PDA

Visualizza Versione Completa : Impressioni Zard basso daytona 675

andre977
03/04/2009, 19:10
Ciao Ragazzi,
a breve monterò lo scarico basso per la mia Daytona... volevo chiedere se qualcuno ha già montato questo scarico e poteva darmi qualche informazione su prestazione della moto post montaggio, estetica, bilanciamento peso e sound!!
grazie.

StPatrick
04/04/2009, 13:57
Personalmente l'ho visto dal vivo montato su una Daytona:

-BELLISSIMO (a mio parere uno dei più belli)

-SUOND SPETTACOLARE (soprattutto senza dbkiller :senzaundente:)

-POSIZIONE UN PO' PERICOLOSA (essendo laggiù in basso...anche con una scivolatina rischia di rovinarsi)

Queste sono mie opinioni...cmq complimenti per l'acquisto!

valentinorossi
05/04/2009, 18:31
lo Zard basso lo visto montato su una Daytona di un mio amico a me non piace propio.
Il sound e bellissimo.
Ma io preferisco lo scarico sotto sella.....poi ognuno ha i suoi gusti sulla propia :triumphpride:

Stelio23
05/04/2009, 21:02
Lo compri solo per estetica o perchè la moto sia più leggera e più veloce negli inserimenti...da questo secondo aspetto non potrai che avere dei miglioramenti....
L'hai comprato senza averlo mai visto in foto??? :ph34r: !!!!????

andre977
06/04/2009, 20:58
Ho visto lo scarico montato dal vero... a me piace molto!!
Sostanzialmente lo cambio per avere il baricentro piu' basso. Vi sapro' dire...

alitta79
07/04/2009, 11:09
io ho lo Shark basso e come guidabilità è notevolmente migliorata l'unica cosa è che guidando con le punte sulle pedane mi colo lo stivale sullo scarico però un pò di accorgimenti e ci si abitua

Stelio23
07/04/2009, 20:15
Fai bene a ribadirlo Alitta....sembra che qlkuno pensi che sia fantascienza ciò che dici....e parlano senza aver mai provato una Day cn lo scarico basso o laterale...questo è che mi fa rimanere interdetto :wacko: