVISIONI

che sia Pippo Franco
tra l'altro un po' stanco
a rappresentare
l'italico ''fare''

e il clown meneghino
col suo parrucchino
sia il NEO conduttore
del gran bagaglino

alessandro2804
04/04/2009, 13:45
il linguaggio del corpo di Obama




WiYppEt5QSY





il re del bagaglino






un piccolo uomo
che all'ombra del duomo
il paese ha plasmato
sul ''santo ''reato''

italiche genti
divise in correnti

un velo dipinto
un vero recinto

laddove il sostrato
e l'enucleato

si forma a priori
e pure a fortiori

tra spot in gran messe
e marchette a commesse

a crear opinioni
da TELEVISIONI

che sia Pippo Franco
tra l'altro un po' stanco
a rappresentare
l'italico ''fare''

e il clown meneghino
col suo parrucchino
sia il NEO conduttore
del gran bagaglino

non per polemizzare ma questo mi sembra un filmato vecchio prima che Obama diventasse presidente o no?

Gian
04/04/2009, 13:52
Che la regina e la casa reale mi parli di "buone maniere" poi....il più pulito c'ha la ..... quindi a maniere discutibili se la giocano "entrambi" alla pari...

pretoriano
04/04/2009, 13:55
Che la regina e la casa reale mi parli di "buone maniere" poi....il più pulito c'ha la ..... quindi a maniere discutibili se la giocano "entrambi" alla pari...

:wink_::wink_::wink_::laugh2:

Robi evergreen
04/04/2009, 14:00
Che vaccaro.. non ha classe...:dry:
ma come?!...lui ha gran classe.Come modi di fare e rispetto verso gli altri mi assomiglia un po a questo qui
f9d2igLnNBI&feature=related
:risate2::taz::dj:

Lady veRSys
05/04/2009, 04:24
è l'artereosclerosi... :D :D :D

VAI SILVIOOOOOOOO !!!! ih ih ih ih falle spaventare tutte ste nonnine!!! :biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: