Visualizza Versione Completa : Info su specchietti "Barracuda"
Sharky80
03/04/2009, 18:53
Ciao, ho intenzione di montare in oggetto perchè mi sembrabo un buon compromesso come qualità/prezzo, ma vorrei sapere se devo comprare gli adattatori per filettatura sinistra oppure vanno bene così.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Mr.Borlengo
03/04/2009, 19:59
direi che non servono adattatori
Ciao, ho intenzione di montare in oggetto perchè mi sembrabo un buon compromesso come qualità/prezzo, ma vorrei sapere se devo comprare gli adattatori per filettatura sinistra oppure vanno bene così.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Gli ho montati da poco. Nn serve nessun adattatore e confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo:wink_:
Gli ho montati da poco. Nn serve nessun adattatore e confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo:wink_:
Confermo, ho quelli non omologati e non serve adattatore.
Mr.Borlengo
03/04/2009, 20:15
Confermo, ho quelli non omologati e non serve adattatore.
:fisch:
cazzo ragazzi... così mi fate preoccupare... qualcuno vada a vedere sul sito se ho letto bene... :biggrin3:
mi sono rincoglionito o scrivono vaccate sul sito?:blink:
:fisch:
cazzo ragazzi... così mi fate preoccupare... qualcuno vada a vedere sul sito se ho letto bene... :biggrin3:
mi sono rincoglionito o scrivono vaccate sul sito?:blink:
infatti c'è scritto di verificare...nn che sia necessario l' adattatore:wink_:
Oh per carità...magari mi son rincoglionito io...ce li ho su da novembre e non mi ricordo proprio di aver dovuto usare alcun adattatore, ma magari mi sbaglio...
Domani pomeriggio la ritiro dal meccanico e se c'è ancora il dubbio controllo subito e poi vi dò conferma, ok?
Mr.Borlengo
03/04/2009, 20:51
Oh per carità...magari mi son rincoglionito io...ce li ho su da novembre e non mi ricordo proprio di aver dovuto usare alcun adattatore, ma magari mi sbaglio...
Domani pomeriggio la ritiro dal meccanico e se c'è ancora il dubbio controllo subito e poi vi dò conferma, ok?
sì ma non ti sbattere, io ho copiato 5 righe dal sito, siete già in due ad averli comprati e dire che non servono adattatori, perciò direi che non ci sono dubbi...
ora modifico il mio primo messaggio così evito di fare confusione inutilmente.
Tranquilli ragazzi...sono solo 2 specchietti!:wink_::biggrin3:
Sharky80
04/04/2009, 13:58
Grazie a tutti delle info!!!!! Li ho ordinati!!!:biggrin3:
Grazie a tutti delle info!!!!! Li ho ordinati!!!:biggrin3:
:yess:
Vai tranquillo!
Sharky80
14/04/2009, 11:58
Ciao a tutti!!!
Gli specchietti mi sono arrivati dopo due giorni dall'ordine e li ho montati subito!!!:biggrin3:
Devo dire che sono meglio dal vivo che in foto sul sito e la qualità è ottima!
Ho preso i non omologati, sono piccoli ma della dimensione giusta per non dare nell'occhio alle forze dell'ordine in caso ti fermino!! Li consiglio vivamente!!!
P.S. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Ciao a tutti!!!
Gli specchietti mi sono arrivati dopo due giorni dall'ordine e li ho montati subito!!!:biggrin3:
Devo dire che sono meglio dal vivo che in foto sul sito e la qualità è ottima!
Ho preso i non omologati, sono piccoli ma della dimensione giusta per non dare nell'occhio alle forze dell'ordine in caso ti fermino!! Li consiglio vivamente!!!
P.S. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Puoi postare qualche foto per piacere, sono indeciso tra quelli che hai presi tu e i rizoma dynamic.
danistreet08
14/04/2009, 13:30
guarda sempre della barracuda gli spekkietti street sono ancora piu belli secondo me
thehobbit
14/04/2009, 13:50
Domandona: ma con i Barracuda non omologati, ci si vede qualcosa?
life4bike
14/04/2009, 14:18
Ciao,
ragazzi, tranquilli non serve l'adattatore per le filettature... triumph non è come ducati ;-)
se avete bisogno di articoli Barracuda... sapete dove cercarli... per gli iscritti a TCP sconto extra!
LIFE4BIKE di Pennelli C.
Via Sannio 24
74100 Taranto
tel/fax +39 099 334445
P.IVA 02618640730
LIFE4BIKE MOTO SHOP di Cristiano Pennelli abbigliamento caschi accessori e ricambi per moto (http://www.life4bike.com) - info@life4bike.com
Domandona: ma con i Barracuda non omologati, ci si vede qualcosa?
quoto...io sono indeciso tra quelli omologati e non dipende da come ci si vede!!! attendo pure io qualche risposta :biggrin3:
lupen III
14/04/2009, 15:16
Ciao a tutti, io gli ho montati, mi sono avanzati dallo zeta 1000:biggrin3:,
e qualcosina si vede, certamente non come quelli originali ma chiudendo il braccio qualcosa si riesce a vedere:rolleyes:
Lamp
Sharky80
15/04/2009, 09:35
Ciao a tutti, io gli ho montati, mi sono avanzati dallo zeta 1000:biggrin3:,
e qualcosina si vede, certamente non come quelli originali ma chiudendo il braccio qualcosa si riesce a vedere:rolleyes:
Lamp
Secondo me si vede bene, devi solo trovare la posizione che ritieni piu' adatta.
Vedo di postare qualche foto in questi giorni.
Ciao
Grazie per la discussione ragazzi:wink_:, servivano info anke a me sui barracuda!
Sharky80
17/04/2009, 18:16
Ciao ragazzi, come promesso ecco le foto!!!:biggrin3: