PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi scarichi aperti toga hyde per thunderbird sport

ALESSANDRO M.
03/04/2009, 23:15
ciao ragazzi , sono alla ricerca di scarichi a bottiglia aperti compatibili per THUNDERBIRD SPORT ...

siete in grado di dirmi dove prenderli ..???

oppure c'e' qualcuno di voi che ha intenzioni di venderli ????'

fatemi sapere che ho una bella thunderbird sport su cui piazzarli :::

fatenmi sapere ,,,ciao a tutti amici triumphisti

Phil
07/04/2009, 10:04
Io ho degli scarichi NUOVI (ancora imballati). Sono la versione racing (quelli lunghi) per la Speedmaster. Se dovessero essere compatibili te li propongo a 300 euro anziché 400. Una volta ho visto una Legend che li aveva montati... era proprio una forza vederli sporgere dalla ruota posteriore!! Ciao

ALESSANDRO M.
07/04/2009, 10:43
per favore phil girami subito le foto , ho bisogno che mi invii subito le foto

attendo tue foto fagli piu foto in diverse posizioni

ok ???
sono a bottiglia ??

ti puoi informare se sono compatibili con la thunderbird ???

attendo tue informazioni

Ale

Phil
21/04/2009, 20:32
Ciao Ale, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato via dall'Italia per un po'... Comunque, per il discorso scarichi, se vuoi avere un'idea di come sono fatti e di quanto sono lunghi, puoi vederli sul sito ufficiale Triumph, nella sezione cruiser: cerca Speedmaster e guarda la foto con la scritta Machinery Vehicles sullo sfondo... sono quelli!
Se non ti è sufficiente fammi sapere che provvedo diversamente.

Adattabilità? Terminali di scarico così lunghi sono difficili da trovare. Dunque dovrai sicuramente rivolgerti a un buon meccanico che saprà sicuramente adattarli sulla tua moto... che poi vorrò troppo vedere!!!

Ci sentiamo...

ALESSANDRO M.
21/04/2009, 22:25
ciao

ho bisogno che mi invii delle foto o mi invii un link per vedere le foto

attendo tua conferma

Phil
22/04/2009, 15:43
Ok, ma non so come caricare immagini sul forum. Se mi dai un indirizzo di posta posso provvedere. Oppure collegati a questo link:

Triumph Motorcycles - Speedmaster (http://www.triumph.co.uk/italy/4718_4403.aspx)

è l'immagine che ti descrivevo nel precedente messaggio.

ALESSANDRO M.
23/04/2009, 22:20
ma scusami non faresti prima a fotografare le tue ???

Phil
24/04/2009, 07:48
No... le mie, come ti dicevo, sono NUOVE e ancora IMBALLATE!!!! E si trovano dal concessionario. Sono le "regalie" che ti fanno quando acquisti la moto nuova. Solo che alla fine ho deciso di non montarle.... Se hai difficoltà ad accedere ai siti internet fotografo quelle stock che ho sulla moto, perché alla fine sono IDENTICHE. Quindi, dammi un indirizzo mail a cui spedirtele che domani ce le hai... ciao

ALESSANDRO M.
24/04/2009, 20:02
il mio indirizzo mail e'

alessandro.malgrande@tiscali.it