Visualizza Versione Completa : Street R con più cavalli di Street N!
whitestreet
03/04/2009, 20:35
oggi mi sono trovato a parlare con un mio amico (uno che non dice caxxate)della mia R e delle differenze rispetto alla N.. bhè mi ha detto che il meccanico triumph gli ha assicurato che la R ha anche 8 cavalli in più rispetto alla N (quindi ben 116). lui ha fatto presente, però, che a libretto le moto sono identiche e che montano lo stesso motore..il mecca ha replicato dicendo che sulla R viene montata una mappatura diversa e che triumph ha espressamente vietato di montare tale mappatura sulle N.. ne sapete qualche cosa o il meccanico si è divertito a sparare caxxate??
per fugare ogni dubbio ci vorrebbe una bella prova al banco di R e N (naturalmente lo stesso e con le 2 moto originali!)
ciao
:wink_:
Mah,a me sembra proprio una caxxata!
bha...è nuova sta cosa...se fosse così, complimenti alla triunz che con la sola mappatura riese a far guadagnare ben 8 cavalli...
oggi mi sono trovato a parlare con un mio amico (uno che non dice caxxate)della mia R e delle differenze rispetto alla N.. bhè mi ha detto che il meccanico triumph gli ha assicurato che la R ha anche 8 cavalli in più rispetto alla N (quindi ben 116). lui ha fatto presente, però, che a libretto le moto sono identiche e che montano lo stesso motore..il mecca ha replicato dicendo che sulla R viene montata una mappatura diversa e che triumph ha espressamente vietato di montare tale mappatura sulle N.. ne sapete qualche cosa o il meccanico si è divertito a sparare caxxate??
per fugare ogni dubbio ci vorrebbe una bella prova al banco di R e N (naturalmente lo stesso e con le 2 moto originali!)
ciao
Per quello che può valere sulle prove della street sia n che r la differenza la fà che tutte le r provate avevano sempre gli scarichi Arrow slip on (e ti posso assicurare che le ho TUTTE) ma la differenza è al massimo di tre cavalli sulla stressa rivista!!!!!
Q8...
...e Triumph se la R avesse quei cavalli in più non lo scriverebbe grosso come una casa su ogni informativa?? E il libretto poi?
Che caagata!! :ph34r:
whitestreet
03/04/2009, 20:50
bene.. vedo che anche voi non credete tanto a sta storia... cmq ho dimenticato di scrivere che il meccanico ha anche detto che pure la daytona ha il 675 (anche se con 1 albero motore diverso (è vero?)) ma ha 124 cv..
cmq ripeto, per me è una caxxata!
Mr.Borlengo
03/04/2009, 21:00
boooooom!
che fai? sei esploso dal ridere?
Ripeto che x me è una caxxata,ma mi chiedo,sta gente nn ci dormira' la notte pe inventarsele?:cipenso::cipenso::cipenso:
markko88
04/04/2009, 00:34
lo dice anche il mio concessionario... probabilmente per promuovere il modello R, intascarsi quei 700 euro in più e non regalare i 675 di accessori....
comunque è una bufala enorme perchè sia sul libretto che sulle specifiche tecniche dei depliant triumph, motore, potenza max e coppia max sono assolutamente identiche...
ovviamente mi sono trattenuto dal mettermi a contestare col conce, però certe ca**ate non andrebbero dette
ps comunque da me i fatidici cavalli in più erano 6...
ma questo era ovvio: triumph fa per la R una mappatura diversa per ogni regione
VegetaTriple
04/04/2009, 02:43
ke cazzate ke devo sentire ancora......
mai sentita stronzata più grossa, ha rimbomba to anche di qua in America!!!
winter1969
04/04/2009, 06:34
è ufficiale,il tuo amico spara cazzate
speedtigre
04/04/2009, 07:08
è ufficiale,il tuo amico spara cazzate
quoto
fearless
04/04/2009, 07:15
mah.......non ci credo per niente.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
S1m0ne75
04/04/2009, 07:44
Q8 e anche grossa!
Shere Khan
04/04/2009, 08:44
http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Cazzata-Lamerata/cazzataIT.jpg :D
bene.. vedo che anche voi non credete tanto a sta storia... cmq ho dimenticato di scrivere che il meccanico ha anche detto che pure la daytona ha il 675 (anche se con 1 albero motore diverso (è vero?)) ma ha 124 cv..
cmq ripeto, per me è una caxxata!
sul daytonanon dice cagate,sulla r deve essersi mangiato risotto con peyote.
p.bosoni
04/04/2009, 09:38
cos'è il nuovo pesce d'Aprile??
ma per favore...:risatona:,che stronzate si inventano....tanto valeva dirgli che la "R" non andava con la verde ma a gasolio...
ciao
Con l'arrow 3>1 e la specifica mappatura, qualche cavalluccio in più ce l'ha di sicuro...... in configurazione normale è esattamente identica alla N..... Te lo posso garantire, anche come personali sensazioni alla guida.....io le ho avute e/o provate tutte, in ogni configurazione possibile.....
cazzatissima ma dai!!!! In concessionaria mi è capitato diverse volte di provare la R essendo il loro pack leader, ed io avendo una Street N da ormai un anno mi sarei subito accorto della differenza di 8 Cv, non sono mica pochi.
Invece l'unica differenza che ho avvertito, è che l'erogazione è meno brusca, più dolce, tutto qui
Marco Manila
04/04/2009, 13:07
Vedo che siamo tutti d'accordo sul fatto che il concessionario abbia detto una balla con un pò troppa leggerezza: anche io sono dell' idea che se la R avesse avuto anche un solo cavallo in più della N Triumph lo avrebbe dichiarato.
Chiudo la discussione per evitare che la falsa notizia si diffonda.